PS4/PS5 Disco Elysium: The Final Cut

Pubblicità

1.03 disponibile.

1.04 disponibile...giornatona.

Ed io che mi ero dispiaciuto di non averlo preso :sottosotto:

Una volta tanto non sono tra gli inchulati :pokidance:

Ricominciato a seguito dell'ennesima patch correttiva e, sopresona, sembra finalmente giocabile :).
I caricamenti su PS4 sono vergognosi considerato il livello di dettaglio ma comunque sopportabili. Immagino che su PS5 le cose vadano meglio ma non saro' in grado di effettuare un test prima di fine mese.
Non ho visto se sia possibile ingrandire i testi, quello sarebbe il piu' grande problema rimasto in essere da un punto di vista di accessibilita' dal momento che palesemente il gioco non e' pensato per essere goduto su grande schermo.
Per il resto intreccio, setting e gameplay sono fenomenali. Un titolo a dir poco stupendo.

Ma si è saputo più nulla della versione fisica non collector? Mi pare di ricordare dissero uscisse in estate ma non trovo notizie.

Ho visto che è in sconto sullo store... Sapete se adesso è giocabile senza bug su PS5?

Ho visto che è in sconto e sono molto tentato.Non ho mai avuto alcun problema con l'inglese ma, dopo aver visto qualche screen del gioco sul psn, ammetto di aver trovato qualche difficoltà a tradurre i testi.Non riesco proprio a decidermi... :hmm:

Ho visto che è in sconto e sono molto tentato.Non ho mai avuto alcun problema con l'inglese ma, dopo aver visto qualche screen del gioco sul psn, ammetto di aver trovato qualche difficoltà a tradurre i testi.Non riesco proprio a decidermi... :hmm:
Sappi che è un inglese complesso e che la mole di testo è enorme.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ci ho giocato due ore ieri sera e sono rimasto folgorato.Troppo bella l'idea delle varie personalità che si vanno a sovrapporre durante i dialoghi.Tra l'altro, sono felice di aver speso punti in "Enciclopedia" o mi sarei perso le spiegazioni di parecchi oggetti.Ho inziato con un personaggio custom e ho speso dei punti in "Enciclopedia", "Espirit de Corps" e "Shivers".Non vedo l'ora di andare avanti... :sisi:

Finalmente, sembrano aver risolto la maggior parte delle problematiche. È arrivato il momento di recuperarlo :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro