Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
non più, ma uso comunque un altro pandino, ovviamente versione rosa

ho pure sbloccato il

pullmino dei figli dei fiori
impagabile quando superi uno e il pilota dice: "Scialla"

best racing ever :polmo:
No vabbè :polmo:

GOAT :polmo:

Avete scaricato Baba is You? Se no fatelo e lesti anche

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Umihara Kawase, uscita 9 Luglio tramite Nicalis, fisicamente solo in America, prezzo 39,99

Nascondi Contenuto

@Rastrellin c'è il topic di Baba is You? Se no mi adopero a crearlo io che questo gioco merita pubblicità... è il miglior puzzle game che gioco da molto molto tempo :sisi:

Il primo guacamelee merita di essere comprato a 8 euro?

Madonna veramente dobbiamo scaricare anche questo?  :facepalm:
Vado a memoria e non ricordo un puzzle game con un concetto così semplice e geniale dietro.

La cosa che mi stupisce è quanto per risolvere questi puzzle ci si debba affidare alla semplice logica e quante volte la soluzione più scontata e giusta non sia immediata da pensare.

Cioè per esempio se per vincere devi arrivare alla bandiera e la bandiera è recintata dentro a un muro, basta trasformare il muro nella vittoria e finisci il livello. Scritto così è la cosa più semplice da fare ma prima di riuscire a immedesimarsi appieno nel concetto di gioco ci ho messo una decina di livelli. 

E non è sempre così facile, assolutamente

@Rastrellin c'è il topic di Baba is You? Se no mi adopero a crearlo io che questo gioco merita pubblicità... è il miglior puzzle game che gioco da molto molto tempo :sisi:

Non c'è  :nono:

_________________________________________________________________________________​

​

​

​

​

Disponibile da oggi in europa

​

​

​

Ho finito The Next Penelope preso sotto natale in sconto, peccato duri poco ma è davvero davvero carino, lo consiglio :sisi:

oggi ho preso Fear effect, e dire che non lo volevo nemmeno prendere, ma a 2 euro non potevo farmelo sfuggire :saske:

Si unisce al gruppo a the way, banner saga e whith night, prima o poi li giocherò :sard: adesso sono preso da hollow knight :bruniii:

oggi ho preso Fear effect, e dire che non lo volevo nemmeno prendere, ma a 2 euro non potevo farmelo sfuggire :saske:

Si unisce al gruppo a the way, banner saga e whith night, prima o poi li giocherò :sard: adesso sono preso da hollow knight :bruniii:
Qualcuno l'ha giocato a sa dire se vale i due euro?
The Way mi è piaciuto molto :ahsisi: Smetterò di sottovalutare sti indie in offerta a due spicci

Qualcuno l'ha giocato a sa dire se vale i due euro?
The Way mi è piaciuto molto :ahsisi: Smetterò di sottovalutare sti indie in offerta a due spicci
Beh per 2 euro penso che ne valga la pena, anche se non l'ho provato.

penso che sia uno di quei giochi che vengono molto penalizzati in sede di recensione per il prezzo al d1, credo che ne parli bene il sito IGNazio.

eccolo, preso la tripletta pure io xD

Il Sedna? Lo avevo preso ai vecchi saldi ma bleah. Forse non è proprio il mio genere, ma trovo davvero difficile approcciarlo

Preso anche io sedna pagandolo 80cent. Per adesso mi sembra un classico sparatutto con visuale isometrica. Per 2 euro credo valga la pena, le cut scene sono veramente carine

Qualcuno ha comprato feudal alloy? Mi ispira un sacco ma volevo pareri di chi lo ha provato!

Personalmente consiglio la collection di gunman clive a 4 euro (il primo e il secondo) giocato al tempo su 3ds ed è uno spettacolo 

avventura roguelite prevista in autunno

​

My Time at Portia 16 aprile

disponibile il preload sull'eShop (30€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro