Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine del video dice solo versione ps4. Mi sa che la versione ps vita è stata annullata.Sì, ma non esce insieme alla versione PS4 (nei mesi successivi) e solo in digitale.
https://blog.it.playstation.com/2016/05/20/annunciata-la-data-di-pubblicazione-di-dino-dinis-kick-off-revival-e-nuovo-trailer/secondo me invece su ps4 sarà ganzissimo..
ma che modalità avrà?
online 1 vs 1? questa è fondamentale xD
Però nella pagina Facebook ufficiale hanno accompagnato quel video con questo commento:Alla fine del video dice solo versione ps4. Mi sa che la versione ps vita è stata annullata.
Watch our first gameplay trailer for Dino Dini's Kick Off Revival!
The game will launch on 17th June 2016 on PS4 and later this year on PS Vita!
PerfettoSu amazon sta 20€
Avrà sicuramente il cd, è capitato un paio di volte in tutta la gen che i giochi uscissero retail col cartoncino.ma la retail sara su cd giusto o è solo la custodia con dentro il cartoncino col codice da riscattare?
ottimo grazieAvrà sicuramente il cd, è capitato un paio di volte in tutta la gen che i giochi uscissero retail col cartoncino.
Non te lo assicuro al 100% peròottimo grazie
Ma ci sarà pure l'online? In tal caso potrebbe potenzialmente essere il nuovo Rocket League, ovvero gioco dal divertimento immediato e che causa dipendenza per diversi mesi..me lo auguro.
Beh, se Rocket League è uscito nel 2015 e non a fine anni '80 per essere mitizzato dai 30enni di oggi non è colpa sua. Io comunque facevo il paragone per il successo che potrebbe ricevere in caso di gioco arcade ben fatto in multiplayer, non fra i due giochi in se. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon voglio sembrare scurrile, ma paragonare la storia dei videogiochi come kick off a quella cosa chiamata videogioco, rocket league , lo vedo davvero troppo azzardato.
vabbe se si sapra prima dell uscita disdico e lo prendo digital cosi almeno risparmio 10€ (che andrei a pagare solo la custodia nel caso non ci sia il cd ma il codice)Non te lo assicuro al 100% peròper quello bisogna aspettare qualche info in più.