- Iscritto dal
- 30 Apr 2011
- Reazioni
- 0
nat 2 con 20 di ping va bene lo stesso?Se avete nat 1 aggiungetemi
Poi appena ho il gioco sgasiamo peggio di peppe marmitta![]()

- - - Aggiornato - - -
no e tutta la sera che gioco con un altro del forum e diversi inglesi scozzesi coi trophy truck 4x4... solo sportallete e i controsterzi si si sprecavano soprattutto nei salti... praticamente ho combattuto 1 ora di fila contro il volante. tutto il resto e ancora da scoprire, ho solo comprato la delta nella carriera ma e ancora in garage, manco toccataVabbè al solito le recensioni saranno terribilmente negative per motivi grafici...A me sembra uguale al 90%, cambia un po' la gestione del freno a mano perché su DiRT Rally bastava un tocco di freno a mano e intraversavi ovunque mentre qui sto notando che raramente vado di traverso infatti spessissimo i tornanti li prendo come fossero curve normali.
Considera che mentre mi hai invitato stavo facendo proprio la carriera Landrush e non mi stavo divertendo, con questa manciata di gare online che abbiamo fatto invece ho preso confidenza col "bisonte" e devo dire che lo trovo molto divertente! Confermo ciò che ho detto in giornata, con un gruppetto di persone corrette ci si diverte! La macchinina minuscola invece l'hai provata? Con quella col volante mi sa che ci smatti ancora di più!

[video=youtube;Sjzfg-ieDlM]
botte da orbi

Ultima modifica da un moderatore: