e sto sprecando pure fin troppo tempo
Appunto in quei giorni proprio dopo la voce della patch miracolosa ripresi doom per testarla e feci tipo mezza campagna di nuovo (tant'è che ho un botto di screen di questo periodo)
il che dimsotra come certa gente sia in malafede verso altri..visto che pretende di sapere cose che non puo sapere. Come ad esempio la data di certe foto scattate da altre utenti (quando gli è stato detto a parole prima),solo per tirare acqua al suo mulino. Per fortuna ci sono sempre poi le prove,da cui non si scappa
Se io dovessi pretendere le prove di ogni frase e affermazione detta da altri c'è da stare freschi
La realtà è che un cazzo di tablet mi fa giocare ai titoli ps4one mentre faccio le notti in maniera degna, come ho fatto con gli fps Bethesda, Dragon's dogma e chissà cos'altro di quelli usciti bene.
Poi se vuoi postare immagini per controbattere a gente che possiede gioco e console fai pure, sei libero di metterti in ridicolo eh, cazzo stessimo parlando di monnezza tipo ark
gioco che io ho avuto ben prima che arrivi ora tu
E non ho bisogno di controbattere perche le immagini parlano da sole.
La fuffa di altri che difendono tutto sempre e comunque non me ne faccio nulla
Che sia un cazzo di tablet è fuffa...se fa girare una roba demmerda puo essere un tablet o pure un'aspirapolvere ma sempre demmerda gira
Se no te lo ripeto ancora una volta borderlands 2 visto i numeri di ps vita è un miracolo. No è merd* fumante quasi da denuncia.
Questo da denuncia non è solo perche non crasha ma come resa in rapporto ai tempi siamo sempre li
Sta roba viene ridicolizzata nel 90% delle situazioni (parlo di handeld almeno,perche di dock su cui non ci gioco non parlo) da roba sswitch che è port di roba ps360....giusto per capire quanto sia stato segato un titolo ps4one per risultare pure piu brutto di roba old gen di 10 anni fa.
eh ma quando non c'è nessuno,a volte,rende decentemente..e sticaxxi,doom non è un simulatore di panorami. Serve qualità quando si spara e si combatte...se spessissimo è cosi sfocato che non si distinguono nemmeno i lienamenti dei nemici lontani 4 metri...beh è una porcheria.
Se no il mio preassemblato che faceva girare i total war a 20fps e a settagli low era un miracolo visto l'hw? NO,erano performance ridicole per un hw che non è in grado di far girare decentemente quel titolo. Puo essere quello che vuoi,fisso o portatile,ma la resa di quel gioco è ridicola su tale dispositivo rispetto all'opera originale. FIne.
Non è che la portabilità giustifica i peggio scempi..è un "tablet",ergo stupriamo un gioco che fa impallidire spesso come resa pure la roba ps360 di inizio gen. Non c'è nulla di miracoloso in operazioni del genere. Un gioco a 450p spessissimo,con textures non di rado da pseudo ps2 su nemici e oggetti vari + frame dimezzato e non sempre stabile ...mamma mia il miracolo. Si sono riusciti a far sembrare un gioco ps4one che visivamente nel 2016 spaccava i cul* (e pure ora in ambito fps) in un gioco che a volte pare piu brutto di roba ps2,con meno poligoni e tutto,certo,ma almeno che si riuesce a distinguere la roba lontana 4 metri.
Akab non ci arriva.
Piace a tutti tranne a lui Doom
Lasciatelo stare, con quelli che si incazzano da soli contro il mondo e si convincono di avere ragione non ne vale la pena
ma te che fino a ieiri giocavi su wii di robe tecniche proprio non dovresti parlare
Edit