PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se avete nat 1 aggiungetemi :asd:
Poi appena ho il gioco sgasiamo peggio di peppe marmitta :ivan:
nat 2 con 20 di ping va bene lo stesso? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè al solito le recensioni saranno terribilmente negative per motivi grafici... :asd: A me sembra uguale al 90%, cambia un po' la gestione del freno a mano perché su DiRT Rally bastava un tocco di freno a mano e intraversavi ovunque mentre qui sto notando che raramente vado di traverso infatti spessissimo i tornanti li prendo come fossero curve normali.
Considera che mentre mi hai invitato stavo facendo proprio la carriera Landrush e non mi stavo divertendo, con questa manciata di gare online che abbiamo fatto invece ho preso confidenza col "bisonte" e devo dire che lo trovo molto divertente! Confermo ciò che ho detto in giornata, con un gruppetto di persone corrette ci si diverte! La macchinina minuscola invece l'hai provata? Con quella col volante mi sa che ci smatti ancora di più!
no e tutta la sera che gioco con un altro del forum e diversi inglesi scozzesi coi trophy truck 4x4... solo sportallete e i controsterzi si si sprecavano soprattutto nei salti... praticamente ho combattuto 1 ora di fila contro il volante. tutto il resto e ancora da scoprire, ho solo comprato la delta nella carriera ma e ancora in garage, manco toccata :asd:

[video=youtube;Sjzfg-ieDlM]

botte da orbi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nat2 con nat2 da problemi a volte non si riesce a giocare(se hanno risolto con l'ultimo aggiornamento non saprei mai dubito)

NAT 2 anche io. :asd:

GIUSTIZIA È FATTA! Dopo 7 tappe di tortura in Michigan a causa dell'ormai noto - almeno per me - sbilanciamento dell'IA nei tratti veloci arrivo all'ultima tappa con 2 secondi di svantaggio dal leader della classifica... A inizio tappa mi viene segnalato un incidente, al primo intermedio noto che tra i primi non c'è il leader della classifica e poco dopo cosa trovo? Una Fiesta, quella del leader, ferma a bordo pista! Ho goduto, mi sta iniziando veramente a stancare questa cosa qui.

Nat2 con nat2 da problemi a volte non si riesce a giocare(se hanno risolto con l'ultimo aggiornamento non saprei mai dubito)
Nat 1 per me! Ci sono ! Sax prendilo oggi!

ieri sera iniziato un pò d allenamento (mi sono addormentato però) e ho scelto per ora la difficoltà più facile azzz, penso che cambierò in professionista gradualmente.

Tra le altre cose voglio sfrecciare con la 208, dato che è la mia auto reale!

Buon rally a tutti!!!

- - - Aggiornato - - -

nat 2 con 20 di ping va bene lo stesso? :asd:
- - - Aggiornato - - -

no e tutta la sera che gioco con un altro del forum e diversi inglesi scozzesi coi trophy truck 4x4... solo sportallete e i controsterzi si si sprecavano soprattutto nei salti... praticamente ho combattuto 1 ora di fila contro il volante. tutto il resto e ancora da scoprire, ho solo comprato la delta nella carriera ma e ancora in garage, manco toccata :asd:

[video=youtube;Sjzfg-ieDlM]

Mamma che figgata!!! Cazz chi fa quei campionati non deve essere normale! Non vedo l'ora di provare l'online!

Ci sono anch'io... ziogio77

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nat2 va benissimo e non da problemi con altri nat2.. che poi nat 1 su sony significa poco o nulla... anche con nat2 si ottiene il nat aperto

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

nat2 va benissimo e non da problemi con altri nat2.. che poi nat 1 su sony significa poco o nulla... anche con nat2 si ottiene il nat aperto

azz se sei esperto, di sicuro non sei NAT ieri :tristenev::tristenev::tristenev:

Inviato dal mio PC di casa HP non ricordo il modello però

ps stamattina ho iniziato i primi eventi della Carriera (locale, regionale) a livello facile, ho guidato di mmmmerda e ho dato 18 secondi a quello dopo, in 3 km di gara...........è troppo facile :rickds:, no devo alzare un attimo l'asticella :morris82:; in ogni caso se fino a ieri ero indeciso (soprattutto sulla presenza di poche modalità) mi devo ricredere, da quel che leggo sembra che ci sia anche tanta robba nel multiplayer.

Sto apprezzando molto come son fatti i menu, molto chiari e moderni, e un po' tutto il contorno pre e post gara :sisi::sisi:, e poi come viene presentato il gioco, come vengono descritte le varie modalità rallly.......tutto fatto molto bene.

Nell'accademia (che è un po' il centro per l'allenamento) ci sono anche le lezioni di rally su come affrontare le curve etc............belle e divertenti, ma non ci ho capito una mazza in alcuni casi :rickds:........e sono un po' imbranato nel tentare la curva "a pendolo" :tragic:

Su amazon costa 49 euro...quasi quasi lo prendo
Grande, grazie per averlo segnalato!!! Mi sa che lo prendo lì. Stavo ancora aspettando quello di unieuro, prenotato, e ancora deve arrivare. Visto che tanto chissà quando arriverà da unieuro, lo prendo a sto punto da amazon, che con il prime lunedì ce l'ho sicuro.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

DiRT 4 | Trailer di Lancio Inside | 9 Giugno 2017 |

azz se sei esperto, di sicuro non sei NAT ieri :tristenev::tristenev::tristenev:
Inviato dal mio PC di casa HP non ricordo il modello però

ps stamattina ho iniziato i primi eventi della Carriera (locale, regionale) a livello facile, ho guidato di mmmmerda e ho dato 18 secondi a quello dopo, in 3 km di gara...........è troppo facile :rickds:, no devo alzare un attimo l'asticella :morris82:; in ogni caso se fino a ieri ero indeciso (soprattutto sulla presenza di poche modalità) mi devo ricredere, da quel che leggo sembra che ci sia anche tanta robba nel multiplayer.

Sto apprezzando molto come son fatti i menu, molto chiari e moderni, e un po' tutto il contorno pre e post gara :sisi::sisi:, e poi come viene presentato il gioco, come vengono descritte le varie modalità rallly.......tutto fatto molto bene.
avrò i game buggati che mi danno nat aperto con nat2 e mai avuto problemi :asd: nemmeno con nintendo :paura: che miracolo!

anche la xone lo comprata buggata che mi da nat aperto :asd:

Chissà cosa significa nat 1 :wush: ah già nat aperto... ah no aspetta mi sbaglio e significava altro :nev:

però c'è chi crede che sia l unico a significare per ottenerlo aperto o spalancato(chissà cosa :cat: ) come il tuo :asd:

Nelle recensioni (terribilmente negative) su Steam, gli utenti affermano che la fisica è peggiorata rispetto a Dirt Rally. Confermate? D:
Non dare peso a quelle recensioni. Valgono meno di zero.

Preso! Lunedì mi arriva :gab:

Tra l'altro, essendo prime, ho avuto pure lo sconto di 2 euro, quindi pagato 47. Ottimo :stema:

Tra nat 1 e nat 2 non cambia nulla... Con alcuni provider e impossibile avere nat 1... Infatti pingo dai 20 ai 50.. che poi abbia una 7 mega sputata quello e un altro discorso.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quotone :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tra l'altro, essendo prime, ho avuto pure lo sconto di 2 euro, quindi pagato 47. Ottimo :stema:
Si lo stavo per dire anche io!!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

DiRT 4 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Anche io sono prime su Amazon. Viene 47 euro?? Perché se è così, un serio pensierino lo faccio.

Comunque raga, mettendo Arcade è un gioco che si snatura o regala comunque soddisfazione? Io nei giochi di Rally ho fatto sempre pena, non ho il volante e quindi devo giocare con il pad ma preferirei di più farmi un paio di tappe in scioltezza giusto per divertirmi... non è che però diventa troppo banale in stile Need for speed?

Altra domanda: il rally cross è divertente o bruttino come in Dirt Rally?

avrò i game buggati che mi danno nat aperto con nat2 e mai avuto problemi :asd: nemmeno con nintendo :paura: che miracolo!
anche la xone lo comprata buggata che mi da nat aperto :asd:

Chissà cosa significa nat 1 :wush: ah già nat aperto... ah no aspetta mi sbaglio e significava altro :nev:

però c'è chi crede che sia l unico a significare per ottenerlo aperto o spalancato(chissà cosa :cat: ) come il tuo :asd:

ma che lingua stai parlando? vabbè cmq di base con Alice avevo nat2 poi ho letto come "aprire Alice":nev: in modo che uscisse il Nat1, ma non so cosa cambi in sintesi...per me poco o nulla; al max se nel test vedevo che usciva nat2, col pennarello andavo a correggere.

Ho appena provato un po' di Landrush online, che fatica:tragic:, in 2 gare su 4 ho perso la ruota posteriore :tragic:, che pippa

Comunque raga, mettendo Arcade è un gioco che si snatura o regala comunque soddisfazione? Io nei giochi di Rally ho fatto sempre pena, non ho il volante e quindi devo giocare con il pad ma preferirei di più farmi un paio di tappe in scioltezza giusto per divertirmi... non è che però diventa troppo banale in stile Need for speed?

Altra domanda: il rally cross è divertente o bruttino come in Dirt Rally?
Guarda, io non ho provato e sinceramente non proverò nemmeno ma da quello che leggo in giro e da alcuni video che ho visto dove a schermo condiviso venivano confrontate le due modalità di gioco credo proprio che con la modalità Arcade chiunque possa divertirsi. L'auto sembra messa su un binario e di conseguenza si va molto più veloci infatti su un forum ho letto che su alcune tappe la differenza può essere anche di 30 secondi a favore della modalità Arcade, credo sia per questo motivo che hanno preso la saggia decisione di dividere le classifiche tra Arcade e Simulazione altrimenti sarebbero state falsate tutte quante.

Ti cito una frase trovata su YouTube che riassume perfettamente ciò che è la modalità Arcade... "What a clever developer. It gives chances for kids to start loving rally.", ho riso moltissimo. :asd: DiRT 4 non è DiRT Rally, ha tappe molto meno bastàrde e a differenza di DiRT Rally qui puoi scegliere la difficoltà quindi secondo me la modalità Simulazione con magari qualche aiuto attivo è alla portata di tutti.

Per quanto riguarda il RallyCross invece, stessa minestra di DiRT Rally con gli stessi pregi e difetti.

DiRT 4 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

ma che lingua stai parlando? vabbè cmq di base con Alice avevo nat2 poi ho letto come "aprire Alice":nev: in modo che uscisse il Nat1, ma non so cosa cambi in sintesi...per me poco o nulla; al max se nel test vedevo che usciva nat2, col pennarello andavo a correggere.
Ho appena provato un po' di Landrush online, che fatica:tragic:, in 2 gare su 4 ho perso la ruota posteriore :tragic:, che pippa
scusa... non conosco la lingua dei trenini con tamponamenti a catena senza o con lubrificante :nev:

3508a40fd0832970dceb1f4f18d313d7.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro