- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Il confronto è stato fatto con una build vecchia quindi possibile sia quelloti serve l' oculista![]()
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il confronto è stato fatto con una build vecchia quindi possibile sia quelloti serve l' oculista![]()
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Tappe da 20 minuti? Quali? Al massimo 1 per location, co pezzi che si ripetano dalle altre ps. Qui di parla di 20 minuti nuovi di zecca ogni volta. Questa roba non si è mai vistaSu DiRT Rally ci sono.
Tappe da 10+ km c'erano in ogni Rally e in Finlandia a causa della maggiore velocità media si raggiungevano i 16 km. Per avere tappe da 20 minuti servono almeno 25 km e devono essere molto tortuosi altrimenti si va tranquillamente verso i 30 km. Sarà così su DiRT 4? Fighissimo, ma dubito. Linkami la fonte dove hai trovato queste notizie, mi interesserebbe leggerle!Tappe da 20 minuti? Quali? Al massimo 1 per location, co pezzi che si ripetano dalle altre ps. Qui di parla di 20 minuti nuovi di zecca ogni volta. Questa roba non si è mai vista
Secondo me 16 km sono pochi per tappe da 15/20 minuti ma alla fine manca solo una settimana e poi lo sapremo.La fonte l'hai postata tu stesso. Nel video ( e in molti altri su youtube) si vede che impostando Max lunghezza e Max complessità del tracciato, il gioco arriva a generare anche ps da 16.5 km. Correre 16.5 km di tornanti tortuosi in salita o peggio in discesa comporta almeno 15 minuti di guida con le bestie del wrc e 20 minuti con le auto un pelino più lente.Tutto questo in dirt rally c'era?
Maledetto WRCHo letto che le plus sono esclusiva di wrc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh a me WRC6 piace. Intendo proprio pad alla mano. Alcune cose vanno migliorate senza dubbio certo.Un'esclusiva paragonabile a quella che Porsche aveva con EA fino a un po' di tempo fa, che licenza sprecata.
per me e esattamente al contrario... stavo provando dirt col volante e fa abbastanza pieta se paragonato ad assetto...Boh a me WRC6 piace. Intendo proprio pad alla mano. Alcune cose vanno migliorate senza dubbio certo.
Comunque se in Dirt4 non ci dovessero essere i mostri dell'attuale WRC mi mancherebbero un sacco. Onestamente non mi piace guidare le vetture vecchie..
Mah non so le tue aspettative o a cosa sei abituato ma Dirt Rally è il top raggiunto da Codemasters, a detta di critica e utenza .per me e esattamente al contrario... stavo provando dirt col volante e fa abbastanza pieta se paragonato ad assetto...![]()
Sicuramente non sarà un arcade puro ma non credo che vedremo tutta quella simulazione vista di in Dirt Rally. A quanto dicono gli sviluppatori comunque ci saranno due tipi di stili di gioco...Ma dite che il 4 sarà più arcade di dirt? :morristend:
Non so se sia un bene o un male...Gli YouTuber intanto ne stanno parlando benissimo..