PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ti serve l' oculista :ahsisi:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Il confronto è stato fatto con una build vecchia quindi possibile sia quello

sembra ci sia abbastanza carne al fuoco... ma non mi pare di aver visto la gt four... cioè mi metti la hyunday genesis e la seat ibiza e non mi metti la celica??? :moia:

Su DiRT Rally ci sono.
Tappe da 20 minuti? Quali? Al massimo 1 per location, co pezzi che si ripetano dalle altre ps. Qui di parla di 20 minuti nuovi di zecca ogni volta. Questa roba non si è mai vista

Tappe da 20 minuti? Quali? Al massimo 1 per location, co pezzi che si ripetano dalle altre ps. Qui di parla di 20 minuti nuovi di zecca ogni volta. Questa roba non si è mai vista
Tappe da 10+ km c'erano in ogni Rally e in Finlandia a causa della maggiore velocità media si raggiungevano i 16 km. Per avere tappe da 20 minuti servono almeno 25 km e devono essere molto tortuosi altrimenti si va tranquillamente verso i 30 km. Sarà così su DiRT 4? Fighissimo, ma dubito. Linkami la fonte dove hai trovato queste notizie, mi interesserebbe leggerle! :sisi:

La fonte l'hai postata tu stesso. Nel video ( e in molti altri su youtube) si vede che impostando Max lunghezza e Max complessità del tracciato, il gioco arriva a generare anche ps da 16.5 km. Correre 16.5 km di tornanti tortuosi in salita o peggio in discesa comporta almeno 15 minuti di guida con le bestie del wrc e 20 minuti con le auto un pelino più lente.

Tutto questo in dirt rally c'era?

Sono spuntati un sacco di video gameplay su youtube! Il gioco sembra molto, molto bello.

Le ps, anche con la complessità al massimo,(sempre dai video) mi sembrano molto meno "bastarde" rispetto a Dirt rally. Ho visto pochissimi tornanti stretti!

Sono un po' poche le nazioni dove si corre, mi aspettavo delle aggiunte non delle sostituzioni! Spettacolare l'editor!

Lo prenderò sicuro appena cala di prezzo, visto che lo prenderei solo per il Rally!

La fonte l'hai postata tu stesso. Nel video ( e in molti altri su youtube) si vede che impostando Max lunghezza e Max complessità del tracciato, il gioco arriva a generare anche ps da 16.5 km. Correre 16.5 km di tornanti tortuosi in salita o peggio in discesa comporta almeno 15 minuti di guida con le bestie del wrc e 20 minuti con le auto un pelino più lente.Tutto questo in dirt rally c'era?
Secondo me 16 km sono pochi per tappe da 15/20 minuti ma alla fine manca solo una settimana e poi lo sapremo.

Si infatti, é inutile stare qui a discutere! In ogni caso anche fossero solo 10 minuti é comunque un bel passo avanti, ti ricordi dirt3 che le aveva tutte sui 2 minuti e mezzo, forse un paio di 3 minuti :rickds: che rally ridicoli

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la categoria con le vetture attuali della wrc c'è ? Non intendo proprio le repliche, ma quanto meno i modelli: tipo Ford Fiesta, la i20...

Ho letto che le plus sono esclusiva di wrc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto che le plus sono esclusiva di wrc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maledetto WRC :facepalm:

Un'esclusiva paragonabile a quella che Porsche aveva con EA fino a un po' di tempo fa, che licenza sprecata.

DiRT 4 | World Rallycross Trailer Inside | 6 Giugno 2017 |

Un'esclusiva paragonabile a quella che Porsche aveva con EA fino a un po' di tempo fa, che licenza sprecata.
Boh a me WRC6 piace. Intendo proprio pad alla mano. Alcune cose vanno migliorate senza dubbio certo.

Comunque se in Dirt4 non ci dovessero essere i mostri dell'attuale WRC mi mancherebbero un sacco. Onestamente non mi piace guidare le vetture vecchie..

Ultima modifica da un moderatore:
Boh a me WRC6 piace. Intendo proprio pad alla mano. Alcune cose vanno migliorate senza dubbio certo.
Comunque se in Dirt4 non ci dovessero essere i mostri dell'attuale WRC mi mancherebbero un sacco. Onestamente non mi piace guidare le vetture vecchie..
per me e esattamente al contrario... stavo provando dirt col volante e fa abbastanza pieta se paragonato ad assetto... :asd:

Ma dite che il 4 sarà più arcade di dirt? :morristend:

per me e esattamente al contrario... stavo provando dirt col volante e fa abbastanza pieta se paragonato ad assetto... :asd:
Mah non so le tue aspettative o a cosa sei abituato ma Dirt Rally è il top raggiunto da Codemasters, a detta di critica e utenza .

Ma dite che il 4 sarà più arcade di dirt? :morristend:
Sicuramente non sarà un arcade puro ma non credo che vedremo tutta quella simulazione vista di in Dirt Rally. A quanto dicono gli sviluppatori comunque ci saranno due tipi di stili di gioco...

Gli YouTuber intanto ne stanno parlando benissimo..

io spero che sia un pò più giocabile con PAD rispetto al precedente......che con certe auto si faceva e bene, ma con altre, soprattutto quelle a TP diventava abbastanza ingiocabile...

Gli YouTuber intanto ne stanno parlando benissimo..
Non so se sia un bene o un male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro