Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto il video! Nei primi due settori forse, e ripeto forse, li hai persi in alcuni punti dove mi sembra che hai mollato un colpo l'acceleratore e in una curva dove sei andato a lambire il muro di neve. Sono solo ipotesi però, non avendo provato il gioco. Comunque anche per me 6 secondi sono tanti, soprattutto se poi vai a vedere che nella parte guidata facevi il miglior tempo, però con più sbavature.Allora, guardatevi questa mia tappa che ho registrato e ditemi dove ho perso 6 secondi nei primi 2 settori e dove ne ho persi circa 5 nel settore 6! C'è qualcosa che non va nell'IA, considerando poi che come potete vedere a fine tappa ho dato 0.665 secondi all'IA e più di 7 secondi al secondo giocatore al mondo.
Allora, guardatevi questa mia tappa che ho registrato e ditemi dove ho perso 6 secondi nei primi 2 settori e dove ne ho persi circa 5 nel settore 6! C'è qualcosa che non va nell'IA, considerando poi che come potete vedere a fine tappa ho dato 0.665 secondi all'IA e più di 7 secondi al secondo giocatore al mondo.
Su DiRT Rally non l'ho mai avuto o almeno non così evidente!Visto il video! Nei primi due settori forse, e ripeto forse, li hai persi in alcuni punti dove mi sembra che hai mollato un colpo l'acceleratore e in una curva dove sei andato a lambire il muro di neve. Sono solo ipotesi però, non avendo provato il gioco. Comunque anche per me 6 secondi sono tanti, soprattutto se poi vai a vedere che nella parte guidata facevi il miglior tempo, però con più sbavature.
Se non ricordo male, però, questo problema c'era anche in Dirt Rally
Sì qualche sbavatura nei primi settori l'ho fatta ma appunto, sbavature! Nulla che possa farmi perdere così tanto! Ho pubblicato questa tappa come esempio ma vi assicuro che questa cosa succede molto spesso come ho detto stanotte.qualche sbavatura l'hai fatta ma piccola e non certo così grave da perderci 6 secondi nei primi 2 intermedi.
Ma a che livello giochi? Quanti livelli di difficoltà ci sono per quanto riguarda l'IA?
Cmq è abbastanza inspiegabile. Perchè alla fine del 3 intermedio hai 8 secondi e non hai fatto errori ma solo piccole sbavature. Poi nel 4 e 5 intermedio guidi allo stesso modo e recuperi quasi tutto il gap per poi perdere 6 secondi nel 6° intermedio.
Confrontanto il contachilometri durante il 6° settore si evince che la lunghezza dello stesso è di 850 metri.
Perdere 6 secondi in 850 metri senza sbavature clamorose ma piccole correzioni è assurdo...![]()
Ma fai acquista e paga in negozio e vai sereno ?Penso di no vale solo online o in caso di preorder in negozio
In caso contrario fatemi sapere a quel prezzo va bene![]()
diciamo che se non ci fossero i parziali ma solo il tempo finale non ce ne accorgeremmo nemmeno e dunque calibreresti la difficoltà in base solo al tempo finale.Su DiRT Rally non l'ho mai avuto o almeno non così evidente!
Sì qualche sbavatura nei primi settori l'ho fatta ma appunto, sbavature! Nulla che possa farmi perdere così tanto! Ho pubblicato questa tappa come esempio ma vi assicuro che questa cosa succede molto spesso come ho detto stanotte.Ci sono 4 livelli di difficoltà, sto giocando a Campione (personalizzato) che dovrebbe esser la difficoltà massima! Personalizzato perché ho rimosso il limite dei riavvii di tappa anche se non mi capita spesso di riavviare perché sto notando che in generale le tappe sono meno stronze rispetto a DiRT Rally e ad esempio la Svezia è molto più semplice, su DiRT Rally appena si toccavano i muri di neve ci si rigirava, qui capita molto di rado.
Fai acquista con ritiro e pagamento in negozio ??Si l'ho visto anche io da qualche tempo. Sarei curioso di sapere se costa anche in negozio così, almeno non lo prendo in line.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
di che anno è?Nel primo Dirt c'erano le livree ufficiali
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Saxxx io mi sa che lo prendo, confido in un online decente!!! Nel caso becchiamoci azzz!!Sì ci siamo allora
Intanto vedo se ci sta l'annuale da gay a 35€![]()
Vero, devi andare sempre come un pazzo perché non sai mai se nel settore successivo verrai risucchiato dall'IA oppure no!diciamo che se non ci fossero i parziali ma solo il tempo finale non ce ne accorgeremmo nemmeno e dunque calibreresti la difficoltà in base solo al tempo finale.
Potendo in alto a destra consultare gli intermedi effettivamente da fastidio perchè sti strappi di tempo non hanno ne capo ne coda.
E il problema è che magari pensi di andare in gestione e l'intermedio dopo perdi 6 secondi senza far nulla oppure sei sotto di 6 secondi e devi spingere come un ossesso.
preso sto testando yum yum![]()
Focus, Fiesta, 207, 208, I20, Mini, Polo, Adam, DS3 e sicuramente altre che al momento mi sfuggono.Qualcuno di buon cuore può dirmi quale vetture moderne abbiamo? Fiesta? 206? I20? Ci sono?
Sensazioni col volante? Meglio o peggio a Dirt Rally?la guida mi sembra uguale al vecchio dirt.. se non meglio... ovviamente rimane un pelo arcade... ma va bene cosi... molta piu distruttibilità con gli oggetti bordo pista... diciamo che dirt rally avrebbe dovuto essere cosi fin da subito ma va beh... essendo uno dei miei giochi preferiti dal cmrr 2.0 direi che rispetta pienamente le aspettative
Azz sei già tra i primi al mondo :oAllora, guardatevi questa mia tappa che ho registrato e ditemi dove ho perso 6 secondi nei primi 2 settori e dove ne ho persi circa 5 nel settore 6! C'è qualcosa che non va nell'IA, considerando poi che come potete vedere a fine tappa ho dato 0.665 secondi all'IA e più di 7 secondi al secondo giocatore al mondo.[spoilerhttps://www.youtube.com/watch?v=4DF1Tnj5FEQ
Quelli non mi sono mai capitati!
I circuiti di RallyCross sono uguali perché sono circuiti ufficiali riprodotti nel gioco a differenza dei Rally dove hanno totale libertà.Allora una domanda ira che lo state giocando:
Ho visto parecchi video..per quanto riguarda i rally cross due son ripresi pari pari da dirt rally cioè Inghilterra e Svezia e conosco i circuiti a memoria...non è che pure bei rally classici Galles e Svezia...Hanno fatto copia incolla?![]()