PS4 Dino Dini's Kick Off Revival

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,357
Scheda Spaziogames Pagina Facebook
5f5ix1.jpg

Genere: Calcio Sviluppatore: Dino Dini Publisher: Avanquest Software Data di uscita: 24 Giugno 2016

Ultima modifica da un moderatore:
Altro annuncio bomba passato in sordina nel foro. Ora i casi sono due: o so troppo vecchio o la gente sta peggiorando i gusti pericolosamente (o entrambi più probabilmente)

I Kick Off ricordo che li giocavo su Amiga qualcosa tipo 22 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti gettoni spesi nell'arcade quando non c'era Virtua Striker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow...altro che tuffo nel passato...che bei ricordi,stavamo in otto dentro 1 stanzetta ad aspettare il turno x giocare 1vs1...poi dopo 1-2 ore mia mamma ci buttava fuori di casa:"andate a giocare fuori,che fate con quel coso tutto il giorno"....sono passati 25 anni lol.

Quanti gettoni spesi nell'arcade quando non c'era Virtua Striker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa mi hai ricordato :ooo:, quanti gettoni consumati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Kick Off? Il Kick off che è stato il mio primo gioco calcistico su Sega Master System?!

50436_front.jpg

:hype3:

Ma quel box alla fine è tanto per far brodo o uscirà anche retail? .________.

Esce anche su ps vita?
Sì, ma non esce insieme alla versione PS4 (nei mesi successivi) e solo in digitale.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma non esce insieme alla versione PS4 (nei mesi successivi) e solo in digitale.
Si ma lo vedo molto piu adatto a giocarlo sulla portatile quindi lo aspetto li volentieri :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro