Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dico che ho comprato compulsivamente Whith NightParliamo di dungeon stars? Mi sembra il classico gioco divertente.. che dite?
so che è molto ispirato ad another world.Spendaccione! Di the way scrivi poi due righe che potrebbe interessarmi..
Leggo di problemi di delay e risposta del sistema di controllo che francamente non mi spiego.
scommetto che l'ha giocato col pro controller, e so pure cosa è successo: a volte con quel pad c'è input lag, ma basta desincronizzarlo e risincronizzarlo per risolvereLeggo di problemi di delay e risposta del sistema di controllo che francamente non mi spiego.
Il primo su 3DS era veramente un'arcadozzo fatto a regola d'arte.
2 ore fa, Project Zero ha scritto:
Vengo ... un survival horror a 16bit *-*
Io evito di rivederlo..ho la fobia dei MiiPiù guardo il trailer, più mi innamoro di questo gioco.
Sta diventando tra i giochi più attesi di questo 2019
E dire che il primo impatto era stato traumatico
Ottimo Charlie, grazie dell'info.scommetto che l'ha giocato col pro controller, e so pure cosa è successo: a volte con quel pad c'è input lag, ma basta desincronizzarlo e risincronizzarlo per risolvere
ho letto altre recensioni e non si segnala nessun problema del genere, semmai che non aggiunge nulla rispetto alle vecchie versioni ma dicono che su Switch il gioco è in "fine form"
Mi sono bloccato dopo 2 minUn survival horror con puzzle tosti! Alleluja :polmo:
Edit: e btw, segnalo anche quì che c'é Undertale in sconto a 10 euro!
Benissimo!Mi sono bloccato dopo 2 min
Mi manca un oggetto per una statua ... ma te ce l'hai il gioco ??Benissimo!basta che i puzzle siano logici e non ti facciano bloccare "perché si" e sono totalmente a favore!
Non ce l'ho ma conto sicuramente di recuperarlo in futuroMi manca un oggetto per una statua ... ma te ce l'hai il gioco ??
Missà che bisogna esplorare per bene tutto
Io solo a vedere quella recensione me ne tengo ben lontano, siete dei masochisti.Benissimo!basta che i puzzle siano logici e non ti facciano bloccare "perché si" e sono totalmente a favore!
Con l'abbassamento della difficoltà dei giochi ho una voglia assurda di roba tosta da matti, ma leale sia chiaro, infatti c'é una cosa che mi preoccupa nella rece: per certi enigmi ti insegue il nemico invincibile tra un passaggio e l'altro, di base é una cosa che apprezzo se si mantiene solo come un momento ogni tanto che ti fa dire "oh cazz..!! Si salvi chi può!", un po' come quando arriva Nemesis all'improvviso mentre stai portando a posto un pezzo di puzzle, però ti deve dare abbastanza spazio per scappare senza che diventi frustrante, quì le cose sono due: o lo fai bene o é una palla, quindi spero che il recensore si sbagli e sia solo che a lui non piace la meccanica in sé e non che sia fatta male.Io solo a vedere quella recensione me ne tengo ben lontano, siete dei masochisti.![]()