Discussioni (CIVILI) tecniche sui giochi Switch

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Borderlands 2 Vita ce l'ho e no non ci gira, nel senso che crasha ogni 20 minuti di gioco :sadfrog:

Borderlands 2 Vita ce l'ho e no non ci gira, nel senso che crasha ogni 20 minuti di gioco :sadfrog:
 Non aprire  il menu,in genere crasha quando apri quello dell equipaggiamento...o meglio fai un save prima :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Skyrim su portavle e tanta roba e ho postai pure gli screen

Vediamo gli screeb di sta roba

Ridiamo come fatto von il topi tecnico wolfebdtei  :asd:

Sì gli screens "cartolina" di Skyrim li avevo visti, rispetto agli screens cartolina di Doom faceva ridere :asd:  

Sarà sicuramente fra i top tecnici, come detto anche dalla beniamina del pubblico DF :asd:

Sì gli screens "cartolina" di Skyrim li avevo visti, rispetto agli screens cartolina di Doom faceva ridere :asd:  

Sarà sicuramente fra i top tecnici, come detto anche dalla beniamina del pubblico DF :asd:
Sisi aspetta che prendo gli screeb doom gandled cosi ridiamo e smentiamo subito

Fortuna che non sviluppi  morty perche se no ci ritroveremmo tutta roba a 400p...spacciata come top tecnico della consolw e io saei finito   :asd:

Quando basta ub gioco modesto come arms per regalare ub img migliore di quelle porcherie di doom e wolfebstein...perche? Perche ha una res decente e lo si insegna  come mantra che il primo aspetto fondamentale lato grafica è  mabtenere una res decente perche se no pregiudica tutti gli altri filtri e l iq generale..ci puoi metter3 tutti i filtri che vuoi fare modelli ultra dettagliati ma se vai a res ridicoli ottieni solo un effetto negativo  amplificato

Sisi aspetta che prendo gli screeb doom gandled cosi ridiamo e smentiamo subito

Fortuna che non sviluppi  morty perche se no ci ritroveremmo tutta roba a 400p...spacciata come top tecnico della consolw e io saei finito   :asd:

Quando basta ub gioco modesto come arms per regalare ub img migliore di quelle porcherie di doom e wolfebstein...perche? Perche ha una res decente e lo si insegna  come mantra che il primo aspetto fondamentale lato grafica è  mabtenere una res decente perche se no pregiudica tutti gli altri filtri e l iq generale

Doom in portatile dopo le patch è incredibile, facts. All'inizio risulta un po' sfocato ma poi in certe aree cade la mascella e al tempo prima di impazzire lo scrivesti anche tu :asd:  

Ah sì si vede con Fire Emblem come la risoluzione alta lo renda bello e pulito :asd:  son certo che TW3 lo devasti, altro che storie

Mi dispiace per i molti di voi che qua dentro non giocando sulle console non serie, ai tempi non si saran goduti quel càzzo di capolavoro di MGS3 per i cali di frame rate :sisi:  

Speriamo facciano più console serie e meno giocattoli in futuro che The Witcher 3 in portatile mi deve girare serio se no non lo potete comprare che mi date fastidio :sisi:
Iakk, forse non hai letto, sicuramente non hai capito: per console serie intendevo le mid gen nei confronti DELLA ps4.

Non di switch :asd:  

Iakk, forse non hai letto, sicuramente non hai capito: per console serie intendevo le mid gen nei confronti DELLA ps4.

Non di switch :asd:  
Ho capito benissimo ed è la considero una cagata gigantesca quella che hai scritto perchè una revisione midgenn avrà comunque giochi pensati per girare su PS4 ed è una console destinata a non essere sfruttata appieno...

PS4 è seria mentre PS4Pro è uno specchietto per le allodole :asd:  

Madonna, a rispondere di getto si creano patatrack allucinanti.

ps4pro sarà più seria di ps4?

one x sarà più seria (inteso come più potente, solo questo) di one base?

eddai, non fate i babbani

Il top di gamma perche non c e nient altro

Grazie al CAZZ0

Ma gli standard tecnici sono obiettivi...bel 2019 per giocarsi un bg in modo un minimo ottimale 30fps abv. Stabili e una res almeno hd sono il minimo sindacabile...a prescindere dal dispositivo,l hd dovrebbe essere una cosa ASSODATA

Qua non di rado abbiamo res da PS VITA...una gen fa. 

Mgs3 all epoca era infatti tanta roba per quegli arabdard e nessuno ba aperto bocca

Se fai uscire un gioco tecnicamente  come mgs3 oggi ovvio che ti ridono dietro

Si chiama evoluzione tecnologica che a qualcuno pare sfuggire.

Se  un gioco NON puo rendere  decebtemente per quella piattaforma ma lo devi far girare a frame ridicoli e a rispluzioni da ps vita o peggio..semplicemente non lo fai Perche  non è  un gioco che  puo funzionare decentemente  per quella piattaforma

Switch non ce la fa e si evitano certi scempi.  E un titolo per ps4one,non pee una portatile  e per stuprarlo cosi fai prima a noj farlo uscire. Non e che deve per forza uscire tutto giusto per dire""oh guarda  un tablettino fa girare tw3!!""...pazienza poi  se cala sempre gira a res da ps vita ha textures spesso da ps2 ,lod modesto e tutti i sacrifici. E la classica vittoria di pirro.

Si ps4 va sempre a 1080p

One 900p.

E appunto se su switch devi andare a res ridicole non lo fai

Non e che ti prendi i meriti per aver reso un gioco una ciofeca.

Non c e nessuna cosa miracolosa  in cio come qualcubo vorrebbe far credere...perche se no ps vita 6  ANNi FA  faceva girare un ow come borderlabds2 ...in condizioni pietosi ma anche li girava...ma miracoloso un corno :asd:
Abbiamo res da psvita ma con giochi current gen :asd:

Solo un pazzo può non cogliere la differenza.

Ah non avevo visto che sei tu.

Ok non la puoi cogliere 

Doom in portatile dopo le patch è incredibile, facts. All'inizio risulta un po' sfocato ma poi in certe aree cade la mascella e al tempo prima di impazzire lo scrivesti anche tu :asd:  

Ah sì si vede con Fire Emblem come la risoluzione alta lo renda bello e pulito :asd:  son certo che TW3 lo devasti, altro che storie
Secondo Akab Fire Emblem ha una grafica migliore di Mario Rabbids perché la risoluzione è più alta :sisi:

Celeste ha la grafica migliore di tutti :asd:

Quante volte ho dovuto leggere questa abnormità :facepalm:

Vorrei condividere il meme del tizio con la testa deformata e la bava alla bocca che sbaglia ad inserire le formine in risposta a chi si lamenta che su una console portatile i titoli non sono come su console fissa, ma non so come si chiama, che palle

Da quello che leggo anche Mortal Kombat ha ottenuto dei benefici dagli aggiornamenti 

E qual è lo standard superiore a cui Switch dovrebbe ambire? Son curioso perchè io vedo solo il top di gamma in circolazione nel suo campo
Ecco, esattamente quello che penso io. Di certo Switch quando è uscita e soprattutto per la sua natura ibrida non poteva essere potente quanto una Ps4.

Non aprire  il menu,in genere crasha quando apri quello dell equipaggiamento...o meglio fai un save prima :sard:
Maronna, sul serio? 

Almeno qua i menù si potranno aprire

Forse :sard:  

Abbiamo res da psvita ma con giochi current gen :asd:

Solo un pazzo può non cogliere la differenza.

Ah non avevo visto che sei tu.

Ok non la puoi cogliere 

Secondo Akab Fire Emblem ha una grafica migliore di Mario Rabbids perché la risoluzione è più alta :sisi:
Ovviamente te non ce la puoi proprio fare con le TUE estrapolazioni

Ho detto che la risoluzione è  un fattore fondamentale

NON che basta la risoluzione per rendere un gioco bello da vedere

Ma sicuramente grafica 3d pensata per funzionare a res elevate scalata a res ridcole fa ridere come del resto tutti gli screen di doom handled dimostrano,ad esempio

Sicuramente fire emblem  per quanto droppi di res e molto piu piacevole su portable di un doom o un wolfebstien...avra meno poligomi ma almebo non gira a res ridicole e il colp d occhio  e superiore a quelle indecenze  la.

Almeno e  'abb. Nitido

Giochi che a due metri di distanza vedi tutto sfocato sono il peggio del peggio

Poi ovviamente qua c e chi estrapola a proprio comodo...la res non basta ma sicuramente e un fattore importantissimo 

Poi la differenza appunto con vita e che ci gira un tw3 ultra low (non esiste stp settaggio sia chiaro) a frame instabile e res da ps vita...consol3 di 6 /7 anni fa.

Appunto nel salto generazionale  TUTTI i fattori devono evolversi

Se fai un gioco dalla mole poligonale di tw3 a 450p fai solo dei disastri.

Basterebbe vedere gia solp mettebdo tw3 su pc a 720p e settaggi low...

Piu poligoni fai e in genrere piu serve una res alta per farli rebdere decentemente...otlre al fatto che i giochi ps4one usano tecnologie che di base generano piu aliasing e quindi è  necessario avere un AA o almeno a stare res alte,amche per questo (altra prova  del 9: provare bf3 senza AA e l ultimo..e si vedra che l ultimo ha moltoo piu aliasing perche le tecniche di rendering ne generano di pii e intrinsecamente modelli piu complessi ne possono portare  maggiornente di roba piu squadrata)...ma che parlo a fare 

Sisi infatti ho screen portablendecenti con data post patch(di marzo 2018)

Basta con sta falsita che ci metto  10 min a ripescarli

E sembra roba ps2 in handeld a tratti come sfocatezza e certe textures dei nemici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro