PS4 Dirt Rally

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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si può giocare senza connessione internet?????
Ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Le vetture hanno margini di miglioramento ma tocca usarle per accedere hai setting avanzati e potenziamenti....
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Vuol dire che se in questa stagione non finisco nei primi 3 e ricomincio la stessa , la vettura la troverò più performante?

 
allora domino la Germania con quasi 2 minuti sul secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spavaldo avevo ancora un po' di tempo e faccio la prima speciale in Svezia...cioè non sbaglio quasi nulla ma a ogni settore perdo secondi a gogo arrivando terzo a 24 secondi...ma come mai? :hmm:....devo lavorare di assetto per forza vero? :moia:

 
allora domino la Germania con quasi 2 minuti sul secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifspavaldo avevo ancora un po' di tempo e faccio la prima speciale in Svezia...cioè non sbaglio quasi nulla ma a ogni settore perdo secondi a gogo arrivando terzo a 24 secondi...ma come mai? :hmm:....devo lavorare di assetto per forza vero? :moia:
Secondo me alcune tappe sono leggermente sbilanciate. In Svezia ho fatto una tappa spettacolare, senza sbagliare nulla, aggredendo le curve in modo impeccabile, ma comunque ho preso 20 secondi dal primo.

 
Ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ormai non è più così scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
spiegatemi come si fa ad abbassare la difficoltà della CPU nei campionati perché non ha senso arrivare sempre secondo a 20 secondi dal primo... sta cominciando a stufarmi...

 
Che gusto c'è ad arrivare sempre primo non lo capisco..

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Secondo me alcune tappe sono leggermente sbilanciate. In Svezia ho fatto una tappa spettacolare, senza sbagliare nulla, aggredendo le curve in modo impeccabile, ma comunque ho preso 20 secondi dal primo.
sbilanciamento forse ma sono convinto che "magheggiando" un po' con i vari assetti si possa migliorare qaulcosa :hmm:

se riesco pomeriggio provo...avete mai provato prima del rally la prova che si puo' fare? in cosa consiste?

 
sbilanciamento forse ma sono convinto che "magheggiando" un po' con i vari assetti si possa migliorare qaulcosa :hmm:se riesco pomeriggio provo...avete mai provato prima del rally la prova che si puo' fare? in cosa consiste?

è una specie di shakedown sul tracciato, , un piccolo pezzettino... la puoi fare 10 volte, è utile per provare modifiche di assetto

 
è una specie di shakedown sul tracciato, , un piccolo pezzettino... la puoi fare 10 volte, è utile per provare modifiche di assetto
proprio quello che volevo leggere, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quindi la puoi provare 10 volte per campionato o stage? :hmm:

ottimo,pomeriggio si smanetta :ivan:

 
Che gusto c'è ad arrivare sempre primo non lo capisco..
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Ma infatti io 2 tracciati li ho vinti ma il resto o secondo o terzo o qualche volta malissimo, ma mi diverto sempre e non cerco con insistenza il primo posto anzi, altrimenti spaccherei il pad!!! Piuttosto se vedo che sto prendendo troppe penalità preferisco ricominciare il tracciato dall'inizio e perdere qualche credito.

ora sono arrivato terzo nel primo campionato e devo inziare il campionato dilettanti, non so se provare una nuova categoria di auto o prendere ancora confidenza con quelle anni '60; magari cambio boh

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vuol dire che se in questa stagione non finisco nei primi 3 e ricomincio la stessa , la vettura la troverò più performante?
Va nel menù team compra i meccanici loro a mano a mano che usi la vettura svilupperanno i setting avanzati la potenza del motore ed il peso....

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io ho sbloccato i setting avanzati per la stratos, posso modificare le singole marce, campanatura, altezza delle molle etc etc

p.s. ho notato solo prima che si vedono i piedi del pilota, tanta robba

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti io 2 tracciati li ho vinti ma il resto o secondo o terzo o qualche volta malissimo, ma mi diverto sempre e non cerco con insistenza il primo posto anzi, altrimenti spaccherei il pad!!! Piuttosto se vedo che sto prendendo troppe penalità preferisco ricominciare il tracciato dall'inizio e perdere qualche credito.
ora sono arrivato terzo nel primo campionato e devo inziare il campionato dilettanti, non so se provare una nuova categoria di auto o prendere ancora confidenza con quelle anni '60; magari cambio boh
Io faccio uguale ha te, preferisco sudarmele le prime posizioni, che essere sempre primo e non avere sfida, cosa che annoierebbe subito e non avrebbe senso. Poi considerando che è un sim, trovo proprio adatto il livello di sfida. Per i giochi easy consiglio di andare sui arcade :sisi:

Io ti consiglio di cambiare categoria, gli anni 60 sono belle per carita le auto, ma con quelle piu modernw è una goduria questo gioco :sbav:

Giocai con una escort della sfida giornaliera e mamma mia che goduria.. quando torno sulle auto anni 60, mi prende male :(

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Ma infatti io 2 tracciati li ho vinti ma il resto o secondo o terzo o qualche volta malissimo, ma mi diverto sempre e non cerco con insistenza il primo posto anzi, altrimenti spaccherei il pad!!! Piuttosto se vedo che sto prendendo troppe penalità preferisco ricominciare il tracciato dall'inizio e perdere qualche credito.
ora sono arrivato terzo nel primo campionato e devo inziare il campionato dilettanti, non so se provare una nuova categoria di auto o prendere ancora confidenza con quelle anni '60; magari cambio boh
Non mollare :ivan:

 
ho fatto un giro (quasi) perfetto in svezia con la stratos

questo il risultato finale

cnf9SDN.jpg

dopo posto il replay

ho smanettato un po' con le modifiche ed ho trovato il settaggio giusto (quello consigliato faceva veramente schifo)

[video=youtube;e-J_bK2f-yw]


 
Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto un giro (quasi) perfetto in svezia con la stratos
questo il risultato finale

cnf9SDN.jpg

dopo posto il replay

ho smanettato un po' con le modifiche ed ho trovato il settaggio giusto (quello consigliato faceva veramente schifo)

[video=youtube;e-J_bK2f-yw]


Bellissimo giro.

Aspettiamo anche un tuo setup.

Io sono negato con il mettere mani sui settaggi.

 
In Finlandia, dove solitamente volo, con la categoria R4, sono molto lento pur non sbagliando nulla in particolare. Non so dove recuperare quei 10 secondi perché sento di essere al limite. Secondo me il setup conta molto. Essendoci molte curve lunghe e aperte, salti e rettilinei dovrei forse spostare in avanti i rapporti del cambio e concentrarmi più sulla velocità della vettura.

 
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