PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah, personalmente non le trovo così invasive le parti parlate, anzi, le trovo ben piazzate e per nulla eccessive, lunghe il giusto, e poi la trama sembra interessante parecchio, quindi ben venga un buona narrazione.
A quante ore sei/dove sei arrivato?

Speriamo Haseo, speriamo cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Domani mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Ma Black Agumon/Gabumon,ecc come si ottengono ? Perchè avendo scaricato la versione DD mi ha anche installato il DLC senza problemi,oppure i problemi sono anche per la versione digitale ?

Ma Black Agumon/Gabumon,ecc come si ottengono ? Perchè avendo scaricato la versione DD mi ha anche installato il DLC senza problemi,oppure i problemi sono anche per la versione digitale ?
Sei riuscito a scaricare tutti e 6 i DLC? Il problema sussiste per il DLC Digi-Monstrous, è quello che contiene gli extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno può farmi un breve sunto del gioco? Se ha una storia, che digimon ci sono, come funziona il gameplay ecc..

Ho visto alcuni video e mi ricorda un vecchissimo gioco dei digimon che avevo su Ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno può farmi un breve sunto del gioco? Se ha una storia, che digimon ci sono, come funziona il gameplay ecc..Ho visto alcuni video e mi ricorda un vecchissimo gioco dei digimon che avevo su Ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

JRPG Classico, combat a turni, possibilità di catturare oltre 240 Digimon (tutte le glorie storiche [sia buone, sia cattive] ci sono) e allevarli, Focus sulla Storia e sui PG (da buon JRPG)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi sbirciare i Digimon presenti:asd:

http://kotaku.com/all-240-digimon-in-digimon-story-cyber-sleuths-1735370618

Ultima modifica da un moderatore:
JRPG Classico, combat a turni, possibilità di catturare oltre 240 Digimon (tutte le glorie storiche [sia buone, sia cattive] ci sono) e allevarli, Focus sulla Storia e sui PG (da buon JRPG)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se vuoi sbirciare i Digimon presenti:asd:

http://kotaku.com/all-240-digimon-in-digimon-story-cyber-sleuths-1735370618
Bellissimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif grazie per le info

Bellissimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif grazie per le info

Prego... Se ti piacciono i Digimon non fartelo mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: Aggiungo (per dovere di informazione) che è Sub Eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prego... Se ti piacciono i Digimon non fartelo mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
PS: Aggiungo (per dovere di informazione) che è Sub Eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Metal Greymon mi fa bagnare tutt'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aspetto qualche sconto e lo piglio sicuro, sempre preferito i digimon ai pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Metal Greymon mi fa bagnare tutt'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAspetto qualche sconto e lo piglio sicuro, sempre preferito i digimon ai pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto ciò che è Greymon è EPICO :ivan:

Condivido la preferenza personale per i Digimon :ivan:

Ciao raga. Sono interessato, ma volevo capire qualcosa di piu sul combat system e sul lato gdr... ci sono stat ? skill e abilità ? i combattimenti sono a turno classico tipo i FF ?

Sei riuscito a scaricare tutti e 6 i DLC? Il problema sussiste per il DLC Digi-Monstrous, è quello che contiene gli extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok, a me ha scaricato soltanto i 2 temi e il DLC con Agumon e Gabumon Black

Quindi questi si ottengono per digievoluzione ?

Ah ok, a me ha scaricato soltanto i 2 temi e il DLC con Agumon e Gabumon Black
Quindi questi si ottengono per digievoluzione ?
Dovrebbe esserci un NPC che te li da se non sbaglio... A patto che tu abbia scaricato Digi-Monstrous (che però è attualmente bloccato su Console PS4)

Dovrebbe esserci un NPC che te li da se non sbaglio... A patto che tu abbia scaricato Digi-Monstrous (che però è attualmente bloccato su Console PS4)
Sì esatto

Te li da sta ragazza qua
B4n0ngy.jpg

Il nome del posto inizia con N, quando vedi la mappa mentre sei loggout ti compaiono tre posti questo è il primo che è prima dell'ospedale, ed quella ragazza sta al primo piano vicino a dove sta Kyoto

Ciao raga. Sono interessato, ma volevo capire qualcosa di piu sul combat system e sul lato gdr... ci sono stat ? skill e abilità ? i combattimenti sono a turno classico tipo i FF ?
Il combat system è molto simile ai Shin Megami Tensei e Final Fantasy X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni Digimon ha le sue statistiche, tipi e abilità di vario genere (DoT, AoE, HoT... etc). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Combatti con 3 Digimon alla volta contro gruppi di altri Digimon. I Digimon li puoi cambiare durante il combattimento, anche tutti insieme. :morris82:

Puoi aumentare le loro statistiche singolarmente per farli Digievolvere, utilizzando gli strumenti della Digi-Farm (come in tutti gli altri titoli dei Digimon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Raga negozi dov'è immediatamente disponibile?

A quante ore sei/dove sei arrivato?
12 ore, Capitolo 3, ma io forse non faccio "testo" (ahaha., scusate la battutina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), a me piacciono parecchio le Visual novel con i muri di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah occhio alle madagli missabili:

While this trophy is missable, the other medal trophies are not, because there is only 10 missable Digimon medals throughout the game. Those 10 missable medals are from an NPC called Victory Uchida. He will reward you with items and/or medals each time you find him. You have to find this NPC across 14 chapters. Just go to his location at the beginning of each specified chapter and talk to him.

Victory Uchida

The NPC with a V-shaped yellow hat.

vzG1dvJ.jpg

Here is where you can find Victory Uchida:

Chapter 04/05: Shibuya, In front of Tower Records store. Receive Ninja USB.

Chapter 06: Nakano Broadway 3F, northeast of the escalator. Receive Toughness Mushroom and Daemon Medal.

Chapter 07: Coulomb Lv. 4, southwest side of the second map. Receive Researcher USB.

Chapter 08: Tokyo New Government Office lobby, bottom left corner. Receive Mental Melon and Barbamon Medal.

Chapter 09: Nakano Broadway 3F, next to the stairs. Receive Friendship USB.

Chapter 10: Eden Free Area. Receive Powerful Pineapple and Lilithmon medal.

Chapter 11: Nakano Underground Tunnel. Receive Billionaire USB.

Chapter 13: Asakusa. Receive Guard Apple and Leviamon medal.

Chapter 14: Central Hospital lobby. Receive High Capacity USB.

Chapter 15: Nakano Broadway 3F. Receive Intellect Carrot and Beelzemon medal.

Chapter 16: Shibuya, inside Tower Records store. Receive Panic Barrier DX.

Chapter 17: Akihabara. Receive Acceleration Banana, Belphemon SM medal and Belphemon RM medal.

Chapter 19: Shinjuku, shopping district area. Receive Tactician USB.

Chapter 20: Odaiba roof, the bottom right side. Receive Miracle Meat, Lucemon medal, Lucemon SM medal and Lucemon FM medal.
Fonte: playstationtrophies.org

Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Versione retail...

12 ore, Capitolo 3, ma io forse non faccio "testo" (ahaha., scusate la battutina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), a me piacciono parecchio le Visual novel con i muri di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ah occhio alle madagli missabili:
Ok, alcune le ho già mancate XD ma io a dire il vero le sto vendendo tutte. Non servono a nulla XD

Comunque ho ottenuto i digimon del dlc.

Un altro difetto che sto riscontrando è che non c'è uno straccio di diario o di traccia delle missioni. Ti perdi una parola e non sai più dove girarti e cosa fare.

Un altro difetto che sto riscontrando è che non c'è uno straccio di diario o di traccia delle missioni. Ti perdi una parola e non sai più dove girarti e cosa fare.
In realtà una cosa del genere c'è: ti basta andare nella sezione "Player" e nella scheda "Case" è indicata la quest attuale con tutti i passaggi che hai eseguito e che devi ancora eseguire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro