N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Borderlands 2 Vita ce l'ho e no non ci gira, nel senso che crasha ogni 20 minuti di gioco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non aprire il menu,in genere crasha quando apri quello dell equipaggiamento...o meglio fai un save primaBorderlands 2 Vita ce l'ho e no non ci gira, nel senso che crasha ogni 20 minuti di gioco![]()
Skyrim su portavle e tanta roba e ho postai pure gli screen
Vediamo gli screeb di sta roba
Ridiamo come fatto von il topi tecnico wolfebdtei![]()
Sisi aspetta che prendo gli screeb doom gandled cosi ridiamo e smentiamo subitoSì gli screens "cartolina" di Skyrim li avevo visti, rispetto agli screens cartolina di Doom faceva ridere![]()
Sarà sicuramente fra i top tecnici, come detto anche dalla beniamina del pubblico DF![]()
Sisi aspetta che prendo gli screeb doom gandled cosi ridiamo e smentiamo subito
Fortuna che non sviluppi morty perche se no ci ritroveremmo tutta roba a 400p...spacciata come top tecnico della consolw e io saei finito
Quando basta ub gioco modesto come arms per regalare ub img migliore di quelle porcherie di doom e wolfebstein...perche? Perche ha una res decente e lo si insegna come mantra che il primo aspetto fondamentale lato grafica è mabtenere una res decente perche se no pregiudica tutti gli altri filtri e l iq generale
Iakk, forse non hai letto, sicuramente non hai capito: per console serie intendevo le mid gen nei confronti DELLA ps4.Mi dispiace per i molti di voi che qua dentro non giocando sulle console non serie, ai tempi non si saran goduti quel càzzo di capolavoro di MGS3 per i cali di frame rate![]()
Speriamo facciano più console serie e meno giocattoli in futuro che The Witcher 3 in portatile mi deve girare serio se no non lo potete comprare che mi date fastidio![]()
Ho capito benissimo ed è la considero una cagata gigantesca quella che hai scritto perchè una revisione midgenn avrà comunque giochi pensati per girare su PS4 ed è una console destinata a non essere sfruttata appieno...Iakk, forse non hai letto, sicuramente non hai capito: per console serie intendevo le mid gen nei confronti DELLA ps4.
Non di switch![]()
Abbiamo res da psvita ma con giochi current genIl top di gamma perche non c e nient altro
Grazie al CAZZ0
Ma gli standard tecnici sono obiettivi...bel 2019 per giocarsi un bg in modo un minimo ottimale 30fps abv. Stabili e una res almeno hd sono il minimo sindacabile...a prescindere dal dispositivo,l hd dovrebbe essere una cosa ASSODATA
Qua non di rado abbiamo res da PS VITA...una gen fa.
Mgs3 all epoca era infatti tanta roba per quegli arabdard e nessuno ba aperto bocca
Se fai uscire un gioco tecnicamente come mgs3 oggi ovvio che ti ridono dietro
Si chiama evoluzione tecnologica che a qualcuno pare sfuggire.
Se un gioco NON puo rendere decebtemente per quella piattaforma ma lo devi far girare a frame ridicoli e a rispluzioni da ps vita o peggio..semplicemente non lo fai Perche non è un gioco che puo funzionare decentemente per quella piattaforma
Switch non ce la fa e si evitano certi scempi. E un titolo per ps4one,non pee una portatile e per stuprarlo cosi fai prima a noj farlo uscire. Non e che deve per forza uscire tutto giusto per dire""oh guarda un tablettino fa girare tw3!!""...pazienza poi se cala sempre gira a res da ps vita ha textures spesso da ps2 ,lod modesto e tutti i sacrifici. E la classica vittoria di pirro.
Si ps4 va sempre a 1080p
One 900p.
E appunto se su switch devi andare a res ridicole non lo fai
Non e che ti prendi i meriti per aver reso un gioco una ciofeca.
Non c e nessuna cosa miracolosa in cio come qualcubo vorrebbe far credere...perche se no ps vita 6 ANNi FA faceva girare un ow come borderlabds2 ...in condizioni pietosi ma anche li girava...ma miracoloso un corno![]()
Secondo Akab Fire Emblem ha una grafica migliore di Mario Rabbids perché la risoluzione è più altaDoom in portatile dopo le patch è incredibile, facts. All'inizio risulta un po' sfocato ma poi in certe aree cade la mascella e al tempo prima di impazzire lo scrivesti anche tu![]()
Ah sì si vede con Fire Emblem come la risoluzione alta lo renda bello e pulitoson certo che TW3 lo devasti, altro che storie
Si, discreti, ma resta un prodotto mediocreDa quello che leggo anche Mortal Kombat ha ottenuto dei benefici dagli aggiornamenti
Ecco, esattamente quello che penso io. Di certo Switch quando è uscita e soprattutto per la sua natura ibrida non poteva essere potente quanto una Ps4.E qual è lo standard superiore a cui Switch dovrebbe ambire? Son curioso perchè io vedo solo il top di gamma in circolazione nel suo campo
Maronna, sul serio?Non aprire il menu,in genere crasha quando apri quello dell equipaggiamento...o meglio fai un save prima![]()
Si aveva buone probabilita do crash quando aprivi l inventario per l equipMaronna, sul serio?
Almeno qua i menù si potranno aprire
Forse![]()
Ovviamente te non ce la puoi proprio fare con le TUE estrapolazioniAbbiamo res da psvita ma con giochi current gen
Solo un pazzo può non cogliere la differenza.
Ah non avevo visto che sei tu.
Ok non la puoi cogliere
Secondo Akab Fire Emblem ha una grafica migliore di Mario Rabbids perché la risoluzione è più alta![]()
Sisi infatti ho screen portablendecenti con data post patch(di marzo 2018)Doom in portatile dopo le patch è incredibile, facts. All'inizio risulta un po' sfocato ma poi in certe aree cade la mascella e al tempo prima di impazzire lo scrivesti anche tu![]()
Ah sì si vede con Fire Emblem come la risoluzione alta lo renda bello e pulitoson certo che TW3 lo devasti, altro che storie