Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si è saputo più nulla della versione fisica non collector? Mi pare di ricordare dissero uscisse in estate ma non trovo notizie.
Si, ormai dovrebbe essere tutto risoltoHo visto che è in sconto sullo store... Sapete se adesso è giocabile senza bug su PS5?
Ho visto che è in sconto sullo store... Sapete se adesso è giocabile senza bug su PS5?
Sappi che è un inglese complesso e che la mole di testo è enorme.Ho visto che è in sconto e sono molto tentato.Non ho mai avuto alcun problema con l'inglese ma, dopo aver visto qualche screen del gioco sul psn, ammetto di aver trovato qualche difficoltà a tradurre i testi.Non riesco proprio a decidermi...![]()
idem...io speravo che almeno su pc qualcuno si cimentasse nell'impresaun giorno quando sara' tradotto in Italiano, praticamente mai,ci giochero'![]()
idem ma non accadrà mai, è troppo grande come progetto per una traduzione amatorialeun giorno quando sara' tradotto in Italiano, praticamente mai,ci giochero'![]()