PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io spero che sia un pò più giocabile con PAD rispetto al precedente......che con certe auto si faceva e bene, ma con altre, soprattutto quelle a TP diventava abbastanza ingiocabile...
Ma sicuro tranquillo. Ecco perché sono tentatissimo di andare al Day One.

Non so se sia un bene o un male...
Guarda io ne seguo due, e di solito mi trovo sempre d'accordo con i loro pareri.

Smitragliata di recensioni da vari siti concorrenti, tutti ne parlano bene lodando una fisica di guida ai livelli di DiRT Rally.

Ragazzi dalle recensioni sembra un gioco incredibile, e your stage viene lodato come un vero game changer. Non più ps limitate, fatte dalle solite sezioni ripetute all'infinito.

Fisica in simulazione superiore anche a Dirt Rally. Risulta meno difficile solo perché i tracciati sono meno "bumpy", ma la fisica é addirittura migliorata.

Perfetto, aspettiamo la rottura da GS... seeeeeeeee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto, aspettiamo la rottura da GS... seeeeeeeee

Ma se è oggi il d1...:asd:

Edit: non è colpa mia se chi fa i titoli dei topic li fa a caso. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma va, è venerdì 9!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Venerdi 9 allora perché nel topic è scritto disponibile...e hanno messo come data sempre il 6...

Su una recensione di un sito concorrente, scrivono che il Force feedback ed il modello di guida, volante alla mano sia meno curato rispetto a dirt rally. Con differenze tra le auto meno marcate. Al di là di questo ne parlano un gran bene!

Gamestop ha detto ora... il 9

Non riesco a capire se tecnicamente sia un prodotto al passo con i tempi oppure no...nessuna recensione parla di grafica e comparto tecnico in generale...o sbaglio?

Non riesco a capire se tecnicamente sia un prodotto al passo con i tempi oppure no...nessuna recensione parla di grafica e comparto tecnico in generale...o sbaglio?
Graficamente è nella norma ma secondo me inferiore a dirt rally..

- - - Aggiornato - - -

Gamestop ha detto ora... il 9

Ah ora le date le fa Gaystop...mah...

Fortuna che cmq sia non lo prendo al d1 non mi convince a pieno

Venerdi 9 allora perché nel topic è scritto disponibile...e hanno messo come data sempre il 6...
Bisognerebbe chiederlo a chi ha messo il 6 come data qui nel topic, probabilmente la SpazioGames Edition esce oggi e noi utenti non lo sappiamo. :rickds: Da tutte le altre parti come data d'uscita è indicata il 9. :sisi:

Comunque! Un po' di cazzeggio della modalità "free mode":

Bisognerebbe chiederlo a chi ha messo il 6 come data qui nel topic, probabilmente la SpazioGames Edition esce oggi e noi utenti non lo sappiamo. :rickds: Da tutte le altre parti come data d'uscita è indicata il 9. :sisi:

Comunque! Un po' di cazzeggio della modalità "free mode":

E io che mi fidavo dei mod...ecco perché in giro non trovavo nulla riguardo recensioni ecc...e ho trovato pochissimi che lo stavano già giocando...:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
E io che mi fidavo dei mod...ecco perché in giro non trovavo nulla riguardo recensioni ecc...e ho trovato pochissimi che lo stavano già giocando...:sad2:
:rickds:

Anche io avrei voluto che uscisse oggi perché piano piano m'è salita una discreta scimmia ma vabbè, mi accontento di venerdì! Nel frattempo mi farò qualche tappa sul buon vecchio DiRT Rally.

Ma scherzi? È Codemasters! Chiaramente è al passo con i tempi e il motore è l'Ego Engine, il solito che usano nei loro giochi .

Dicono che è anche meglio di DIRT RALLY.

Graficamente è nella norma ma secondo me inferiore a dirt rally..
- - - Aggiornato - - -

Ah ora le date le fa Gaystop...mah...

Fortuna che cmq sia non lo prendo al d1 non mi convince a pieno
e beh, ci vedi bene allora :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

e beh, ci vedi bene allora :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
In che senso la data nel titolo è stata cambiata dopo e messa quella corretta...

qualcuno mi puo confermare che la modalità simulazione e uguale a quella di dirt rally? se si lo vado a comprare appena esco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro