Ufficiale Discussione Generale Indie

ufficiale
Settimana impegnativa:
  • 14/07 - D-Topia
  • 15/07 - Denshattack!
  • 16/07 - The Mermaid Mask
L'ultimo è acquisto certo, per gli altri due aspetto recensioni. Per Denshattack! sarà anche ora di provare la demo :asd:
Devi provarla assolutamente, mi ha fatta innamorare del gioco. :asd:

Devi provarla assolutamente, mi ha fatta innamorare del gioco. :asd:
Eh perchè mi ero già innamorato di ciò che ho visto e me lo son fatto bastare. Leggo le recensioni, se son ancora indeciso vado di demo altrimenti vado dritto e compro :asd:

Per forza. Tienilo d'occhio su Deku Deals che scende sotto i 4 euro spesso
Ah, è in sconto anche ora. 3 e 35. Preso ieri! :asd: Ho visto che non è molto lungo e non mi dispiacerebbe iniziarlo subito, ma fra Denshattack, il post-game di Rhythm Heaven e Raiders che esce settimana prossima forse rimanderò, non so ancora...

Avete qualche indie da consigliare? Magari un bel platform o un gestionale cozy. Avrei voglia di qualcosina di spensierato e non troppo impegnativo.

Grazie mille del suggerimento.
Io avevo puntato anche Discounty.
Visto, non sembra affatto male. Ma tu hai giocato Stardew Valley? Io ce l'ho da un po' ma non l'ho mai avviato (per paura :draper:)

Ha anche la S2 Edition gratuita se non sbaglio, e in generale è un gioco super apprezzato.

I due Portal a quel prezzo sono da prendere, girano benissimo su Switch e sono giochi veramente fantastici.

Visto, non sembra affatto male. Ma tu hai giocato Stardew Valley? Io ce l'ho da un po' ma non l'ho mai avviato (per paura :draper:)

Ha anche la S2 Edition gratuita se non sbaglio, e in generale è un gioco super apprezzato.

I due Portal a quel prezzo sono da prendere, girano benissimo su Switch e sono giochi veramente fantastici.
Sai che Stardew Valley non mi ha preso per niente? Ci avrò giocato un' oretta, ma proprio non sono riuscito ad apprezzarlo.
Ho visto che è uscito il seguito di Cozy Grove, ma non ho ancora capito se potrebbe piacermi.

Cloud punk lo consigliate?

iaCCHe ultimo tag non richiesto sull'argomento

Il 6 Agosto esce il nuovo major update di Ball X Pit, che annunciano come l'ultimo aggiornamento (gratuito) del gioco :ahsisi:

iaCCHe ultimo tag non richiesto sull'argomento

Il 6 Agosto esce il nuovo major update di Ball X Pit, che annunciano come l'ultimo aggiornamento (gratuito) del gioco :ahsisi:

Eheheheh e io il 7 prendo un aereo di 15 ore chissà cosa farò

neanche a farlo apposta, sta proprio arrivando or ora, la prova gratuita mi aveva lasciato con un certo appetito :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro