Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda ikaruga lo conosco solo di fama ma ti metto il carico da 90 su vvvvvv:Avevo pensato proprio a loro 2, ma voglio sentire più consigli![]()
da prendere al volo!Wonder Boy: The Dragon's Trap a 10€ merita?
Guns Gore & Cannoli l'ho giocato in due e già era divertente, figuriamoci in 4. Perciò da parte mia ti consiglio lui.In 4 in locale cosa consigliate tra die for valhalla e guns gore e cannoli?
Perfetto,acquisto allora intanto il primo che stanno in sconto per oraGuns Gore & Cannoli l'ho giocato in due e già era divertente, figuriamoci in 4. Perciò da parte mia ti consiglio lui.
Cacchio Charlie...Celeste sono indecisissimo se prenderlo anch'io o meno. Più che altro tra due settimane lanciano Iconoclasts e non so quale pickareoggi spesona su Limited Run Games :polmo:
- Celeste
- Dankamu Unlimited 3
- Switch Flip Grip :polmo:
- (bonus) due trading cards di Celeste
totale 93€ spediti
Cacchio Charlie...Celeste sono indecisissimo se prenderlo anch'io o meno. Più che altro tra due settimane lanciano Iconoclasts e non so quale pickare![]()
Sto giocando Celeste in questi giorni e se ti piacciono i platform 2D è un must, poi mi vengono in mente The Messenger, Stardew Valley e i due Bleed che sono attualmente in offerta (3.59€ e 4.49€).Sono sul punto di fare una mega spesa da 80€ in indie:
-Rogue Legacy
-Limbo
-Inside
-Gris
-Hollow Knight
-Undertale (già finito 6 volte su pc e 3 su ps4, ma meritano ancora i miei soldi. Compratelo tutti). Vado? Qualcosa da ridire? Poi: avete altro da consigliarmi? Celeste, Enter the Gungeon e Dead Cells non mi ispirano per niente, soprattutto gli ultimi due.
Sono sul punto di fare una mega spesa da 80€ in indie:
-Rogue Legacy
-Limbo
-Inside
-Gris
-Hollow Knight
-Undertale (già finito 6 volte su pc e 3 su ps4, ma meritano ancora i miei soldi. Compratelo tutti). Vado? Qualcosa da ridire? Poi: avete altro da consigliarmi? Celeste, Enter the Gungeon e Dead Cells non mi ispirano per niente, soprattutto gli ultimi due.
Grazie a entrambi. Sto guardando con interesse a Thumper e i Bleednon so quanto senso abbia prendere sia Limbo che Inside, ma è anche vero che a me limbo è sempre parso sopravvalutato, punterei su inside e in alternativa Little nightmares. Se ti piacciono i platform ti segnalo Super chariot, a me è piaciuto molto, non è trappoloso come altri ma ti avverto, i comandi diventano "faticosi" visto che devi portarti dietro un oggetto pesante da trascinare e tirare su coi grilletti e da sfruttare a tuo vantaggio.
Apprezzati in questa sottosezione ci sono stati anche Slime-san, Golf Story, Crypt of the NecroDancer e Graceful Explosion Machine. Poi vi è la sempre affidabile Steamworld trilogy con i due Dig ed Heist, , Runner 2 e 3 e controllerei pure Thumper