- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,135
American Ninja Warrior
Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 14/3/2019 Alle 10:23, Rastrellin ha scritto:
Disponibile da oggi in europa
interessante eh?ma che cavolo è questo ora? xD
2 ore fa, Rastrellin ha scritto:
Stupendo Yooka <3Preso coi saldi yooka laylee e grim fandango![]()
La prima impressione è buona!Stupendo Yooka <3
Sperando che quest'anno annuncino il seguito o un altro gioco in quello stile. Se non sbaglio i Playtonic hintarono a qualche annuncio per il 2019
Il 26/3/2019 Alle 09:20, iaCCHe ha scritto:
Mechstermination esce il 4 aprile... il titolo dal creatore di Gunman Clive. 12 euro, mi raccomando compratelo
Ammesso che tu non li abbia già giocati altrove, a tutti ma proprio tutti consiglierei e consiglio Hollow Knight, fuori scala e un gradino sopra tutto per me. Poi consiglierei a chiunque di giocare Undertale, unico al mondo, troppo speciale.Switch comprata e la ritirerò nel weekend, mi piacciono molto gli indie e penso siano fatti ad hoc per questa console.
Consigli su quali prendere? Quelli che consigliereste a tutti?
Ok ti ringrazio, segnatiApollonio ha detto:Ammesso che tu non li abbia già giocati altrove, a tutti ma proprio tutti consiglierei e consiglio Hollow Knight, fuori scala e un gradino sopra tutto per me. Poi consiglierei a chiunque di giocare Undertale, unico al mondo, troppo speciale.