Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Avevo pensato proprio a loro 2, ma voglio sentire più consigli :bruniii:

Avevo pensato proprio a loro 2, ma voglio sentire più consigli :bruniii:
guarda ikaruga lo conosco solo di fama ma ti metto il carico da 90 su vvvvvv:

comprato su 3ds, steam e android e finito tipo 10 volte, rifatti alcuni punti un'altra infinità di volte. Scorrimento orizzontale, pixel art adorabile e colonna sonora che si conficca nelle meningi, un sistema di respawn alla morte talmente immediato che non ti dispiacerà morire centinaia di volte. Gioco corto ma veramente perfetto, ti lascerà qualcosa dentro e la voglia di riprenderlo sicuramente :ahsisi:

ah, su internet c'è la demo online gratuita così puoi capire se ti piace o meno

In 4 in locale cosa consigliate tra die for valhalla e guns gore e cannoli?
Guns Gore & Cannoli l'ho giocato in due e già era divertente, figuriamoci in 4. Perciò da parte mia ti consiglio lui.

Volevo uno shumps però sono indeciso tra questi due: Aces of the Luftwaffe Squadron e Sine Mora EX, entrambi in sconto sullo shop.

Ne è uscita di bella roba quest’anno.

Hollow Knight, Dead Cells, Into The Breach,  The Messenger, Horizon Chase Turbo e tanti altri.

Per me che non faccio distinzioni tra first, remaster/remake (se non li ho giocati o li rigiocherei), multipiatta e indie, è stata una bella annata.

Titoli meno impattanti rispetto al 2017 (smash escluso) ma più varietà, completezza e supporto, e anche migliori prospettive future

L'altro ieri ho preso Brick-Breaker, sorta di remake di uno dei giochi Arcade più popolari di sempre e su cui passavo i giorni da bambino nelle sue varie vecchie incarnazioni. Rilassante mentre si ascolta musica (purtroppo in game c'è sempre la stessa...) anche se così com'è non li vale i 10 euro. Però non ho provato il multi, che ho visto essere presente in un paio di forme carine

oggi spesona su Limited Run Games :polmo:

- Celeste

- Dankamu Unlimited 3

- Switch Flip Grip :polmo:

- (bonus) due trading cards di Celeste :sard:

totale 93€ spediti

oggi spesona su Limited Run Games :polmo:

- Celeste

- Dankamu Unlimited 3

- Switch Flip Grip :polmo:

- (bonus) due trading cards di Celeste :sard:

totale 93€ spediti
Cacchio Charlie...Celeste sono indecisissimo se prenderlo anch'io o meno. Più che altro tra due settimane lanciano Iconoclasts e non so quale pickare :asd:

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Sono sul punto di fare una mega spesa da 80€ in indie:

-Rogue Legacy

-Limbo

-Inside

-Gris

-Hollow Knight

-Undertale (già finito 6 volte su pc e 3 su ps4, ma meritano ancora i miei soldi. Compratelo tutti). Vado? Qualcosa da ridire? Poi: avete altro da consigliarmi? Celeste, Enter the Gungeon e Dead Cells non mi ispirano per niente, soprattutto gli ultimi due.

-Rogue Legacy

-Limbo

-Inside

-Gris

-Hollow Knight

-Undertale (già finito 6 volte su pc e 3 su ps4, ma meritano ancora i miei soldi. Compratelo tutti). Vado? Qualcosa da ridire? Poi: avete altro da consigliarmi? Celeste, Enter the Gungeon e Dead Cells non mi ispirano per niente, soprattutto gli ultimi due.
Sto giocando Celeste in questi giorni e se ti piacciono i platform 2D è un must, poi mi vengono in mente The Messenger, Stardew Valley e i due Bleed che sono attualmente in offerta (3.59€ e 4.49€).

-Rogue Legacy

-Limbo

-Inside

-Gris

-Hollow Knight

non so quanto senso abbia prendere sia Limbo che Inside, ma è anche vero che a me limbo è sempre parso sopravvalutato, punterei su inside e in alternativa Little nightmares. Se ti piacciono i platform ti segnalo Super chariot, a me è piaciuto molto, non è trappoloso come altri  ma ti avverto, i comandi diventano "faticosi" visto che devi portarti dietro un oggetto pesante da trascinare e tirare su coi grilletti e da sfruttare a tuo vantaggio.

Apprezzati in questa sottosezione ci sono stati anche Slime-san, Golf Story, Crypt of the NecroDancer e Graceful Explosion Machine. Poi vi è la sempre affidabile Steamworld trilogy con i due Dig ed Heist, , Runner 2 e 3 e controllerei  pure Thumper

non so quanto senso abbia prendere sia Limbo che Inside, ma è anche vero che a me limbo è sempre parso sopravvalutato, punterei su inside e in alternativa Little nightmares. Se ti piacciono i platform ti segnalo Super chariot, a me è piaciuto molto, non è trappoloso come altri  ma ti avverto, i comandi diventano "faticosi" visto che devi portarti dietro un oggetto pesante da trascinare e tirare su coi grilletti e da sfruttare a tuo vantaggio.

Apprezzati in questa sottosezione ci sono stati anche Slime-san, Golf Story, Crypt of the NecroDancer e Graceful Explosion Machine. Poi vi è la sempre affidabile Steamworld trilogy con i due Dig ed Heist, , Runner 2 e 3 e controllerei  pure Thumper
Grazie a entrambi. Sto guardando con interesse a Thumper e i Bleed

Pubblicità
Pubblicità
Indietro