PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I circuiti di RallyCross sono uguali perché sono circuiti ufficiali riprodotti nel gioco a differenza dei Rally dove hanno totale libertà. :sisi: Svezia e Galles non sono uguali invece, il Galles soprattutto è molto diverso rispetto a quello di DiRT Rally. Sì ovvio l'ambientazione fangosa rimane però le tappe sono completamente diverse.
Ok e sempre dai video il Galles mi è sembrato più facile...confermi? :azz:

Ok e sempre dai video il Galles mi è sembrato più facile...confermi? :azz:
Confermo, ma in generale tutti i rally mi sembrano più facilotti rispetto a quelli di DiRT Rally!

- - - Aggiornato - - -

Comunque abbiamo perso la Germania! Perché la Spagna ha sostituito Montecarlo, il Michigan ha sostituito la Finlandia mentre l'Australia ha sostituito la Grecia. Abbiamo perso il rally dove si abusava di più del freno a mano. :(

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo, ma in generale tutti i rally mi sembrano più facilotti rispetto a quelli di DiRT Rally!
- - - Aggiornato - - -

Comunque abbiamo perso la Germania! Perché la Spagna ha sostituito Montecarlo, il Michigan ha sostituito la Finlandia mentre l'Australia ha sostituito la Grecia. Abbiamo perso il rally dove si abusava di più del freno a mano. :(
personalmente preferisco... i rally veloci con salti e curve veloci mi piacciono di piu rispetto a quelli tecnici dove devi pennellare i tornanti... soprattutto considerando che sono due giochi arcade allo stesso livello. comunque avrebbero potuto farla benissimo uscire come espansione di dirt rally e vendere la versione stand alone a parte... invece cosi ci troviamo due mezzi giochi. come fisica mi sembrano uguali... qui le piste son solo piu larghe e hanno meno ostacoli a bordo strada per quel poco che ho visto.

Francamente per essere un gioco del 2017, mi sembra eccessivamente scarno come contenuti. Gli stage, oltre ad essere risicatissimi, li trovo abbastanza spogli. Oltre a ciò, poche auto e soprattutto poche livree ufficiali (persino su SLRE ci sono .-.).

La grafica invece la trovo abbastanza migliorata rispetto al predecessore, soprattutto per quanto concerne gli interni delle auto.

Io, comunque, aspetto la versione completa con tutti i DLC buttata nei cestoni. :asd:

P.S: Le auto incidentate negli stage come su WRC Rally Evolved, la trovo una splendida idea.

in land rush coi trophy truck 4 mi sto prendendo solo schiaffi dagli americani :asd:

Francamente per essere un gioco del 2017, mi sembra eccessivamente scarno come contenuti. Gli stage, oltre ad essere risicatissimi, li trovo abbastanza spogli. Oltre a ciò, poche auto e soprattutto poche livree ufficiali (persino su SLRE ci sono .-.). La grafica invece la trovo abbastanza migliorata rispetto al predecessore, soprattutto per quanto concerne gli interni delle auto.

Io, comunque, aspetto la versione completa con tutti i DLC buttata nei cestoni. :asd:

P.S: Le auto incidentate negli stage come su WRC Rally Evolved, la trovo una splendida idea.
Questa opinione è abbastanza condivisa riguardo gli scenari un pò "spogli"

Cmq code master ha rotto un pò le palle con i contenuti sempre risicatissimi ogni gioco sembra un grosso dlc...:patpat:

l ia del rally cross fa cagare come dirt rally :bah!:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Cmq code master ha rotto un pò le palle con i contenuti sempre risicatissimi ogni gioco sembra un grosso dlc...:patpat:
Nuova struttura della carriera, nuove modalità sia offline che online, nuovi rally, parte "gestionale" del team migliorata drasticamente rispetto a DiRT Rally dove era solamente abbozzata e inserimento della modalità arcade per venire in contro a tutti quelli che "DiRT Rally è un gioco impossibile". Se tutto questo è un grosso DLC... Praticamente di DiRT Rally ci sono rimasti i circuiti del RallyCross, la fisica e le auto ma tutto il resto è stato rifatto da zero.

Avrebbero potuto inserire tutte queste novità all'interno di un'espansione di DiRT Rally? Certo! Ma in quanti avrebbero speso 30 o più € per tutto questo? Solo i più affezionati! Quindi hanno rispolverato la serie principale e hanno provato a confezionare un prodotto capace di accontentare l'appassionato di DiRT Rally e il giocatore casual.

Se proprio vogliamo criticare qualcosa parliamo dei soli 5 rally presenti nel gioco, c'è il generatore di tappe? E CHISSENE FREGA! Io voglio nuove ambientazioni, a me di correre su 300 tappe diverse ma con la stessa ambientazione non va.

nuova patch... mi piacerebbe sapere cosa apporta ma il changelog non lo trovo da nessuna parte :bah!:

Nuova struttura della carriera, nuove modalità sia offline che online, nuovi rally, parte "gestionale" del team migliorata drasticamente rispetto a DiRT Rally dove era solamente abbozzata e inserimento della modalità arcade per venire in contro a tutti quelli che "DiRT Rally è un gioco impossibile". Se tutto questo è un grosso DLC... Praticamente di DiRT Rally ci sono rimasti i circuiti del RallyCross, la fisica e le auto ma tutto il resto è stato rifatto da zero. Avrebbero potuto inserire tutte queste novità all'interno di un'espansione di DiRT Rally? Certo! Ma in quanti avrebbero speso 30 o più € per tutto questo? Solo i più affezionati! Quindi hanno rispolverato la serie principale e hanno provato a confezionare un prodotto capace di accontentare l'appassionato di DiRT Rally e il giocatore casual.

Se proprio vogliamo criticare qualcosa parliamo dei soli 5 rally presenti nel gioco, c'è il generatore di tappe? E CHISSENE FREGA! Io voglio nuove ambientazioni, a me di correre su 300 tappe diverse ma con la stessa ambientazione non va.
Potevano mettere tutte ste cose benissimo in dirt rally DA SUBITO (inclusa modalità arcade così che non piangeva nessuno )...però fare sempre le cose un pò alla volta pagare moneta vedere cammello :pffs:

Quoto il pezzo finale invece di mettere 6 rally in un gioco e 5 nell'altro ne mettevi 7 in uno solo....

- - - Aggiornato - - -

l ia del rally cross fa cagare come dirt rally :bah!:

In che senso per vincere il rallycross massima difficoltà volarono 3 calendari sani su dirt rally...

sto per creare una stanza online per un po di sane sportellate in landrush simulativa per chi si vuole unire... aggiungetemi, alebrasa

ps volante ovviamente :asd:

Potevano mettere tutte ste cose benissimo in dirt rally DA SUBITO (inclusa modalità arcade così che non piangeva nessuno )...però fare sempre le cose un pò alla volta pagare moneta vedere cammello :pffs:
Quoto il pezzo finale invece di mettere 6 rally in un gioco e 5 nell'altro ne mettevi 7 in uno solo....

- - - Aggiornato - - -

In che senso per vincere il rallycross massima difficoltà volarono 3 calendari sani su dirt rally...
eh se alzi la diff anche d4 uguale... auto che come ti toccano ti spediscono in culonia e loro come carriarmati e manco rallentano che tanto ti volano

Comunque c'è un altro livello di difficoltà che si sblocca vincendo il mondiale rally. :ahsisi:

Nelle recensioni (terribilmente negative) su Steam, gli utenti affermano che la fisica è peggiorata rispetto a Dirt Rally. Confermate? D:

col volante il landrush e da manicomio... bellissimo però non fosse che dopo un ora hai le braccia morte... :asd: ffb veramente fatto bene cosi a primo acchito mi sembra pure migliore di quello di dirt rally... ma devo ancora settarlo come si deve..

- - - Aggiornato - - -

Nelle recensioni (terribilmente negative) su Steam, gli utenti affermano che la fisica è peggiorata rispetto a Dirt Rally. Confermate? D:
secondo me è la stessa spiccicata... in sostanza e lo stesso gioco con nuove auto e nuovi tracciati e finalmente un online decente. almeno io ho provato solo il simulativo senza aiuti... arcade non so come sia... comunque è arcade quanto lo era dirt rally anche in simulativa... freni su terra manco fossi su asfalto pure con l abs disattivato. mooolto semplificato rispetto a un rsrbr

Vabbè al solito le recensioni saranno terribilmente negative per motivi grafici... :asd: A me sembra uguale al 90%, cambia un po' la gestione del freno a mano perché su DiRT Rally bastava un tocco di freno a mano e intraversavi ovunque mentre qui sto notando che raramente vado di traverso infatti spessissimo i tornanti li prendo come fossero curve normali.

col volante il landrush e da manicomio... bellissimo però non fosse che dopo un ora hai le braccia morte... :asd: ffb veramente fatto bene cosi a primo acchito mi sembra pure migliore di quello di dirt rally... ma devo ancora settarlo come si deve..
Considera che mentre mi hai invitato stavo facendo proprio la carriera Landrush e non mi stavo divertendo, con questa manciata di gare online che abbiamo fatto invece ho preso confidenza col "bisonte" e devo dire che lo trovo molto divertente! Confermo ciò che ho detto in giornata, con un gruppetto di persone corrette ci si diverte! La macchinina minuscola invece l'hai provata? Con quella col volante mi sa che ci smatti ancora di più!

Se avete nat 1 aggiungetemi :asd:

Poi appena ho il gioco sgasiamo peggio di peppe marmitta :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro