andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,025
classico gioco che giochero ' a breve ma su ps portal cosi' da evitare di sgranarmi gli occhi su un 55"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sui trofei non cederanno credo però
Beh, almeno questo
Spoiler finale DC 2Scaricato
Speriamo di poter giocare pure al secondo capitolo.
Magari nel terzo si viene a sapere come finisce la storiaSpoiler finale DC 2
Dylan sta ancora aspettando che Regina torni a prenderlo
Mamma mia non mi ricordare di quello shooterMagari nel terzo si viene a sapere come finisce la storia
ah no
nel terzo si scopre tuttoMagari nel terzo si viene a sapere come finisce la storia
ah no
Se intendi la riproduzione in remoto tramite Vita credo tu possa farlo con le versioni ps4Ho visto che si possono acquistare Dino Crisis e Legend of Dragoon, ma una volta comprati e scaricati... posso giocarli anche su PSVita?
Beh se diamo per buono quanto succede...Spoiler finale DC 2
Dylan sta ancora aspettando che Regina torni a prenderlo
Si avevo letto qualcosa, ma direi che non è minimamente sufficienteBeh se diamo per buono quanto succede...
nel rail Shooter, un finale lo abbiamo.
Sosteneva il contrario? Magari è la forza di Mikami. Lui può cambiare l’ordine delle cose.Ragazzo sconosciuto che era primo alla fila per Mikami alla Gamesweek di domenica. Non so se bazzichi il forum ma... cazzo se te la sei chiamata
2/2 tra l'altro, anche la Director's Cut di RE1, nel caso tu sia qui: comincia a tirare fuori altri nomi che mi sa ti dice culo![]()
Io sono stato in fila, ma... non ero sicuramente io perché non so di cosa stai parlandoRagazzo sconosciuto che era primo alla fila per Mikami alla Gamesweek di domenica. Non so se bazzichi il forum ma... cazzo se te la sei chiamata
2/2 tra l'altro, anche la Director's Cut di RE1, nel caso tu sia qui: comincia a tirare fuori altri nomi che mi sa ti dice culo![]()