- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi può giocare senza connessione internet?????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi può giocare senza connessione internet?????
Vuol dire che se in questa stagione non finisco nei primi 3 e ricomincio la stessa , la vettura la troverò più performante?Le vetture hanno margini di miglioramento ma tocca usarle per accedere hai setting avanzati e potenziamenti....
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Secondo me alcune tappe sono leggermente sbilanciate. In Svezia ho fatto una tappa spettacolare, senza sbagliare nulla, aggredendo le curve in modo impeccabile, ma comunque ho preso 20 secondi dal primo.allora domino la Germania con quasi 2 minuti sul secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifspavaldo avevo ancora un po' di tempo e faccio la prima speciale in Svezia...cioè non sbaglio quasi nulla ma a ogni settore perdo secondi a gogo arrivando terzo a 24 secondi...ma come mai?....devo lavorare di assetto per forza vero? :moia:
Vabbè ormai non è più così scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sbilanciamento forse ma sono convinto che "magheggiando" un po' con i vari assetti si possa migliorare qaulcosaSecondo me alcune tappe sono leggermente sbilanciate. In Svezia ho fatto una tappa spettacolare, senza sbagliare nulla, aggredendo le curve in modo impeccabile, ma comunque ho preso 20 secondi dal primo.
sbilanciamento forse ma sono convinto che "magheggiando" un po' con i vari assetti si possa migliorare qaulcosase riesco pomeriggio provo...avete mai provato prima del rally la prova che si puo' fare? in cosa consiste?
proprio quello che volevo leggere, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifè una specie di shakedown sul tracciato, , un piccolo pezzettino... la puoi fare 10 volte, è utile per provare modifiche di assetto
Ma infatti io 2 tracciati li ho vinti ma il resto o secondo o terzo o qualche volta malissimo, ma mi diverto sempre e non cerco con insistenza il primo posto anzi, altrimenti spaccherei il pad!!! Piuttosto se vedo che sto prendendo troppe penalità preferisco ricominciare il tracciato dall'inizio e perdere qualche credito.Che gusto c'è ad arrivare sempre primo non lo capisco..
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Va nel menù team compra i meccanici loro a mano a mano che usi la vettura svilupperanno i setting avanzati la potenza del motore ed il peso....Vuol dire che se in questa stagione non finisco nei primi 3 e ricomincio la stessa , la vettura la troverò più performante?
Io faccio uguale ha te, preferisco sudarmele le prime posizioni, che essere sempre primo e non avere sfida, cosa che annoierebbe subito e non avrebbe senso. Poi considerando che è un sim, trovo proprio adatto il livello di sfida. Per i giochi easy consiglio di andare sui arcadeMa infatti io 2 tracciati li ho vinti ma il resto o secondo o terzo o qualche volta malissimo, ma mi diverto sempre e non cerco con insistenza il primo posto anzi, altrimenti spaccherei il pad!!! Piuttosto se vedo che sto prendendo troppe penalità preferisco ricominciare il tracciato dall'inizio e perdere qualche credito.
ora sono arrivato terzo nel primo campionato e devo inziare il campionato dilettanti, non so se provare una nuova categoria di auto o prendere ancora confidenza con quelle anni '60; magari cambio boh
Non mollareMa infatti io 2 tracciati li ho vinti ma il resto o secondo o terzo o qualche volta malissimo, ma mi diverto sempre e non cerco con insistenza il primo posto anzi, altrimenti spaccherei il pad!!! Piuttosto se vedo che sto prendendo troppe penalità preferisco ricominciare il tracciato dall'inizio e perdere qualche credito.
ora sono arrivato terzo nel primo campionato e devo inziare il campionato dilettanti, non so se provare una nuova categoria di auto o prendere ancora confidenza con quelle anni '60; magari cambio boh
ho fatto un giro (quasi) perfetto in svezia con la stratos
questo il risultato finale
![]()
dopo posto il replay
ho smanettato un po' con le modifiche ed ho trovato il settaggio giusto (quello consigliato faceva veramente schifo)
[video=youtube;e-J_bK2f-yw]