PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il trofeo è di ottenerne 200. In totale sono sui 250. Non ti blocca nessun trofeo.
Eh...ma ti blocca omegamon zwart il che è peggio.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non capisco perchè alcuni non hanno problemi con i dlc mentre altri si :O la differenza dove sta

Non capisco perchè alcuni non hanno problemi con i dlc mentre altri si :O la differenza dove sta
Copia fisica-digital

Data di riscossione

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho tutto, resta solo da vedere se ho anche beelzemon e l altro. Comunque agumon e gabumon black all'inizio sono una bomba, 20 Abi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io li ho riscattati recentemente perché mi rompeva mettere il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, parlando di black agumon, oggi é arrivata la mia prima mega. Avevo portato black metalgraymon fino al 55, volevo ottenere black wargraymon ma mi mancavano dei requisiti. Allora salvo e provo l'unica forma mega disponibile, per vedere che era (dalla sagoma non capivo)...Gaiomon :hype:

Nome merdosissimo ma esteticamente é una figata assurda, contento sia stata la mia prima mega :hype:

ottenuto qnche kirinmon, bellissimo (é una super).

A malincuore ho notato che la cacchetta grigia é fissa nel mio team, sia per la questione exp, sia perché é uno dei poch tipi virus (ne tengo 2 per tipologia in squadra) che ho, sia perché a forza di usarlo é diventato una fottuta macchina da guerra.

ora ho: kirinmon e weregarurumon (vaccino), platinumsucamon e gaiomon (virus), lillymon e antilomon (data). Nei box invece gli unici degni di nota sono angewomon, magnangemon, leomon (quello con le robe rotanti), infermon, zukomon (il tricheco con il martello), xveemon ed etemon (che voglio evolvere in cacchetta alata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) capitolo 8, 30 ore di gioco, not bad

Io ho tutto, resta solo da vedere se ho anche beelzemon e l altro. Comunque agumon e gabumon black all'inizio sono una bomba, 20 Abi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io li ho riscattati recentemente perché mi rompeva mettere il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, parlando di black agumon, oggi é arrivata la mia prima mega. Avevo portato black metalgraymon fino al 55, volevo ottenere black wargraymon ma mi mancavano dei requisiti. Allora salvo e provo l'unica forma mega disponibile, per vedere che era (dalla sagoma non capivo)...Gaiomon :hype:

Nome merdosissimo ma esteticamente é una figata assurda, contento sia stata la mia prima mega :hype:

ottenuto qnche kirinmon, bellissimo (é una super).

A malincuore ho notato che la cacchetta grigia é fissa nel mio team, sia per la questione exp, sia perché é uno dei poch tipi virus (ne tengo 2 per tipologia in squadra) che ho, sia perché a forza di usarlo é diventato una fottuta macchina da guerra.

ora ho: kirinmon e weregarurumon (vaccino), platinumsucamon e gaiomon (virus), lillymon e antilomon (data). Nei box invece gli unici degni di nota sono angewomon, magnangemon, leomon (quello con le robe rotanti), infermon, zukomon (il tricheco con il martello), xveemon ed etemon (che voglio evolvere in cacchetta alata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) capitolo 8, 30 ore di gioco, not bad
Potenzia Leomon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, due delle tre Mega che puoi fare sono BanchoLeomon e SaberLeomon, e sono dannatamente forti entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ma voi sapete quando ottengo l'oggetto per poter fare Imperialdramon Paladin mode?

Ultima modifica da un moderatore:
Potenzia Leomon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, due delle tre Mega che puoi fare sono Mega BanchoLeomon e SaberLeomon, e sono dannatamente forti entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh ma voi sapete quando ottengo l'oggetto per poter fare Imperialdramon Paladin mode?
dovrebbe essere dopo aver finito il gioco.

Serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, nel senso che lo posso fare solo nel NG+? o posso ricaricare il salvataggio?
si può continuare il gioco una volta terminato l'ultimo capitolo da quello che so, anche per fare le missioni che verranno rilasciate per DLC.

Gaioumon, il WarGreymon samurai. :ivan:

Gai (凱) = Victory song

Ou (王) = King

si può continuare il gioco una volta terminato l'ultimo capitolo da quello che so, anche per fare le missioni che verranno rilasciate per DLC.
Grazie :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Quindi adesso mi attacco? Ho posato il gioco finchè non sistemano i dlc
Ma giocalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non credo siano chissà cosa i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono solo delle aggiunte, quando li metteranno bene.

Grazie :sasa:
- - - Aggiornato - - -

Ma giocalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non credo siano chissà cosa i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono solo delle aggiunte, quando li metteranno bene.
fidati che la cosa dei DLC da fastidio e non poco, sopratutto quando ho già pronto beelzemon da evolvere, ma non posso perchè il dlc non funziona e loro continuano a non dare notizie.

fidati che la cosa dei DLC da fastidio e non poco, sopratutto quando ho già pronto beelzemon da evolvere, ma non posso perchè il dlc non funziona e loro continuano a non dare notizie.
Eh, quello lo posso capire comunque..., ma resta il fatto che lo si può giocare lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, quello lo posso capire comunque..., ma resta il fatto che lo si può giocare lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si quello si infatti lo sto giocando. La mia paura è che rimarrà un problema irrisolto, visto che è un gioco molto di nicchia in più è un capitato soltanto a pochissimi giocatori.

Ah ma voi sapete quando ottengo l'oggetto per poter fare Imperialdramon Paladin mode?
Se non ricordo male dopo il penultimo capitolo. Lo ottieni all'ultima great challenge.

Comunque quando potete fate subito Lilithmon, la sua mossa speciale è veramente forte. La migliore, secondo me.

Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Disponibile |

Sono riuscito a bloccarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al capitolo 15

vado da kyoko e mi dice di andare da Mirei a parlare dei royal knights. Vado da Mirei e mi dice che ci vorrà del tempo a evocare un digimon speciale e di tornare in ufficio a seguire qualche caso XD

Ho già guardato un po' in giro ma non ho trovato un granché

Edit

Ok trovato

Rcapitolando, per la tactician USB:

- avere il leader della farm impostato su builder;

- avere l'attrezzo che aumenta la raritá degli oggetti creati;

- mettere "crea oggetto da 10000 yen";

altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro