Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio non fidarsi troppo di Codemasters, Dirt Rally 2.0 ha una difficoltà assurda, Grid invece dopo l' ultimo aggiornamento su pc aveva frame-rate dimezzato ! Ci hanno messo un mese per risolvere e con la patch è arrivato un bug che ti faceva partire ultimo anche se ti qualificavi primo !A me attizza tantissimo la questione split-screen. Questo potrebbe essere uno dei primi giochi di guida in assoluto ad implementare una vera e propria Co-Op locale fino a 4 persone per la campagna, che alza tantissimo il mio interesse dato che c'è praticamente l'oblio per giochi del genere a livello di multi locale e Dirt 5 sembra apparentemente coprire tutti i punti necessari per farne un buon acquisto.
Dovrò solo aspettare il post-D1 per leggere opinioni nel web da gente che lo compra su gen corrente e capire se il multi locale c'è anche su PS4, dato che non vorrei facciano lo scherzone tipico del cross-gen(cosa non poco probabile dato che uno scherzone del genere Codemasters la già tirato con GRID 2019 che gira a 30fps su PS4 Base).
Il 3/7/2020 alle 16:17 , SolidSnake91 ha scritto:
meglio non abituarsi troppo beneChissà a quale risoluzione. 1080p penso.
Il mio OLED ha un pannello nativo a 120Hz. Collegando il PC e giocando a 120 fps, la fluidità è incredibile. Ritornando a 60 fps tutto appare scattoso![]()
Dovrebbe uscire venerdì, finalmente.Posticipato per la terza volta al 6 Novembre, secondo me non esce manco a Novembre a sto punto![]()
Un mio amico lo sta giocando da ieri su ps4, dice che tecnicamente è abbastanza indecente, me lo sentivo sarebbe andata cosìQualcuno che lo ho provato su PS4 c'è?
Mi interesserebbe sapere come è tecnicamente parlando, in particolare due cose 1) se su PS4 c'è comunque la modalità a 60 fps (o a target 60fps) e 2) se lo splitscreen è comunque supportato fino a 4 giocatori.
Immaginavo anche io, diciamo che se lo split-screen c'è per tutto come hanno pubblicizzato, se ci sono i 60 fps (per il gioco in singolo) e al netto dell'upgrade gratuito alla versione next-gen (anche se voglio capire se sarà possibile farlo per sempre), potrei anche portare pazienzaUn mio amico lo sta giocando da ieri su ps4, dice che tecnicamente è abbastanza indecente, me lo sentivo sarebbe andata così![]()