OP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io penso sia un accordo con Sony a sto punto. Non ha senso non permettere a milioni di persone non abbonate (perchè sono di piùCapcom ha la fissa di non metterli al di fuori dell'abbonamento, mah.
Sì la stessa Sony che mette tutto la roba sua acquistabile, certo.Ma io penso sia un accordo con Sony a sto punto. Non ha senso non permettere a milioni di persone non abbonate (perchè sono di più) di darti 10 euro per il gioco no?
Immagino che Sony gli dia parecchio credendo che la gente si abboni per i suoi giochi.
Eh non trovo logica nella scelta Capcom sinceramenteSì la stessa Sony che mette tutto la roba sua acquistabile, certo.![]()
VattinneDino Crisis (English)
A survival horror experience that will consume you. All of you.store.playstation.com
Sì è solo in Abbonamento.
E non mi sembra fosse acquistabile sul PSN EU di PS3, quindi non si può svicolare con l'Upgrade.
Nisba.
Qualcuno in capcom lo odia, palese ormaiComunque mi fa crepare come, in un modo o nell'altro, trovino sempre la via per bistrattare DCnon lo cagano per anni, non giocabile da nessuna parte, ora lo mettono plus, non si può comprare a parte, non ci sono trofei (i trofei li ritengo inutili come la merda, ma capisco sia un difetto per chi li colleziona)
Ci manca solo che sia buggato e vada in crash e facciamo tombola
in realtà neanche in asia riescono a sfruttare l'upgrade da ps3.Dino Crisis (English)
A survival horror experience that will consume you. All of you.store.playstation.com
Sì è solo in Abbonamento.
E non mi sembra fosse acquistabile sul PSN EU di PS3, quindi non si può svicolare con l'Upgrade.
Nisba.
Semplice scelta di publishing.Eh non trovo logica nella scelta Capcom sinceramenteSemplice "è stronza". E amen?
![]()
YeppMale. Almeno è in ita?
Le scimmie urlatrici che si spulciano, questi sono i processi logiciSarebbe curioso capire il processo logico dietro ste scelte di rendere fruibili solo dietro abbonamento classici ps1, vai a capire Capcom![]()
È tutta capcom che lo odiaQualcuno in capcom lo odia, palese ormai