Bumblebee.
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Mag 2012
- Messaggi
- 4,137
- Reazioni
- 3
Offline
Sto facendo un po' di carriera (Simulativa), magari dopo provo a mettere Arcade e vedo un po' le differenze! Comunque ieri ho pubblicato un video a riguardo, da quel poco che ho capito (purtroppo in inglese non sono una cima) pare che utilizzando la fisica Arcade si è più aiutati nel controllo della macchina mentre con Simulativa si è completamente liberi.Cortesemente, ci informeresti sulla differenza tra guida Arcade e Simulativa?
Graficamente mi sembra ai livelli di DiRT Rally quindi più che buoni, per la fisica vi dirò più avanti cosa ne penso quando metterò mano su auto decenti, per il momento sto con la Opel Adam.

- - - Aggiornato - - -
Non so se è una cosa scriptata e quindi c'è sempre su determinate tappe ma... A inizio tappa mi è stato segnalato un incidente e in effetti c'era una Lancer a bordo pista ferma poco più avanti! È una piccola chicca ma che almeno personalmente apprezzo molto.
