Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Parliamo di dungeon stars? Mi sembra il classico gioco divertente.. che dite?

Parliamo di dungeon stars? Mi sembra il classico gioco divertente.. che dite?
dico che ho comprato compulsivamente Whith Night :sard:

Appena ho letto 3 euro e survival horror ed ho visto lo stile Sin City non ho potuto resistere :bruniii:

Ed ho comprato pure The Way  ad 1 euro :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Spendaccione! Di the way scrivi poi due righe che potrebbe interessarmi..

Spendaccione! Di the way scrivi poi due righe che potrebbe interessarmi..
so che  è  molto ispirato ad another world.  

ne ho sentito parlare bene,  l'unico problema che se ti crasha perdi il salvataggio :asd:  

per 1 euro dai si può correre il rischio, ed affrontare una storia avvincente :fiore:

appena trovo un po di tempo mi dedico ai giochi, per il momento li metto nel backlog :stema2:

Leggo di problemi di delay e risposta del sistema di controllo che francamente non mi spiego.

Il primo su 3DS era veramente un'arcadozzo fatto a regola d'arte.
scommetto che l'ha giocato col pro controller, e so pure cosa è successo: a volte con quel pad c'è input lag, ma basta desincronizzarlo e risincronizzarlo per risolvere

ho letto altre recensioni e non si segnala nessun problema del genere, semmai che non aggiunge nulla rispetto alle vecchie versioni ma dicono che su Switch il gioco è in "fine form"

2 ore fa, Project Zero ha scritto:

Vengo ... un survival horror a 16bit *-*

Un survival horror con puzzle tosti! Alleluja  :polmo:

Edit: e btw, segnalo anche quì che c'é Undertale in sconto a 10 euro!

scommetto che l'ha giocato col pro controller, e so pure cosa è successo: a volte con quel pad c'è input lag, ma basta desincronizzarlo e risincronizzarlo per risolvere

ho letto altre recensioni e non si segnala nessun problema del genere, semmai che non aggiunge nulla rispetto alle vecchie versioni ma dicono che su Switch il gioco è in "fine form"
Ottimo Charlie, grazie dell'info.

Con uno sconto buono si prende allora, voglio giocare il 2.

Benissimo!  :asd:  basta che i puzzle siano logici e non ti facciano bloccare "perché si" e sono totalmente a favore! 
Mi manca un oggetto per una statua ... ma te ce l'hai il gioco ??

Missà che bisogna esplorare per bene tutto

Io solo a vedere quella recensione me ne tengo ben lontano, siete dei masochisti. :asd:
Con l'abbassamento della difficoltà dei giochi ho una voglia assurda di roba tosta da matti, ma leale sia chiaro, infatti c'é una cosa che mi preoccupa nella rece: per certi enigmi ti insegue il nemico invincibile tra un passaggio e l'altro, di base é una cosa che apprezzo se si mantiene solo come un momento ogni tanto che ti fa dire "oh cazz..!! Si salvi chi può!", un po' come quando arriva Nemesis all'improvviso mentre stai portando a posto un pezzo di puzzle, però ti deve dare abbastanza spazio per scappare senza che diventi frustrante, quì le cose sono due: o lo fai bene o é una palla, quindi spero che il recensore si sbagli e sia solo che a lui non piace la meccanica in sé e non che sia fatta male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro