PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cortesemente, ci informeresti sulla differenza tra guida Arcade e Simulativa?
Sto facendo un po' di carriera (Simulativa), magari dopo provo a mettere Arcade e vedo un po' le differenze! Comunque ieri ho pubblicato un video a riguardo, da quel poco che ho capito (purtroppo in inglese non sono una cima) pare che utilizzando la fisica Arcade si è più aiutati nel controllo della macchina mentre con Simulativa si è completamente liberi.

Graficamente mi sembra ai livelli di DiRT Rally quindi più che buoni, per la fisica vi dirò più avanti cosa ne penso quando metterò mano su auto decenti, per il momento sto con la Opel Adam. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non so se è una cosa scriptata e quindi c'è sempre su determinate tappe ma... A inizio tappa mi è stato segnalato un incidente e in effetti c'era una Lancer a bordo pista ferma poco più avanti! È una piccola chicca ma che almeno personalmente apprezzo molto. :gab:

Provate pure l'online

Non che sia un fanatico ma sono curioso di sapere cosa c'è

Provate pure l'online
Non che sia un fanatico ma sono curioso di sapere cosa c'è
Per il momento ho provato solo gli eventi community, stessa formula di DiRT Rally. Rosicata clamorosa per la cronaca perché nel secondo evento settimanale ho distrutto la macchina all'inizio dell'ultima tappa quindi sono non classificato. :tragic:

Per il momento ho provato solo gli eventi community, stessa formula di DiRT Rally. Rosicata clamorosa per la cronaca perché nel secondo evento settimanale ho distrutto la macchina all'inizio dell'ultima tappa quindi sono non classificato. :tragic:
Gli eventi settimanali e mensili sapevo già...

Prova pure il resto...se non ci sono le stanze per fare rally online andiamo male...

Gli eventi settimanali e mensili sapevo già...
Prova pure il resto...se non ci sono le stanze per fare rally online andiamo male...
Ok ho provato... Allora creando una sessione si può scegliere tra Rally, Land Rush, RallyCross e Rally Storico. Land Rush e RallyCross non le ho provate ma è piuttosto ovvio di cosa si tratti, no? Mentre Rally e Rally Storico credo siano proprio quella che cerchi. Lobby da 8 giocatori dove si corre tutti "insieme" sulla stessa tappa, insieme tra virgolette perché non si vedono gli altri giocatori a schermo ma si vedono nella barra di progressione della tappa e nei pressi degli intermedi c'è la classifica con il distacco dagli altri giocatori.

Nota negativa? Lobby "alla Ride", non sai mai quanto tempo manca prima che i giocatori in partita tornino nel menù per permetterti di entrare a giocare. :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ho provato... Allora creando una sessione si può scegliere tra Rally, Land Rush, RallyCross e Rally Storico. Land Rush e RallyCross non le ho provate ma è piuttosto ovvio di cosa si tratti, no? Mentre Rally e Rally Storico credo siano proprio quella che cerchi. Lobby da 8 giocatori dove si corre tutti "insieme" sulla stessa tappa, insieme tra virgolette perché non si vedono gli altri giocatori a schermo ma si vedono nella barra di progressione della tappa e nei pressi degli intermedi c'è la classifica con il distacco dagli altri giocatori.
Nota negativa? Lobby "alla Ride", non sai mai quanto tempo manca prima che i giocatori in partita tornino nel menù per permetterti di entrare a giocare. :tristenev:
Sì ci siamo allora :asd:

Intanto vedo se ci sta l'annuale da gay a 35€ :asd:

Sì ci siamo allora :asd:
Intanto vedo se ci sta l'annuale da gay a 35€ :asd:
Ottimo! Secondo me se riusciamo a essere almeno 4/5 ci si può divertire sia facendo il Rally classico sia facendo Land Rush e RallyCross! :stema:

stavo vedendo che si possono comprare auto usate... il motivo? ci sono dei contro?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ottimo! Secondo me se riusciamo a essere almeno 4/5 ci si può divertire sia facendo il Rally classico sia facendo Land Rush e RallyCross! :stema:
Ciao, io l'ho preso in digitale. Se cercate qualcuno per farvi qualche partita fate un fischio. ;-)

Voglio sapere due cose:

1) volante alla mano com'è? Migliorato o peggiorato rispetto a Dirt Rally?

2) la fisica è migliorata?

si però avessi bella guida e livree ufficiali sarei a posto...
Però non mi hai detto quali (e se ci sono)giochi dove le "vecchiette" hanno livree originali e ufficiali..

quello dei milestone?
Nel primo Dirt c'erano le livree ufficiali

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

DiRT 4 | Trailer di Lancio Inside | 9 Giugno 2017 |

prima gara carriera completamente con nebbia fitta... all improvviso mi passa sopra la testa un cavolo di drone che n'altro poco mi viene un infarto :rickds:

altro che game horror :hahaha:

Tanto c'è sempre il solito problema del nat2 per me...

Cmq non lo prendo nell'immediato e spero qualche usato su subito(tipo ieri c'era tekkrn)

Per la lunghezza in minuti massima dei rally come é messo?

Preso da Unieuro online , sta a 49 € non vedevo l'ora uscisse

L'IA è mal bilanciata, è troppo veloce nei settori veloci! Su qualsiasi terreno appena si entra in un settore veloce 9 volte su 10 si crea un fastidiosissimo effetto elastico e vengo risucchiato dall'IA... In giornata se riesco vi carico una clip fatta su una tappa in Svezia per farvi capire per bene cosa intendo. :ahsisi:

prima gara carriera completamente con nebbia fitta... all improvviso mi passa sopra la testa un cavolo di drone che n'altro poco mi viene un infarto :rickds:
altro che game horror :hahaha:

Successo anche a me ahahaha! Tappa notturna in Spagna, dopo uno scollinamento mi sono ritrovato 'sto UFO davanti gli occhi e m'è preso un infarto. :rickds: E l'elicottero che vola a bassa quota alzando la ghiaia ti è capitato?

Per la lunghezza in minuti massima dei rally come é messo?
Per il momento la tappa più lunga che ho fatto è stata una 13 km in Svezia con la Mini degli anni '60 e ci ho messo 9 minuti, tutte le altre tappe che ho fatto sono durate dai 3 ai 6/7 minuti.

Preso da Unieuro online , sta a 49 € non vedevo l'ora uscisse
Si l'ho visto anche io da qualche tempo. Sarei curioso di sapere se costa anche in negozio così, almeno non lo prendo in line.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Si l'ho visto anche io da qualche tempo. Sarei curioso di sapere se costa anche in negozio così, almeno non lo prendo in line.
Penso di no vale solo online o in caso di preorder in negozio

In caso contrario fatemi sapere a quel prezzo va bene :asd:

L'IA è mal bilanciata, è troppo veloce nei settori veloci! Su qualsiasi terreno appena si entra in un settore veloce 9 volte su 10 si crea un fastidiosissimo effetto elastico e vengo risucchiato dall'IA... In giornata se riesco vi carico una clip fatta su una tappa in Svezia per farvi capire per bene cosa intendo. :ahsisi:

Successo anche a me ahahaha! Tappa notturna in Spagna, dopo uno scollinamento mi sono ritrovato 'sto UFO davanti gli occhi e m'è preso un infarto. :rickds: E l'elicottero che vola a bassa quota alzando la ghiaia ti è capitato?

Per il momento la tappa più lunga che ho fatto è stata una 13 km in Svezia con la Mini degli anni '60 e ci ho messo 9 minuti, tutte le altre tappe che ho fatto sono durate dai 3 ai 6/7 minuti.
l'elicottero per il momento no :wush: però i lisci dei animali che attraversavo la strada si :rickds:

Maledetti cinghiali :cat:

quel drone non lo dimenticherò per un bel po':asd:

alla fine l'ho preso da unieuro on line, tanto non c'è da pagare!! dai che si comincia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro