Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io dell'83 però ho iniziato tardino a videogiocare, solo con Sega Master System ad inizio anni '90 prima di passare allo Snes. In ogni caso non ho consumato né sensible soccer né kick off, ma ci avevo giocato abbastanza e ne conservo sempre un ottimo ricordo!;pIo dell 83 e lo giovavo prima su commodore 64 poi su amiga ed anche su snes. Questo e sensible li ho consumati. E quando uscirá prenderó anche sociable soccer. NON VEDO L'ORA
Così mi escludi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ci giocavo nel '92 su amiga coi vari kick off, sono uno di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTutti i nati prima dell 85 a rapporto!
se pensi che tra qualche mese molti giovincelli se la smanetteranno con il play station VR che se li vede qualcuno sembrano dei non vedenti che vomitano (visto che a quanto pare è peggio del Blu Tornado di Gardaland dopo che hai appena mangiato 3 menu da Mc Donald).All epoca neanche ci pensavi a queste cose. Pensavi a giocare e divertirti... che bei tempi
non sanno cosa si sono persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse pensi che tra qualche mese molti giovincelli se la smanetteranno con il play station VR che se li vede qualcuno sembrano dei non vedenti che vomitano (visto che a quanto pare è peggio del Blu Tornado di Gardaland dopo che hai appena mangiato 3 menu da Mc Donald).
beeeeeellissimi tempi gli anni '90, stupendi :tragic:
Così la nostalgia si impadronirà di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAll epoca neanche ci pensavi a queste cose. Pensavi a giocare e divertirti... che bei tempi
Vabbe così non vale peròCosì la nostalgia si impadronirà di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
giocati anche io su commodore ereditati da mio fratello piu grande passato all'amiga. diciamo che ho ereditato tutto da lui. solo che LUI si è fermato all'amiga io ho continuato per la strada che ha portato a PS4Io mi sa che sono il piu vecchio classe 75.Ricordo allora i capolavori come microprose soccer , goal, john barnes e kick offf ma Sensible soccer anche per me resta il migliore.Ovviamente tengo ancora custoditi sia comodore 64 che amiga 600 :game:
Forse su Crash, spyro, metal gear, final fantasy, silent hill, medievil, dino crisis, oddworld, gran turismo, tekken, legacy of kain, tomb raider, colin mcrae rally, toca, ridge racer, driver,Sembra la versione nerd dell'anonima alcolisti, a dire l'anno di nascita e con cosa abbiamo iniziato a videogiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dell questo lo faccio anch'io: sono dell'anno 84 e ho iniziato col snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un topic revival questo...
Mi chiedo tra l'altro i giovani di oggi quando avranno trent'anni su cosa baseranno i loro ricordi videoludici... l'ennesimo cod? FIFA? Giochini per smartphone? Non intendo offendere sia chiaro, me lo chiedo davvero.
La prima ventina di giochi che hai detto sono parte anche dei miei ricordi videoludici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me (ma è solo una mia opinione) un quindicenne di adesso a trent'anni non si mette a pensare a quanto era bello giocare a crash, anzi forse non sa nemmeno che è esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ci sono le dovute eccezioni, sicuramente. Già è più probabile che succeda tra i più recenti che hai menzionato, secondo me.Forse su Crash, spyro, metal gear, final fantasy, silent hill, medievil, dino crisis, oddworld, gran turismo, tekken, legacy of kain, tomb raider, colin mcrae rally, toca, ridge racer, driver,
per me aggiungo spider man, toy story 2, harry potter e la pietra filosofale e hercules che ho adorato
passando alla generazione ps2 - xbox ( mi ci metto anche io)
god of war, gta, ancora metal gear, ancora final fantasy, ancora gran turismo, shadow of the colossus, i dragon ball, rachet e clank, nfsu, prince of persia, halo, half life 2 e fallout
e poi ancora piu recenti
the last of us, uncharted, ancora halo, alan wake, red dead redemption, ancora gta, ancora fallout, the witcher,
per me metto anche the order, destiny che per 2 anni è stato l'unico gioco a cui giocavo e sicuramente ne mancano altri.. non è che chi non ha giocato negli anni 80 o primi 90 si è perso i migliori giochi.. e sinceramente fra 10 anni preferisco ripensare a the last of us per dire, piuttosto che a un giochino del calcio visto dall'alto, sennò fra 20 anni potrei anche io dire " o mio *** che spettacolo di ricordi quando giocavo a rocket league 20 anni fa"
(ho 26 anni non 15, però non dico che chi ha 15 anni è "un poveraccio" perchè baserà i suoi ricordi videoludici sulla serie uncharted, su the last of us, su assassin's creed (ecco il 2 da aggiungere ai migliori giochi esistenti elencati prima da me)
aaah altra mancanza: life is strange, balzato al primo posto dei miei giochi preferiti in assoluto