PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non l'ho ancora venduto perché voglio vedere se faranno uscire un dlc che inserisca nuove location

Davvero, 4 luoghi e per di più in quell'editor automatico penso esistano 10 pezzi di prova differenti per luogo e basta .. le prove di wrc 6 mi piacciono molto di più (unica cosa che ha meglio di dirt 4, anche se a me da scarso mi diverte anche di più lo stile di guida di wrc 6 )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io tutte le volte che leggo i commenti mi passa la voglia :asd:

Fidati, risparmi solo soldi. L'avevo preso in offerta su amazon un mesetto fa, ma sinceramente mi son pentito: c'ho giocato una settimana e poi l'ho mollato. È noioso e ripetitivo: your stage poi, come già altri hanno detto, da che doveva essere uno dei punti di forza è un fallimento colossale. Semmai attendi qualche patch o dlc (ma a mio parere è secondo me impossibile che esca qualcosa) che aggiungono qualcosa, e poi prendilo a seconda dei commenti che trovi qua, così almeno ti regoli me e valuti meglio.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda ti conviene WRC6 o Dirt Rally.

Dico questo a malincuore perché con il pad alla mano è divertente, come gameplay eccezionale, ma veramente ero esasperato di fare per la centesima volta sempre gli stessi pezzi delle stesse tappe.

Hanno messo davvero poche location e le tappe continuano a ripetersi, non sono ancora riuscito a finire la carriera. Peccato perché il gameplay è ottimo, ma lo hanno rovinato con questi tracciati ripetitivi. Poi il generatore di tappe doveva essere una cosa fantastica, invece mischia semplicemente i soliti pezzi di tracciati e crea tappe ultraripetitive.

DiRT 4 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Mi è capitata una prova in Svezia con 4 curve uguali di fila, sempre il solito destra e sinistra , sembrava di essere in loop :asd:

Poi per colpa di un'altra prova stavo pensando di rinunciare alla vittoria dell'evento .. non riuscivo a stare in strada! Quando c'è poca neve ha più aderenza che su asfalto.. ma dove la neve è tanta con là gruppo B anche se vado pianissimo è tutto un testacoda.. infatti in quella prova ho perso 40 secondi.. poi ho vinto il rally con 2 minuti perché quello prima di me si è ritirato

Hanno messo davvero poche location e le tappe continuano a ripetersi, non sono ancora riuscito a finire la carriera. Peccato perché il gameplay è ottimo, ma lo hanno rovinato con questi tracciati ripetitivi. Poi il generatore di tappe doveva essere una cosa fantastica, invece mischia semplicemente i soliti pezzi di tracciati e crea tappe ultraripetitive.
Ma oltre a quello, le stesse tappe sono brutte anche esteticamente. Sono tutte tappe a imbuto: la strada non si allarga mai per dire, i tornanti sono tutti uguali, lo scenario è sempre quello dallo start al via! Diavolo, Dirt Rally non era così. Grecia e Finlandia erano belli e ti davano realmente l'idea di attraversare un paesaggio. Qui no.

Ma oltre a quello, le stesse tappe sono brutte anche esteticamente. Sono tutte tappe a imbuto: la strada non si allarga mai per dire, i tornanti sono tutti uguali, lo scenario è sempre quello dallo start al via! Diavolo, Dirt Rally non era così. Grecia e Finlandia erano belli e ti davano realmente l'idea di attraversare un paesaggio. Qui no.
Si, anche il paesaggio è tutto così spoglio. Sembra creato da qualche casa alle prime armi. Codemasters ha toppato rovinosamente.

Io non lo metto su da circa 2 settimane e le ultime sessioni di gioco le ho passate driftando con le auto da RallyCross nella modalità libera, DiRT Rally mi è durato molto di più. Non ho stimoli a rigiocare le tappe, su DiRT Rally lo stimolo era impararle a memoria e migliorarmi sempre di più ma qui con il problema delle tappe troppo simili tra loro anche nella carriera non mi vien proprio voglia di rigiocarle. Per dire, su DiRT Rally mi mettevo a potenziare tutte le auto facendo campionati interi (6 rally x 12 tappe), qui proprio non ce la farei nonostante pad alla mano mi piaccia.

Non è un gioco che non consiglierei, lo consiglio ma a non più di 30 euro per il momento.

Però devo ammettere che ieri ho fatto una prova in Galles al tramonto col cielo completamente arancione ed era stupendo

Guarda ti conviene WRC6 o Dirt Rally. Dico questo a malincuore perché con il pad alla mano è divertente, come gameplay eccezionale, ma veramente ero esasperato di fare per la centesima volta sempre gli stessi pezzi delle stesse tappe.
Dirt rally ovviamente ce l'ho :asd:

- - - Aggiornato - - -

Fidati, risparmi solo soldi. L'avevo preso in offerta su amazon un mesetto fa, ma sinceramente mi son pentito: c'ho giocato una settimana e poi l'ho mollato. È noioso e ripetitivo: your stage poi, come già altri hanno detto, da che doveva essere uno dei punti di forza è un fallimento colossale. Semmai attendi qualche patch o dlc (ma a mio parere è secondo me impossibile che esca qualcosa) che aggiungono qualcosa, e poi prendilo a seconda dei commenti che trovi qua, così almeno ti regoli me e valuti meglio.
Il "problema" che in estate non esce nulla...anche se è da oltre una settimana che non accendo la play a oltre 30 gradi in camera non è il max :asd:

- - - Aggiornato - - -

Edit: sennò cambio genere e prendo f12016 :azz:

Edit: sennò cambio genere e prendo f12016 :azz:
Consigliatissimo! Miglior racing game degli ultimi 10 anni per quanto mi riguarda, le gare che vengono fuori su quel gioco altri giochi possono solo sognarle. :sisi:

Consigliatissimo! Miglior racing game degli ultimi 10 anni per quanto mi riguarda, le gare che vengono fuori su quel gioco altri giochi possono solo sognarle. :sisi:
Ok vediamo se trovo questo a prezzo decente :facepalm:

Ok vediamo se trovo questo a prezzo decente :facepalm:
è nella promo 1x1 di Gamestop, te lo porti a casa a 1 cent se hai un gioco della lista :asd:

Alla fine ho patteggiato 50€ liscio(10€ sopra il budget stanziato) però vabbè è un gioco uscito da un mese a venderlo almeno 30 li tiro su o lo rimetto per qualche altro gioco...

Dopo lo provo...:sad2:

- - - Aggiornato - - -

è nella promo 1x1 di Gamestop, te lo porti a casa a 1 cent se hai un gioco della lista :asd:
Avrei solo injustice ma preferisco tenerlo..a meno che non ci fosse fifa17 ma dubito..

Edit: non risulta da nessuna parte dirt4 presente nell' 1×1

Alla fine ho patteggiato 50€ liscio(10€ sopra il budget stanziato) però vabbè è un gioco uscito da un mese a venderlo almeno 30 li tiro su o lo rimetto per qualche altro gioco...
Dopo lo provo...:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Avrei solo injustice ma preferisco tenerlo..a meno che non ci fosse fifa17 ma dubito..

Edit: non risulta da nessuna parte dirt4 presente nell' 1×1
Ah scusa pensavo parlassi di F1 2016 :asd:

ieri ho visto il cir sanremo e mi è risalita la scimmia per un gioco di rally

purtroppo non so assolutamente sia il migliore...o quello più adatto alle mie esigenze...

mi piacerebbe ci fossero un botto di auto italiane e livree ufficiali...non inventate...

questo fa a l caso mio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro