Discussioni (CIVILI) tecniche sui giochi Switch

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, doom è stato sviscerato ampiamente su queste pagine, con la fazione dei pro e quella dei contro a darsi battaglia. Ma vogliamo parlare di MK? La porcheria peggiore arrivata su switch fino ad ora? Un imbarazzo tecnico mai visto, un gioco ps2 da pagare come un gioco ps4, con l’aggravante che contemporaneamente sulle controparti usciva la versione definitiva.

molti citano bloodstained come un porting vomitevole, ma pochi o nessuno parlano di mk, probabilmente perchè non hanno cacciato il dinero. Gente, i tripla A terze parti??‍♂️
Si mk penso in  pochi  l abbiano preso ...anche perche le immagini handeld erano abbastanza sfocate pure li  :asd:  

In più  ci stava il discorso dello spazio oer la vers retail se ben ricordo

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già lasciato le mie impressioni sul topic, per il resto non rispondo perchè tanto passo io per provocatore.

#switchmerda
se le hai scritte, non ti peserà copiarle qui. E il topic di mortal kombat non ci posta praticamente nessuno da maggio :asd:

se le hai scritte, non ti peserà copiarle qui. E il topic di mortal kombat non ci posta praticamente nessuno da maggio :asd:
Strano :asd:  

comunque ho fatto di meglio, l’ho rimesso in download.. 25 giga, mortacci loro

Si mk penso in  pochi  l abbiano preso ...anche perche le immagini handeld erano abbastanza sfocate pure li  :asd:  

In più  ci stava il discorso dello spazio oer la vers retail se ben ricordo
Si.. la versione retail non contiene tutto il gioco, purtroppo serve parecchio spazio..

Veramente Doom lo presi al Day One, 

Su bloodstainted e mk cosa dovremmo dire? Sono prese per il culo, non porting.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ma non conoscete ancora Ken?

Settimana scorsa c'è stata la luna piena ed ha appena cambiato avatar.

Più chiaro di così :tè:

Volevo quotarti io Frantz :asd:  da oggi sono un haterz conclamato :sisi:  

wow DQ ragazzi

Io lo devo ancora scaricare.

Ma tanto se non sarà identico o addirittura migliore della versione ps4, arriveranno i soliti che lo esaltavano un anno fa a dire che in realtà è una cagata di gioco che si salvava per la grafica :sard:

Ma tanto se non sarà identico o addirittura migliore della versione ps4, arriveranno i soliti che lo esaltavano un anno fa a dire che in realtà è una cagata di gioco che si salvava per la grafica :sard:

Su PS4 va a 900p, è un gioco piuttosto pesante

Stasera scarico, mi aspetto un risultato buono

@CisterX puoi mettermi “brutto post” quanto vuoi, con TW3 siamo oggettivamente arrivati a questo, quando prima dell’annuncio su Switch era ovviamente migliore di qualsiasi gioco Switch :asd:

In positivo o negativo?
#switchmerda, ovviamente

Allora, durante il gameplay c’è una piccola sfocatura di base, rispetto alla versione ps4. Lieve, lievissima. Detto questo, è veramente bello. Provato solo in portatile, in dock sarà ancora meglio

e comunque #switchschifo sempre e comunque.

@CisterX puoi mettermi “brutto post” quanto vuoi, con TW3 siamo oggettivamente arrivati a questo, quando prima dell’annuncio su Switch era ovviamente migliore di qualsiasi gioco Switch :asd:
Un utente ha detto che per lui è brutto il combant system cosa su cui io e molti altri non siamo d'accordo, ma comunque il punto del suo discorso era che l'impianto grafico è molto importante su tw3 è per molti il gioco non vale la candela :sisi:

Ma siamo off topic non sarà il caso di cancellare?

Cioè mi stai dicendo che in handheld su una console di 250 grammi non va non dico uguale, ma almeno MEGLIO rispetto a quattro PS4 Pro in parallelo?

Lo sapevo SWITCHMERDA

SONARO MASTAREISSSS

200.gif

Ho giocato 10 minuti a smesc e mi ha fatto cagare e adesso lo basho sui forum :sisi:  

Zelda è ridicolo con quel cappuccio verde

E, ultima ma non ultima, l’unico vero racing game su switch è cresc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro