c'è solo che l'imbarazzo della scelta: che genere preferisci? su cosa sei principalmente orientato?Secondo voi quali sono i migliori indie da recuperare?
Ma dai. Sarebbe da provareWolf Loz ha detto:Ho letto solo pareri entusiasti su sto gioco, meglio di WRC 8 a quanto pare, ed è fatto da una sola persona
Principalmente adventure e platform come generi, ma se sono di qualità gioco anche altroc'è solo che l'imbarazzo della scelta: che genere preferisci? su cosa sei principalmente orientato?
io finalmente ho fatto mio Golf Story. io non so perché mi piacciano così tanto i giochi di golf, non è nemmeno uno sport che pratico, ma è dannatamente divertente e anche più tagliente di quanto immaginassi.
dopo 140 ore su death stranding me lo sto proprio gustando
hype per il seguito
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ricordo a tutti che giovedì esce Super Crush KO, il nuovo gioco degli sviluppatori do quella perla di Graceful Explosion Machine, questo gioco pare colmi la mancanza di personalità del primo
Al più tardi sabato sarà mio
11 ore fa, iaCCHe ha scritto:
Ricordo a tutti che giovedì esce Super Crush KO, il nuovo gioco degli sviluppatori do quella perla di Graceful Explosion Machine, questo gioco pare colmi la mancanza di personalità del primo
STRA CON SI GLIA TOeppure in qualche modo mi sembra meno ispirato di GEM sotto tutti i punti di vista
attendo impaziente le tue impressioni comunque
Procedo verso l'epilogo. C'è una drammaticità che in fine si giustifica. Il gioco si sposta dalla gestione oculata delle battaglie e dei personaggi alla sopportazione di condizioni avverse che sposano proprio il mood imperante, sgretolando lentamente e inesorabilmente il patrimonio che ci si è costruiti nella prima metà della campagna. Ossia è l'atmosfera generale a imporsi, anche sul giocato. Coerente, in definitiva. Una palude che ingoia personaggi e giocatore.Sto facendo Banner Saga. Il primo.
Penso di essere prossimo alla fine dell'episodio.
Mi ero fatto aspettative importanti, basate sull'entusiasmo di critica. Il titolo è valido, ma non quanto pensassi, in generale.
BS non brillantissimo di per sé e sistema di crescita poco incisivo; per altro l'episodio non dura abbastanza da consentire di maxare o potenziare selettivamente i personaggi. Non in modo concreto, insomma.
Storia non particolarmente interessante. Personaggi e dialoghi invece molto ben studiati, il che tiene l'insieme.
Avicinandomi alla fine, sperimento quello che prbabilmente è il fin ultimo del gioco: far sentire una cappa inesorabile sulle spalle del giocatore, la quasi inanità delle azioni nei confronti di un destino che appare segnato...
Vediamo come evolve. Poi mi faccio il 2 a seguire: immagino siano legati. Il 3 non l'ho ancora preso. Deciderò in seguito.