Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
American Ninja Warrior

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
uno sebbene sia vincitore di premi, non mi ha entusiasmato

l'altro, giochino del kaiser che prenderò sicuramente :asd:

Stupendo Yooka <3

Sperando che quest'anno annuncino il seguito o un altro gioco in quello stile. Se non sbaglio i Playtonic hintarono a qualche annuncio per il 2019
La prima impressione è buona!

Ma lo stupore è per grim che non avevo mai giocato, una fantastica sorpresa. È proprio amore istantaneo 

Mechstermination esce il 4 aprile... il titolo dal creatore di Gunman Clive. 12 euro, mi raccomando compratelo 

Il 26/3/2019 Alle 09:20, iaCCHe ha scritto:

Mechstermination esce il 4 aprile... il titolo dal creatore di Gunman Clive. 12 euro, mi raccomando compratelo 

Gunman clive spettacolare...questo non sembra da meno ?

Switch comprata e la ritirerò nel weekend, mi piacciono molto gli indie e penso siano fatti ad hoc per questa console.
Consigli su quali prendere? Quelli che consigliereste a tutti?

Switch comprata e la ritirerò nel weekend, mi piacciono molto gli indie e penso siano fatti ad hoc per questa console.
Consigli su quali prendere? Quelli che consigliereste a tutti?
Ammesso che tu non li abbia già giocati altrove, a tutti ma proprio tutti consiglierei e consiglio Hollow Knight, fuori scala e un gradino sopra tutto per me. Poi consiglierei a chiunque di giocare Undertale, unico al mondo, troppo speciale.

I giochi belli sono tanti, tra i pochi che ho giocato questi sono irrinunciabili per me.  :ahsisi:

Apollonio ha detto:
Ammesso che tu non li abbia già giocati altrove, a tutti ma proprio tutti consiglierei e consiglio Hollow Knight, fuori scala e un gradino sopra tutto per me. Poi consiglierei a chiunque di giocare Undertale, unico al mondo, troppo speciale.
Ok ti ringrazio, segnati
No non li ho giocati, ho una ps4 e gioco solo le esclusive o i titoli terze parti che mi piacciono ma quasi solamente tripla A
La switch è perfetta per questo tipo di giochi
Se ne avete altri dite pure grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

__________________________________________________________________​

​

​

Disponibile

​

​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro