R
Rapt
Hahahahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì la distribuzione è traballante a quel che leggo.. Amazon probabilmente è la via più sicuraMhhh sembra che al Mediaworld non arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mentre da GS sono proprio le copie prenotate in croce (sono pure arrivate in ritardo mi hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) aspetterò qualche offerta per prenderlo a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche oggi niente da GS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNemmeno oggi arriverà la mia copia di digimon. Assurdo che debba aspettare alla prossima settimana..
Assurda sta gestione del Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHo prime ma devo aspettare il 10.
Bel servizio, Amazzone, bel servizio...
Comunque spero che le vendite siano buone...
Credo sia la patch che permette di combattere giocatori giapponesi.Mi ha scaricato una patch, sapete che modifiche ha apportato per caso?Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk
YepMi hanno finalmente mandato la versione Vita ma il problema dei DLC continua. Hanno detto qualcosa?
No ETA on the missing content for the moment, but we will keep you informed!
Da Namco..It's being fixed, you should receive it soon!
Credo sia la patch che permette di combattere giocatori giapponesi.
Li vedi nel digilab, in quel terminale dove sposti/fai evolvere i Digimon. Vai nella sezione delle digievoluzioni, premi triangolo (per vedere le stats) e ti da quei due parametri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma i parametri ABI e CAM dei Digimon dove li vedo? :morristend:, non li trovo :morristend:
Mi pareva di averlo intravisto un selettore nelle opzioni... Ma potrei aver avuto le traveggole, quindi non ci metto la mano sul fuocoleggo che è facile. c'è un selettore della difficoltà? che in caso parto a quella massima da subito
Bisogna aspettare minimo il 10 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNeanche a me è ancora arrivato, porca di quella sgualdrina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E intanto il mio è qua........ E mi guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBisogna aspettare minimo il 10 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Confermo la mia sanità mentale..leggo che è facile. c'è un selettore della difficoltà? che in caso parto a quella massima da subito