PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Personalmente ho iniziato a perdere interesse quando mi sono reso conto che dirt4 rispetto a dirt rally è un passo indietro anziché avanti. Spero di essere smentito a breve, ma tutto ciò che ho visto e letto fin ora non lascia molto spazio a smentite dell'ultimo minuto..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Passo indietro proprio non direi. Al massimo è più arcade o più accessibile e non vuol dire che sia necessariamente più brutto.

Si ho scritto personalmente proprio perché è in pensiero in base a quelle che sono le mie esigenze

News nessuna? :fieno:

Ogni settimana codemaster fa uscire il "Road Book" però non li ho mai letti, guardavo se c'era qualche immagine che mi interessava xD

Ma perché tutto questo scetticismo? Ragazzi su Youtube se masticate l'inglese ci sono dozzine di video dove mostrano e spiegano l'intero gioco.

E francamente sembra molto bello

DiRT 4 | World Rallycross Trailer Inside | 6 Giugno 2017 |

Ma perché tutto questo scetticismo? Ragazzi su Youtube se masticate l'inglese ci sono dozzine di video dove mostrano e spiegano l'intero gioco.E francamente sembra molto bello
Sono sempre tutti scettici ormai. Io in questo momento ho delle spese impreviste altrimenti sarebbe stato Day One. Nel 2016 Codemasters ha dimostrato di essere tornata alla grande!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti, il problema di molti giocatori tuttavia é che sono restii a cambiare idea oggigiorno. Può uscire il gioco migliore al mondo, ma rimangono sempre scettici. Sembra quasi che le decisioni vengano prese a priori, per poi cercare il pelo nell'uovo per giustificare il proprio scetticismo. Bah

Ultima modifica da un moderatore:
A fine tappa si avranno 15 secondi per andare a parcheggiare l'auto davanti ai marshall, sbaglio o una cosa del genere non si è mai vista? Ok è una cosa inutile però è "simpatica".

Lo scetticismo secondo me, è sempre giusto. Alla fine, se prendi in gioco al d1, spendi sempre 70 euro, che pochi non sono. Se il gioco fa pena, poi girano le palline spendere 70 euro.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Sul suo canale ci sono anche un bel po' di gameplay mentre su questo video mostra le varie impostazioni, la lista delle auto e altro. Probabilmente è uno di quei sculati che ha il negozietto di fiducia che rompe il D1 con largo anticipo. :asd:

La car list mi pare ottima e la personalizzazione è buona, niente male davvero. Sono parecchio tentato, però non me la sento di andare di d1 a sto giro, aspetto un pricecut.

A fine tappa si avranno 15 secondi per andare a parcheggiare l'auto davanti ai marshall, sbaglio o una cosa del genere non si è mai vista? Ok è una cosa inutile però è "simpatica".
C'è un pessimismo cronico in giro pazzesco.

Sul suo canale ci sono anche un bel po' di gameplay mentre su questo video mostra le varie impostazioni, la lista delle auto e altro. Probabilmente è uno di quei sculati che ha il negozietto di fiducia che rompe il D1 con largo anticipo. :asd:

Veramente tanta roba.

io vado di d1 che sono certo sarà una bomba dirt4 :sbav:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ps da 16 km e così tante curve non si erano mai viste.

Qui ci scappano i tapponi da 20 minuti con certe auto.

Spettacolo di gioco

Ho visto un pò di video...

Graficamente mi sembra inferiore e di molto a dirt rally...

Per il resto la giocabilita va valutata pad alla mano anche se i buggie o come cazz si scrive non ne sentivo la mancanza...

Ho visto un pò di video...
Graficamente mi sembra inferiore e di molto a dirt rally...

Per il resto la giocabilita va valutata pad alla mano anche se i buggie o come cazz si scrive non ne sentivo la mancanza...
ti serve l' oculista :ahsisi:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro