Ufficiale Discussione Generale Indie

ufficiale
ho preso la collector dei castlevania per ds...ma che accidenti di giochi meravigliosi erano? quelli erano i VERI vania...altro che la roba di ora

mi ci sto incastrando

quella formula del livellaggio e fregare le abilità dei mostri è geniale

certo potevano pure mettere gli altri due igavania....quello per ps e quello gba....minkia konami sempre tirchia
C’è anche una collection dei Castlevania per GBA, però non so se invece ti riferisci a un gioco in particolare che non è presente nemmeno lì.

Domani esce City Hunter con anche una edizione nativa Switch 2, la cosa triste è che la versione fisica è stata rimandata a Settembre :(

Ci sono nuovi contenuti nella versione SW2 di Lorerei? Perché l'ho già finito al 100% e non lo rigiocherei a breve se non ci sono novità di rilievo

Ragazzi conoscete questo gioco? Action Jrpg 2D, esce il 20 Maggio. Io non avevo mai visto in vita mia neanche il primo che era già uscito tempo fa’.

Nexomon Extinction

Non giocavo un Pokemon-like dai tempi di Pokemon Sole. Questo mi ha preso tantissimo. Infatti, ci ho fatto 50 ore, completando il Database (l'equivalente del Pokedex) al 100%. Artisticamente lo trovo delizioso.

Questi i miei Nexomon preferiti per ogni elemento. Dateci un'occhiata che sono davvero belli. La maggior parte, come prevedibile, sono Leggendari. Ah, nel gioco c'è un sistema di rarità. Tanta roba

Ieri é uscito Constance sulle varie console. Non ho trovato il topic. Preso su switch (peccato non abbiano fatto un'edizione switch 2). iaCCHe

Ieri é uscito Constance sulle varie console. Non ho trovato il topic. Preso su switch (peccato non abbiano fatto un'edizione switch 2). iaCCHe
Mi sa che non lo abbiamo fatto il topic e ne abbiam parlato solo in maniera sparsa.

Ti avverto che stan lavorando su un'edizione Switch2 per portare il frame più in alto. Ho letto che è perfetto così ma te lo segnalo comunque. Edizione fisica secondo me impossibile sono un team di, forse, 2 persone.

Appena riesco lo recupero ce l'ho lì in wishlist

Mixtape è una mina. Ma si sapeva. Scaricato e stasera di vola.
Vedo discreti votoni :unsisi:

Ma può essere che sia una roba tipo Sayonara WH? Non ho capito bene che tipo di gioco sia, se lo provi fai sapere un po' le impressioni please :unsisi:

Ho fatto i primi 4 capitoli di Mixtape. Se continua su questo livello di scrittura e creatività fino alla fine diventa probabilmente il mio gioco dell’anno. :asd: È molto più elaborato di quanto pensassi. Non per il gameplay ma proprio per l’esperienza che offre e le sensazioni che trasmette. Non so, forse mi son fatta prendere troppo dall’entusiasmo ma mi sta sembrando una bomba.
In docked non so come vada, finora giocato tutto in portatile. La qualità dell’immagine è ottima e col frame rate non ho avuto problemi.

Ho fatto i primi 4 capitoli di Mixtape. Se continua su questo livello di scrittura e creatività fino alla fine diventa probabilmente il mio gioco dell’anno. :asd: È molto più elaborato di quanto pensassi. Non per il gameplay ma proprio per l’esperienza che offre e le sensazioni che trasmette. Non so, forse mi son fatta prendere troppo dall’entusiasmo ma mi sta sembrando una bomba.
In docked non so come vada, finora giocato tutto in portatile. La qualità dell’immagine è ottima e col frame rate non ho avuto problemi.
Sono arrivato al capitolo 10 tutto di fila senza accorgermene. È da 1 ora che ho il magone agli occhi per le semsaziono che ti lascia. È tutto così ben confezionato e delicato, è una delle robe più belle giocate quest'anno a mani basse
[automerge]1778183587[/automerge]
Vedo discreti votoni :unsisi:

Ma può essere che sia una roba tipo Sayonara WH? Non ho capito bene che tipo di gioco sia, se lo provi fai sapere un po' le impressioni please :unsisi:
È un'avventura grafica e per quel che ho giocato fin'ora a livello di cura e di scrittura per trovargli un paragone io scomodo gli Ace Attorney. Per me è bello a quel livello. Non interattivo come gli AA ma davvero è splendido vorresti abbracciare tutti.

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro