Io ho tutto, resta solo da vedere se ho anche beelzemon e l altro. Comunque agumon e gabumon black all'inizio sono una bomba, 20 Abi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io li ho riscattati recentemente perché mi rompeva mettere il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, parlando di black agumon, oggi é arrivata la mia prima mega. Avevo portato black metalgraymon fino al 55, volevo ottenere black wargraymon ma mi mancavano dei requisiti. Allora salvo e provo l'unica forma mega disponibile, per vedere che era (dalla sagoma non capivo)...Gaiomon
Nome merdosissimo ma esteticamente é una figata assurda, contento sia stata la mia prima mega
ottenuto qnche kirinmon, bellissimo (é una super).
A malincuore ho notato che la cacchetta grigia é fissa nel mio team, sia per la questione exp, sia perché é uno dei poch tipi virus (ne tengo 2 per tipologia in squadra) che ho, sia perché a forza di usarlo é diventato una fottuta macchina da guerra.
ora ho: kirinmon e weregarurumon (vaccino), platinumsucamon e gaiomon (virus), lillymon e antilomon (data). Nei box invece gli unici degni di nota sono angewomon, magnangemon, leomon (quello con le robe rotanti), infermon, zukomon (il tricheco con il martello), xveemon ed etemon (che voglio evolvere in cacchetta alata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) capitolo 8, 30 ore di gioco, not bad