Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.gamesforum.it/topic/15447-morphies-law-versione-remorphed-in-arrivo-sparatutto-4-vs-4-disponibile/Esiste ancora il topic di Moirphies Law o se l'è mangiato il cut?
Castle Crashers Remastered arriva il 17 settembre!
Ora manca la data di to the moon e poi ho finito con gli indie su switch. Sono l'unico pazzo che vorrebbe comprarsi uno switch lite esclusivamente per gli indie? Alla fine il piccolo schermo e l'assoluta portabilità e compattezza ben si prestano alla marea di indie che ci sono. Alla fine me la porterei in giro con
-Hollow Knight
-Hollow Knight Silksong
-Cuphead
-Ori And The Blind Forest
-Gris
-Celeste
-Undertale
-The Binding Of Isaac Afterbirth +
-Hotline Miami Collection
-What Remains Of Edith Finch
-To The Moon
-Castle Crashers Remastered
Come indie direi che sto a posto
Che console ragazzi, per queste piccole esperienze è proprio perfetta. Una bella lite gialla o turchese e via di indie, a far compagnia alla sorellona con i joycon grigi per le esperienze 100% nintendo più corpose
e poi con il drifting in What Remains Of Edith Finch si cammina senza fatica
Mostra contenuto
Nintendo, sul serio: correggi quell'obbrobrio con la lite
concordoci sono una marea di indie ormai il problema è uno: il prezzo
secondo me nn si regolano
che poi oltre agli indie anche gli altri...ma con che coraggio mi metti sword art online porting di millemila anni fa a 50 euro...poi me lo sconti a 30 eccerto affarone! peccato che 30 doveva essere il prezzo di partenzaconcordo
prima 20€ era il nuovo 15€, ora 25€ è il nuovo 20€![]()
Ho una wishlist di recuperi praticamente sconfinata, nell'attesa vana che calino i prezzici sono una marea di indie ormai il problema è uno: il prezzo
secondo me nn si regolano
senza contare che la marea che sta investendo switch è dovuta alla presenza di giochi vecchi di 1-2 anni spacciati (e venduti) per nuovi quindi ti ritrovi una libreria di giochi uscita in 2-3 anni compressa in pochi mesi a prezzi fuori di testa...Ho una wishlist di recuperi praticamente sconfinata, nell'attesa vana che calino i prezzi
Ma la questione prezzi in generale è un problema enorme che N dovrebbe decidersi a risolvere, assurdo vedere robe a 20-25€ che puoi recuperare su PS4 o steam anche a 5€ o meno
Il discorso si amplia poi ai software non indie, ma non è la sede giusta per parlarne
È la critica principale che rivolgo a Nintendo in primis, i giochi NES e SNES erano belli da riproporre all'epoca del Wii, ma oggi, su Switch, appiopparmi di nuovo giochi famosi, capolavori, o titoli semisconosciuti che siano a quei prezzi esorbitanti è una presa in giro imhosenza contare che la marea che sta investendo switch è dovuta alla presenza di giochi vecchi di 1-2 anni spacciati (e venduti) per nuovi quindi ti ritrovi una libreria di giochi uscita in 2-3 anni compressa in pochi mesi a prezzi fuori di testa...