PS4/PS5 Dino Crisis | ACQUISTABILE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
classico gioco che giochero ' a breve ma su ps portal cosi' da evitare di sgranarmi gli occhi su un 55"

Tocca comprare.

Alla fine anche Capcom ha ceduto, Dino Crisis (e anche RE1DC) acquistabile singolarmente:ivan:

Kinnikuman
Beh, almeno questo :asd:
Ottimo, si prenderà per forza anche qui.

La versione in più che non fa mai male :ahsisi:

Scaricato :ahsisi:
Speriamo di poter giocare pure al secondo capitolo.

Scaricato :ahsisi:
Speriamo di poter giocare pure al secondo capitolo.
Spoiler finale DC 2
Dylan sta ancora aspettando che Regina torni a prenderlo :dsax:

l'ho stampato nel cervello, mi ricordo passo passo del gioco, però come per ogni edizione di ogni grande classico ricompro il gioco nella vana speranza di contribuire a dimostrare a capcom che c'è voglia di nuovi DC, so' che servirà a poco ma lo compro lo stesso.

questa capcom, su un dino crisis nuovo, che ptorebbero tiraci fuori?

Ho visto che si possono acquistare Dino Crisis e Legend of Dragoon, ma una volta comprati e scaricati... posso giocarli anche su PSVita?

Ho visto che si possono acquistare Dino Crisis e Legend of Dragoon, ma una volta comprati e scaricati... posso giocarli anche su PSVita?
Se intendi la riproduzione in remoto tramite Vita credo tu possa farlo con le versioni ps4

Spoiler finale DC 2
Dylan sta ancora aspettando che Regina torni a prenderlo :dsax:
Beh se diamo per buono quanto succede...
nel rail Shooter, un finale lo abbiamo.

Beh se diamo per buono quanto succede...
nel rail Shooter, un finale lo abbiamo.
Si avevo letto qualcosa, ma direi che non è minimamente sufficiente

Ragazzo sconosciuto che era primo alla fila per Mikami alla Gamesweek di domenica. Non so se bazzichi il forum ma... cazzo se te la sei chiamata :sard:
2/2 tra l'altro, anche la Director's Cut di RE1, nel caso tu sia qui: comincia a tirare fuori altri nomi che mi sa ti dice culo :asd:

Ragazzo sconosciuto che era primo alla fila per Mikami alla Gamesweek di domenica. Non so se bazzichi il forum ma... cazzo se te la sei chiamata :sard:
2/2 tra l'altro, anche la Director's Cut di RE1, nel caso tu sia qui: comincia a tirare fuori altri nomi che mi sa ti dice culo :asd:
Sosteneva il contrario? Magari è la forza di Mikami. Lui può cambiare l’ordine delle cose. :trollface:

Io sono stato in fila, ma... non ero sicuramente io perché non so di cosa stai parlando :rickds: (ero nelle prime di domenica, quindi... ci siamo beccati sicuramente in qualche modo :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro