Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho visto, a niente.facendo digievolvere un digimon al livello massimo cosa serve?
È il dungeon di Hagurumon? Gli avversari erano Dorugamon e Greymon?Non ho capito una cosa: i livelli di digievoluzione dei digimon portano a qualcosa di diverso negli scontri? No perché un greymon e un altro digimon campione stavano arando il mio team(shine greymon, black wer garurumon e gatomon/angemon) :sad2:
Mah discutibile come recensione, per me per ora è almeno da 8.5/9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAngewomon, Weregarurumon, Lillymon le mie prime 3 superPeccato per Angewomon, ha perso la mossa da 150 di Gatomon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ora ho una squadra più equilibrata comunque, e una volta capite le tipologie è tutto più semplice:
Antivirus: Angewomon, Weregarurumon, Gargomon, Ikkakumon, Angemon;
Virus: BlackGraymon, Platinumsucamon
Data: Gaogamon, Lillymon;
Neutro: (il livello campione di infermon)
Unica cosa che non mi è chiara, è come funziona con l'attributo: se io ho un Digimon di tipo Antivirus con attributo acqua, quanto tolgo ad un tipo virus attributo fuoco? e se avessi un Digimon di tipo visus tipologia acqua, quanto toglierei ad un antivirus tipo fuoco?
- - - Aggiornato - - -
recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/18966/digimon-story-cyber-sleuth.aspx
Certi lati negativi sono moooooolto opinabili, ma vabbè. Tipo la "conversione pigra". L'importante è che i Naruto prendano 8-8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso me la leggorecensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/18966/digimon-story-cyber-sleuth.aspx
Certi lati negativi sono moooooolto opinabili, ma vabbè. Tipo la "conversione pigra". L'importante è che i Naruto prendano 8-8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me ad ora è un 8 Pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente è un impressione iniziale, sono alla fine del cap. 5 quindiMah discutibile come recensione, per me per ora è almeno da 8.5/9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif del prezzo budget c'è scritto mi pare. Comunque, a me fa ridere perché c'è una tale disparità nelle valutazioni che fa paura. SI, nel dettaglio, premiano quel cacchio di copia & incolla di naruto con 8 (8.5 se i server non facessero cagare il cazz.o!!!) e appiccicano un misero 7 ad un gioco di ruolo vecchio stile (che per ora, vale come 45 giochi pokèmon uniti assieme, ed i pokèmon mi sono piaciuti tanto!), portato in EU per miracolo, longevo, appagante, difficile, primo capitolo per la serie su console...bah, inutile scervellarsi.Adesso me la leggoMa ovviamente porting pigro ma non scriviamo del prezzo budget del gioco (non sia mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), e full ENG (se avessero seguito un minimo il ciclo vitale di sto gioco saprebbero perché arriva full eng... Sia chiaro: va segnalato nella RECENSIONE, ma appiccicarlo come difetto, mi fa sorridere
)...
3.0x e 0.25x (per lo 0.25 non sono sicurissimo ma mi pare sia così).Angewomon, Weregarurumon, Lillymon le mie prime 3 superPeccato per Angewomon, ha perso la mossa da 150 di Gatomon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ora ho una squadra più equilibrata comunque, e una volta capite le tipologie è tutto più semplice:
Antivirus: Angewomon, Weregarurumon, Gargomon, Ikkakumon, Angemon;
Virus: BlackGraymon, Platinumsucamon
Data: Gaogamon, Lillymon;
Neutro: (il livello campione di infermon)
Unica cosa che non mi è chiara, è come funziona con l'attributo: se io ho un Digimon di tipo Antivirus con attributo acqua, quanto tolgo ad un tipo virus attributo fuoco? e se avessi un Digimon di tipo visus tipologia acqua, quanto toglierei ad un antivirus tipo fuoco?
recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/18966/digimon-story-cyber-sleuth.aspx
Quindi, se ho una tipologia debole all'avversario, ma ho un attributo vincente tolgo comunque 0.25x? cavolo varrà qualcosa il bonus dell'attributo :morristend: o magari l'attributo va calcolato solo in difesa, mentre la tipologia calcola i moltiplicatori attacco :morristend:3.0x e 0.25x (per lo 0.25 non sono sicurissimo ma mi pare sia così).
per il resto che dire.. le solite recensioni.. è un miracolo trovarne una di sto sito che condivido...
ah no scusa ho letto invertito.Quindi, se ho una tipologia debole all'avversario, ma ho un attributo vincente tolgo comunque 0.25x? cavolo varrà qualcosa il bonus dell'attributo :morristend: o magari l'attributo va calcolato solo in difesa, mentre la tipologia calcola i moltiplicatori attacco :morristend:
Tipologia AND Elemento = x3.0Quindi, se ho una tipologia debole all'avversario, ma ho un attributo vincente tolgo comunque 0.25x? cavolo varrà qualcosa il bonus dell'attributo :morristend: o magari l'attributo va calcolato solo in difesa, mentre la tipologia calcola i moltiplicatori attacco :morristend:
Tutto molto chiaro ora, grazie!!!Tipologia AND Elemento = x3.0
Tipologia OR Elemento = x1.5
Tipologia NOR Elemento = x0.75
Tipologia svantaggiata OR Elemento svantaggiato = x2.0
Dovrebbero essere queste le alternative principali.
In buona sostanza, il vantaggio elementale o tipologico ti dà un danno x1.5 (quindi se hai entrambi, hai x3.0)
Lo svantaggio elementale o tipologico ti dà un danno x0.5.
perfetto, come immaginavo.Tipologia AND Elemento = x3.0
Tipologia OR Elemento = x1.5
Tipologia NOR Elemento = x0.75
Tipologia svantaggiata OR Elemento svantaggiato = x2.0
Dovrebbero essere queste le alternative principali.
- - - Aggiornato - - -
In buona sostanza, il vantaggio elementale o tipologico ti dà un danno x1.5 (quindi se hai entrambi, hai x3.0)
Lo svantaggio elementale o tipologico ti dà un danno x0.5.