:D io a sto gioco non riesco a schiodarmi dalle gruppo b... sono praticamente degli aerei con 4 ruote... comunque anchio soffro il rally di svezia,ci andrebbe il volante e sicuramente la visuale da cofano... comunque prova a ridurre al minimo la sensibilita qualche pagina fa ho messo le impostazioni dei miei comandi... gia con quelli risolvi parecchio, poi devi lavorare parecchio sul setup, tipo in svezia nei percorsi veloci conviene ammorbidire un po sospensione e differenziale posteriore... ho messo anche un video con la delta integrale in svezia che più o meno ti fa vedere il mio stile di guida. conta parecchio su neve e terra devi anticipare le curve per farle veloci, poi con l anteriore della fulvia te credo che è stato un disastro, gli anteriori soffrono troppo il sottosterzo, cosi come i posteriori il contrario. la stratos e motore centrale ed la più veloce negli rwd anni ottanta, ti consiglierei una r4 4x4 se vuoi andare sul sicuro. oppure se vuoi continuare con gli anni 60 con la alpine fulvia e mini le rovini (scusa la rima)