PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
qualcuno mi puo confermare che la modalità simulazione e uguale a quella di dirt rally? se si lo vado a comprare appena esco
Per il momento non credo possa confermartelo nessuno, giusto le recensioni ma ti fidi? :asd:

E io che credevo uscisse oggi :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il video l'ho appena iniziato quindi non so se consigliarvelo ma in ogni caso andate al minuto 4:18 e sentite che sound!

[video=youtube;16-yyNMwxjU]

mi riferivo alla grafica

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Mi sono visto dei video e anche qualche streaming ho avuto questa impressione

Mi sono visto dei video e anche qualche streaming ho avuto questa impressione
fatti un confronto con gare sotto la pioggia e vedrai la differenza che il vecchio è sotto come grafica...

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Con l'uscita di dirt 4, ho colto l'occasione del ribasso di prezzo del Rally, preso a 29 euro. Sembra bellissimo per ora. Domanda, ma durante i collaudi pregara, non è possibile fare la prova su tutto il tracciato? Nel campionato anni 60 fa fare dolo la prima parte del circuito come prova. E anche le tappe successive idem, nom le fa provare ma fa fare solo la gara ufficiale, why? 10 collaudi da distribuire per tutte le tappe? E comunque solo del 1 pezzo del tracciato? Sono confuso.

Con l'uscita di dirt 4, ho colto l'occasione del ribasso di prezzo del Rally, preso a 29 euro. Sembra bellissimo per ora. Domanda, ma durante i collaudi pregara, non è possibile fare la prova su tutto il tracciato? Nel campionato anni 60 fa fare dolo la prima parte del circuito come prova. E anche le tappe successive idem, nom le fa provare ma fa fare solo la gara ufficiale, why? 10 collaudi da distribuire per tutte le tappe? E comunque solo del 1 pezzo del tracciato? Sono confuso.
yes, in dirt rally puoi testare l'assetto della vettura solo nel primo segmento della tappa :sisi:

puoi collaudare la macchina solo al primo stage della tappa (delle due che si percorrono in fila), quindi devi settare l'auto un po' in previsione di quello che sarà il percorso, ma senza averne il pieno controllo. poi chiaro che una volta che impari a memoria i tracciati viene semplice regolare un assetto completo

e i 10 tentativi non sono per tutto il rally, ma sono 10 a stage

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

yes, in dirt rally puoi testare l'assetto della vettura solo nel primo segmento della tappa :sisi:
puoi collaudare la macchina solo al primo stage della tappa (delle due che si percorrono in fila), quindi devi settare l'auto un po' in previsione di quello che sarà il percorso, ma senza averne il pieno controllo. poi chiaro che una volta che impari a memoria i tracciati viene semplice regolare un assetto completo

e i 10 tentativi non sono per tutto il rally, ma sono 10 a stage

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, allora avevo capito bene. In sostanza non puoi provare il tracciato completo ma puoi fare solo la gara. Azzo, non facilissimo sto dirt rally eh. Avevo preso la Alpine ma è davvero incontrollabile, molto meglio il Cooper s all'inizio, con la sua guida da go-kart feeling.

Nella realtà è così, si chiama Shakedown...una sorta di prova libera.

Eh no. Per me l'ufficialità è fondamentale purtroppo.
grazie per la risposta...

ma c' un gioco dove la lancia ha livrea martini, la stratos alitalia...la 131 alitalia o olio fiat, le ford martini ecc....

vorrei giocare con le livree ufficiali...

ma con tutti sti giochi di rally ho fatto confusione e non ci capisco più nulla

grazie per la risposta...
ma c' un gioco dove la lancia ha livrea martini, la stratos alitalia...la 131 alitalia o olio fiat, le ford martini ecc....

vorrei giocare con le livree ufficiali...

ma con tutti sti giochi di rally ho fatto confusione e non ci capisco più nulla
Se solo mettessero l'editor di livree, beati su PC che tramite mod fanno tutto. :ahsisi: A me comunque ha sempre importato poco, Livrea Martini o livrea di Hello Kitty io guido dal cofano o da dentro quindi la livrea la vedo solo nella cutscene di inizio tappa. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Su un sito concorrente tante persone ci stanno già giocando, che palle! Io quasi quasi provo a chiamare Unieuro per vedere se me lo sganciano già oggi... :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Mi fanno sapere tra un'oretta perché nel sistema risulta che c'è ma deve cercarlo, probabilmente starà in qualche scatolone spero che lo trovi. :gab:

Se solo mettessero l'editor di livree, beati su PC che tramite mod fanno tutto. :ahsisi: A me comunque ha sempre importato poco, Livrea Martini o livrea di Hello Kitty io guido dal cofano o da dentro quindi la livrea la vedo solo nella cutscene di inizio tappa. :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Su un sito concorrente tante persone ci stanno già giocando, che palle! Io quasi quasi provo a chiamare Unieuro per vedere se me lo sganciano già oggi... :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Mi fanno sapere tra un'oretta perché nel sistema risulta che c'è ma deve cercarlo, probabilmente starà in qualche scatolone spero che lo trovi. :gab:
è già arrivato da unieuro dici??

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

si però avessi bella guida e livree ufficiali sarei a posto...

Però non mi hai detto quali (e se ci sono)giochi dove le "vecchiette" hanno livree originali e ufficiali..

quello dei milestone?

è già arrivato da unieuro dici??
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Negli Unieuro più forniti sicuramente è già arrivato però la data d'uscita ufficiale è domani quindi prima di domani non lo vendono, io ci sto provando confidando nella distrazione della commessa. :rickds:

si però avessi bella guida e livree ufficiali sarei a posto...
Però non mi hai detto quali (e se ci sono)giochi dove le "vecchiette" hanno livree originali e ufficiali..

quello dei milestone?
Andando a memoria la Delta S4 di Sébastien Loeb Rally Evo aveva la livrea Martini ma senza sponsor Martini, le altre auto non me le ricordo perché di quel gioco ho rimosso tutto.

- - - Aggiornato - - -

Dai! Me lo vendono, passo a ritirarlo tra una mezz'oretta. :hype: È la prima volta che vesto i panni di quello che rompe le palle ai negozianti per farmi vendere un gioco in anticipo, spero non mi deluda. :hype:

Io stasera devo andare ad un decathlon che è esattamente a fianco di un MW e di un Gamestop. Devo resistere alla tentazione di passare :morris82:

Negli Unieuro più forniti sicuramente è già arrivato però la data d'uscita ufficiale è domani quindi prima di domani non lo vendono, io ci sto provando confidando nella distrazione della commessa. :rickds:

Andando a memoria la Delta S4 di Sébastien Loeb Rally Evo aveva la livrea Martini ma senza sponsor Martini, le altre auto non me le ricordo perché di quel gioco ho rimosso tutto.

- - - Aggiornato - - -

Dai! Me lo vendono, passo a ritirarlo tra una mezz'oretta. :hype: È la prima volta che vesto i panni di quello che rompe le palle ai negozianti per farmi vendere un gioco in anticipo, spero non mi deluda. :hype:
Quindi UNIEURO tuo lo sgancia già oggi?

Magari provo un salto al mio qui a Varese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro