Discussioni (CIVILI) tecniche sui giochi Switch

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbe dai continuo a giocarmi dq11 che e meglio :asd:
com`è DQ? sò che c`è anche una demo ma francamente in sto periodo non ho ne tempo ne voglia di dedicarmi a giocarla, il tempo che ho lo spendo altrove ma il gioco mi interessa, ho già la versione PC ma al giusto prezzo ( e sopratutto alle giuste condizioni ) glielo potrei anche prendere :sisi:  

com`è DQ? sò che c`è anche una demo ma francamente in sto periodo non ho ne tempo ne voglia di dedicarmi a giocarla, il tempo che ho lo spendo altrove ma il gioco mi interessa, ho già la versione PC ma al giusto prezzo ( e sopratutto alle giuste condizioni ) glielo potrei anche prendere :sisi:  
La conversione è ottima, avanti anni luce rispetto a TW3 :asd:  

La conversione è ottima, avanti anni luce rispetto a TW3 :asd:  
appena ho un pò di tempo allora lo provo tanto nella demo a quanto pare c`è tutto ciò che serve per farsi un`idea :sisi:  

No Road, non è per niente ottima per i tuoi standard :asd:  è ottima per switch :sisi:  

E impastato e il lod e minore( non aspettarti chissa che vegetazione) pero per via anche dello stile e' piacevole da vedere 

Sono poche per ora le situazioni  che mi hanno dato fastidio lato res in certe situazioni di luce contrastata 

Infinitamente meglio dei vari doom wolfenstein xeno2 (ci mancherebbe) e comapgnia

Magari in sconto se hai voglia di rigiocarlo...non a prezzo pueno se hai gia la vers pc perche cmq e una vers castred visivamente 

(Per quabto abbia varie chicche e di utility come la forgia sempre utikizzabile e nn solo negli accampamaneti,l ost orchestrata,  ecc)

Ultima modifica da un moderatore:
No Road, non è per niente ottima per i tuoi standard :asd:  è ottima per switch :sisi:  
Bè chiaramente intendo com`è rispetto alla media della roba Switch  :sisi:   la cosa che più mi pesa in generale quando ci gioco è il framerate, per dirti a me andrebbe bene pure il comparto tecnico di FE mi basta solo che il titolo pad alla mano sia fluido

Bè chiaramente intendo com`è rispetto alla media della roba Switch  :sisi:   la cosa che più mi pesa in generale quando ci gioco è il framerate, per dirti a me andrebbe bene pure il comparto tecnico di FE mi basta solo che il titolo pad alla mano sia fluido
Con il framerate vai sul sicuro è stabilissimo sui 30 :unsisi:

Si il titolo è fluido, su quello non ci sono problemi. Il vero problema è la sfocatura, in parecchie aree e anche in qualche cut scene. Niente di drammatico, ma la cosa si avverte, specie avendo già visto il gioco girare da altre parti :sisi:  

Si per ora non e mai calato sotto i 30

Forse giusto 1/2 scattini in una certa inqudratura della seconda citta..ma nulla piu. 

l'importante è che siate contenti voi, @Morty. magari senza dare del troll a chi la pensa diversamente, ma capisco che a questo non siete abituati :sisi:  

sugli screen, anche qui, sono texture che viste in movimento rendono un quinto. sono immagini che hanno un effetto sfocatura imponente, e che comunque, come detto, in portatile possono andar bene.

ma arrivare a bestialità come "la miglior grafica su switch" sono degne del peggior fanboy, non di te. poi se ci credi davvero ti faccio vedere le stesse scene come dovrebbero esser.. oh, wait.

l'importante è che siate contenti voi, @Morty. magari senza dare del troll a chi la pensa diversamente, ma capisco che a questo non siete abituati :sisi:  

sugli screen, anche qui, sono texture che viste in movimento rendono un quinto. sono immagini che hanno un effetto sfocatura imponente, e che comunque, come detto, in portatile possono andar bene.

ma arrivare a bestialità come "la miglior grafica su switch" sono degne del peggior fanboy, non di te. poi se ci credi davvero ti faccio vedere le stesse scene come dovrebbero esser.. oh, wait.

Indicami un gioco Switch migliore allora, evidentemente non ce l'ho e rimedierò

@Magico

Indicami un gioco Switch migliore allora, evidentemente non ce l'ho e rimedierò

@Magico
Penso sia difficile fare nomi dal momento che per te pure wolfenstein sta tra il top. Ovviamente per te cje sia 450p ,sfocato, o nitido non e irlevante. Per molti altri vedere un immagine nitida e beb piu rilevante sell avere qualche filtro in piu

L era delle sfocatura,delle img jpeg sfocate,  dovrebbe essere finita da un pezzo

E come uno che ti dice che il cielo e verde.

E difficile poterci fare una discussione, totalmente incompatibile  :asd:  

OW è un AA e non credo sia pesante come TW3. Anche secondo me ne uscirà un buon prodotto
Si ma un AA per ps4one è comunque più pesante di un AAA per switch, conta che sono tentato infatti di prenderlo su switch tOW (sempre se si presenta bene) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro