PS4 Dino Dini's Kick Off Revival

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo me invece su ps4 sarà ganzissimo..

ma che modalità avrà?

online 1 vs 1? questa è fondamentale xD

Sul blog ufficiale europeo playstation Dino Dini ha detto che la versione dd costerà 10 euro mentre quella retail 20 euro.

Prendo la prima.

- - - Aggiornato - - -

Sì, ma non esce insieme alla versione PS4 (nei mesi successivi) e solo in digitale.
Alla fine del video dice solo versione ps4. Mi sa che la versione ps vita è stata annullata.

- - - Aggiornato - - -

secondo me invece su ps4 sarà ganzissimo..
ma che modalità avrà?

online 1 vs 1? questa è fondamentale xD
https://blog.it.playstation.com/2016/05/20/annunciata-la-data-di-pubblicazione-di-dino-dinis-kick-off-revival-e-nuovo-trailer/

Alla fine del video dice solo versione ps4. Mi sa che la versione ps vita è stata annullata.
Però nella pagina Facebook ufficiale hanno accompagnato quel video con questo commento:

Watch our first gameplay trailer for Dino Dini's Kick Off Revival!
The game will launch on 17th June 2016 on PS4 and later this year on PS Vita!

Leggendo nei commenti su Facebook Dino Dini ha risposto ad un ragazzo che retail per ps vita non ci sarà

Inviato dal mio Galaxy S7

A me basta che esca su ps vita mi va bene anche non retail e anche qualche mese dopo ma fatelo uscire

Beh ovvio che sarà mio. Altro che FIFA e PES. Questi qui erano i veri giochi calcio. Solo per gente vecchia ihih

Su Vita lo vedo benissimo, lo prenderò li :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Oh mamma cosa esce e non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse è l'occasione per riavvicinarmi ai giochi calcistici con un gioco a cui giocavo centinaia di anni fa...

ma la retail sara su cd giusto o è solo la custodia con dentro il cartoncino col codice da riscattare?

ma la retail sara su cd giusto o è solo la custodia con dentro il cartoncino col codice da riscattare?
Avrà sicuramente il cd, è capitato un paio di volte in tutta la gen che i giochi uscissero retail col cartoncino.

Ma ci sarà pure l'online? In tal caso potrebbe potenzialmente essere il nuovo Rocket League, ovvero gioco dal divertimento immediato e che causa dipendenza per diversi mesi..me lo auguro.

Ma ci sarà pure l'online? In tal caso potrebbe potenzialmente essere il nuovo Rocket League, ovvero gioco dal divertimento immediato e che causa dipendenza per diversi mesi..me lo auguro.

Non voglio sembrare scurrile, ma paragonare la storia dei videogiochi come kick off a quella cosa chiamata videogioco, rocket league , lo vedo davvero troppo azzardato.

Non voglio sembrare scurrile, ma paragonare la storia dei videogiochi come kick off a quella cosa chiamata videogioco, rocket league , lo vedo davvero troppo azzardato.
Beh, se Rocket League è uscito nel 2015 e non a fine anni '80 per essere mitizzato dai 30enni di oggi non è colpa sua. Io comunque facevo il paragone per il successo che potrebbe ricevere in caso di gioco arcade ben fatto in multiplayer, non fra i due giochi in se. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene finito DooM mi butto su questo... guardo il calendario e mi rendo conto che siamo a maggio ... 1993? No. 2016.

SONO FELICE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro