Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Gris a 10 e my time at portia a 20

soprattutto sul secondo aspettavo una buona offerta e mi sa che questa volta me lo compro.

Blasphemous il 10 settembre, sebbene per qualche motivo la data indicata nello showcase fosse il 26 settembre.

skexresdefault.jpg

​

​

​

​

​

​

​

Sviluppatore: Umaiki Games

Genere: Azione, Gdr

Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Nascondi Contenuto

Switch-Overland.jpg

​

​

Overland | 19 Settembre

​

​

Sviluppatore: Finji

Editore: Finji

Genere: Strategia

Peso: 1,1GB

Video

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Castle Crashers Remastered arriva il 17 settembre!

Ora manca la data di to the moon e poi ho finito con gli indie su switch. Sono l'unico pazzo che vorrebbe comprarsi uno switch lite esclusivamente per gli indie? Alla fine il piccolo schermo e l'assoluta portabilità e compattezza ben si prestano alla marea di indie che ci sono. Alla fine me la porterei in giro con

-Hollow Knight

-Hollow Knight Silksong

-Cuphead

-Ori And The Blind Forest

-Gris

-Celeste

-Undertale

-The Binding Of Isaac Afterbirth +

-Hotline Miami Collection

-What Remains Of Edith Finch

-To The Moon

-Castle Crashers Remastered

Come indie direi che sto a posto :billyready:

Che console ragazzi, per queste piccole esperienze è proprio perfetta. Una bella lite gialla o turchese e via di indie, a far compagnia alla sorellona con i joycon grigi per le esperienze 100% nintendo più corpose

e poi con il drifting in What Remains Of Edith Finch si cammina senza fatica

Nascondi Contenuto
Nintendo, sul serio: correggi quell'obbrobrio con la lite

h98204.jpg

​

​

​

HIMNO | 6 Settembre

Sviluppatore: David Moralejo Sánchez 

Editore: Ratalaika

Genere: Platform

Prezzo: 4,99

Peso: 127 MB

Video

Nascondi Contenuto

​

​

​

paper-dolls-original-656x328.jpg

​

​

​

Paper Dolls | 19 Settembre

Prezzo: 16,99€

​

Video

Nascondi Contenuto

​

​

​

​

​

​

Castle Crashers Remastered arriva il 17 settembre!

Ora manca la data di to the moon e poi ho finito con gli indie su switch. Sono l'unico pazzo che vorrebbe comprarsi uno switch lite esclusivamente per gli indie? Alla fine il piccolo schermo e l'assoluta portabilità e compattezza ben si prestano alla marea di indie che ci sono. Alla fine me la porterei in giro con

-Hollow Knight

-Hollow Knight Silksong

-Cuphead

-Ori And The Blind Forest

-Gris

-Celeste

-Undertale

-The Binding Of Isaac Afterbirth +

-Hotline Miami Collection

-What Remains Of Edith Finch

-To The Moon

-Castle Crashers Remastered

Come indie direi che sto a posto

Che console ragazzi, per queste piccole esperienze è proprio perfetta. Una bella lite gialla o turchese e via di indie, a far compagnia alla sorellona con i joycon grigi per le esperienze 100% nintendo più corpose

e poi con il drifting in What Remains Of Edith Finch si cammina senza fatica

Mostra contenuto
Nintendo, sul serio: correggi quell'obbrobrio con la lite

ci sono una marea di indie ormai il problema è uno: il prezzo

secondo me nn si regolano

concordo

prima 20€ era il nuovo 15€, ora 25€ è il nuovo 20€ :facepalm:
che poi oltre agli indie anche gli altri...ma con che coraggio mi metti sword art online porting di millemila anni fa a 50 euro...poi me lo sconti a 30 eccerto affarone! peccato che 30 doveva essere il prezzo di partenza

stesso discorso per twenty a 50 euro ancora dopo anni che è uscito

poi magari si lamentano delle vendite...

maxresdefault.jpg

​

The Tenth Line | 12 Settembre

Sviluppatore: Sungazer Software

Peso: 1.4 GB

Video

Nascondi Contenuto

Ho iniziato Exorder, preso a un euro con gli sconti.

Strategico puro, con livelli piuttosto particolari, da risolvere in modo quasi univoco, secondo una strategia più o meno obbligata.

In qesto senso è impegnativo: approcciando un livello per la prima volta succede di fare una mossa controproducente o di non fare la mossa utile e... si perde inesorabilmente.

Per altro non vi è crescita dei personaggi né personalizzazione alcuna, per cui non vi sono scappatoie neanche per chi sarebbe disposto a grindare/farmare.

Per adesso mi pare un ottimo investimento (1 uero...)

ci sono una marea di indie ormai il problema è uno: il prezzo

secondo me nn si regolano
Ho una wishlist di recuperi praticamente sconfinata, nell'attesa vana che calino i prezzi

Ma la questione prezzi in generale è un problema enorme che N dovrebbe decidersi a risolvere, assurdo vedere robe a 20-25€ che puoi recuperare su PS4 o steam anche a 5€ o meno 

Il discorso si amplia poi ai software non indie, ma non è la sede giusta per parlarne 

Ho una wishlist di recuperi praticamente sconfinata, nell'attesa vana che calino i prezzi

Ma la questione prezzi in generale è un problema enorme che N dovrebbe decidersi a risolvere, assurdo vedere robe a 20-25€ che puoi recuperare su PS4 o steam anche a 5€ o meno 

Il discorso si amplia poi ai software non indie, ma non è la sede giusta per parlarne 
senza contare che la marea che sta investendo switch è dovuta alla presenza di giochi vecchi di 1-2 anni spacciati (e venduti) per nuovi quindi ti ritrovi una libreria di giochi uscita in 2-3 anni compressa in pochi mesi a prezzi fuori di testa...

senza contare che la marea che sta investendo switch è dovuta alla presenza di giochi vecchi di 1-2 anni spacciati (e venduti) per nuovi quindi ti ritrovi una libreria di giochi uscita in 2-3 anni compressa in pochi mesi a prezzi fuori di testa...
È la critica principale che rivolgo a Nintendo in primis, i giochi NES e SNES erano belli da riproporre all'epoca del Wii, ma oggi, su Switch, appiopparmi di nuovo giochi famosi, capolavori, o titoli semisconosciuti che siano a quei prezzi esorbitanti è una presa in giro imho 

E la virtual console cubo è sparita

button-button-up-656x369.jpg

​

​

Button Button Up! | 26 Settembre

Sviluppatore: Centrosphere Games

Editore: Circle Ent.

Giocatori: 1-4

Co-op: Si

Prezzo: 11,99€

​

Video

Nascondi Contenuto

Ho notato se ha qualcuno può interessare che domani esce Puzzle Quest: The Legend Returns l, erano un bel po su DS se ricordo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro