PS4 Dino Dini's Kick Off Revival

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il mio primo gioco di calcio fu Internacional Soccer per Commodore 64

come diciamo dalle mie parti "tiemp bell i na vot" (tempi belli di una volta)

Sembra la versione nerd dell'anonima alcolisti, a dire l'anno di nascita e con cosa abbiamo iniziato a videogiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dell questo lo faccio anch'io: sono dell'anno 84 e ho iniziato col snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un topic revival questo...
Mi chiedo tra l'altro i giovani di oggi quando avranno trent'anni su cosa baseranno i loro ricordi videoludici... l'ennesimo cod? FIFA? Giochini per smartphone? Non intendo offendere sia chiaro, me lo chiedo davvero.
felice di essere nato nell'85, nel momento migliore dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora e' tutto un riciclaggio continuo, i nuovi adolescenti avranno il ricordo del cod di turno, fifa versione extra power e le remastered, sicuramente non li invidio

Ce l'avevo pure io questo :rickds: c'era quell'angolazione tattica dove si se calciavi da li segnavi al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto ancora aspetto un gioco di calcio come Virtua Striker, cosa non era quel gioco?

quanti gettoni avro' speso nel cabinato...

Ce l'avevo pure io questo :rickds: c'era quell'angolazione tattica dove si se calciavi da li segnavi al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po' come Sensible Soccer dove se ti mettevi appena dritto al palo interno e tiravi, segnavi quasi sempre :rickds:

Sti giochi qua spesso avevano una falla, anche alcuni dei recenti Fifa aveva alcune fale su un tiro a giro in uno, o il colpo di testa dopo aver crossato da quasi fondo linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io rivorrei un gioco fatto bene con le potenzialità di oggi stile Budokan The Martial Spirit e uno

.Con le tecnologie moderne potrebbero uscire due gioconi, anche se il problema sarebbe sempre uscire dalla nicchia e diventare appetibili al grande pubblico.

:blbl:

Dovrebbe essere la retail che è esce qualche giorno dopo

Inviato dal mio Galaxy S7

Classe 80, cominciato con quella console che come controller aveva le manopole che ruotavano

Aveva anche la pistola

Poi il c64 e come calcio Italia 90, visuale dall'alto e quando pioveva c'era da scompisciarsi.

Bei tempi

Speriamo in una videoanteprima sulla versione finale quanto prima

Ultima modifica da un moderatore:

Fratello abbraccciami.... anche pr me primo gioco su C64.

Che se calciavi angolato da un vertice era la tattica per segnare. Capolavoro.

BTW, classe 81.

- - - Aggiornato - - -

Cmq è vero quello che diceva notteincubo una pagina fa..., dopo Dino Dini, anche John Hare è costretto a battere un colpo.

A quel punto lì DELIRIO PURO.

Fratello abbraccciami.... anche pr me primo gioco su C64.Che se calciavi angolato da un vertice era la tattica per segnare. Capolavoro.

BTW, classe 81.

- - - Aggiornato - - -

Cmq è vero quello che diceva notteincubo una pagina fa..., dopo Dino Dini, anche John Hare è costretto a battere un colpo.

A quel punto lì DELIRIO PURO.
A quanto pare sociable soccer esce fine 2016 inizio 2017 ma io spero prima.

PS nessuno ha un amiga da vendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare sociable soccer esce fine 2016 inizio 2017 ma io spero prima.
PS nessuno ha un amiga da vendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, speriamo prima..

io ho un amiga 600 ma non lo venderei neanche sotto tortura, mi spiace...

ogni tanto lo riattacco e metto su Turrican 2...

Classe 78. Presente. In quegli anni kick off, kick off II return to europe, player manager, sensibile e anche goal! dello stesso Dino Dini. Molti preferivano Sensibile a Kick off, il motivo era semplice. Era molto più immediato da giocare, ma al tempo stesso molto più limitato. Con kick off si poteva fare di tutto, compreso le tattiche personalizzate create con player manager (altro capolavoro di Dino). Considerando che all'epoca avevamo un solo tasto su joystick, Kick Off II offriva una varietà eccezionale. Ricordo che potevi anche alzarti la palla da fermo e fare una rovesciata, per non parlare dei lanci di 40 metri a effetto. Che nostalgia! ;p

Classe 78. Presente. In quegli anni kick off, kick off II return to europe, player manager, sensibile e anche goal! dello stesso Dino Dini. Molti preferivano Sensibile a Kick off, il motivo era semplice. Era molto più immediato da giocare, ma al tempo stesso molto più limitato. Con kick off si poteva fare di tutto, compreso le tattiche personalizzate create con player manager (altro capolavoro di Dino). Considerando che all'epoca avevamo un solo tasto su joystick, Kick Off II offriva una varietà eccezionale. Ricordo che potevi anche alzarti la palla da fermo e fare una rovesciata, per non parlare dei lanci di 40 metri a effetto. Che nostalgia! ;p
speriamo che potremo farle anche in questo revival... io attendo anche sociable soccer

speriamo che potremo farle anche in questo revival... io attendo anche sociable soccer
La mia unica perplessità è legata al pad. I vecchi joystick (io usavo l'albatros) avevano un ergonomia diversa, più adatta secondo me a usare l'aftertouch (l'effetto) di kick off. Su twich è possibile seguire lo sviluppo in live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La mia unica perplessità è legata al pad. I vecchi joystick (io usavo l'albatros) avevano un ergonomia diversa, più adatta secondo me a usare l'aftertouch (l'effetto) di kick off. Su twich è possibile seguire lo sviluppo in live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mamma mia, da programmatore intravedo parecchie bestemmie represse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo in una videoanteprima sulla versione finale quanto prima
sono in attesa pure io di un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

peccato che non si senta l'audio

- - - Aggiornato - - -

ora gli chiedo se la versione retail sarà su cd o tramute codice da scaricare

- - - Aggiornato - - -

mi ha risp sarà su cd e ci sarà una D1 Patch. ora sta lavorando sui portieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro