Discussioni (CIVILI) tecniche sui giochi Switch

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma non è neanche brutto, da come ne parli sembra il contrario :morris:
Lato tecnico non sorprende. Questo ho detto eh 

Ed e inconfutabile come cosa.

Visivamente in molte situazioni  è  indietrissimo e malgrado  cio gira a 30fps su console base 

Gia non e nulla di che (certe fasi shootong sono orrebdi con i laser e i fasci dei priettili chebsembrano srrivati da epoca ps3 come particellari e realizzazione) ..vediamo cosa porteranno i tagli su switch 

E non e nemmeno leggero perche tecnicamente modesto...perche se no girerebbe a 60fps su ps4one

Ultima modifica da un moderatore:

Visivamente in molte situazioni  è  indietrissimo e malgrado  cio gira a 30fps su console base 

Gia non e nulla di che (certe fasi shootong sono orrebdi con i laser e i fasci dei priettili chebsembrano srrivati da epoca ps3 come particellari e realizzazione) ..vediamo cosa porteranno i tagli su switch 

E non e nemmeno leggero perche tecnicamente modesto...perche se no girerebbe a 60fps su ps4one
Secondo me questa è la prova del 9 del team se toppano questo beh ne escono molto ridimensionati

Si ma un AA per ps4one è comunque più pesante di un AAA per switch, conta che sono tentato infatti di prenderlo su switch tOW (sempre se si presenta bene) :sisi:
Essendoci Microsoft dietro, penso che ci siano pochi dubbi sulla riuscita del porting. Io sicuro lo gioco col Pass, poi se mi piace una seconda run su Switch me la faccio sicuro :sisi:  

Essendoci Microsoft dietro, penso che ci siano pochi dubbi sulla riuscita del porting. Io sicuro lo gioco col Pass, poi se mi piace una seconda run su Switch me la faccio sicuro :sisi:  
Si ma occhio qui MS non c'entra nulla, il gioco è frutto di Private Division, l'unici soldi che ha tirato fuori ms sono per averlo al d1 sul pass.

Si ma occhio qui MS non c'entra nulla, il gioco è frutto di Private Division, l'unici soldi che ha tirato fuori ms sono per averlo al d1 sul pass.
Penso che Ms ci abbia messo i soldi per finanziare il porting. Considera che non dovevano esserci nemmeno chissà quale supporto per X :asd:  Poi visti i recenti Hellblade, Ori ecc. penso sia stata proprio Ms a spingere, tanto già esce ovunque il gioco, fatto 30 facciamo 31 :asd:  

Si ma artisticamente sopperisce benissimo.

E sicuramente se il port sarà buono, su Switch sarà un bel vedere più che altrove 

In quale universo :asd:

cmq vedremovedtanto su switch ancora non si sa la data
Perché non hai evidenziato anche “se il port è buono”?

hai detto tu stesso che non è un gioco avanzato e che tecnicamente alcune cose sembrano da ps3.

Dovesse andare a 720p su handheld, lo schermo piccolo renderebbe molto bello e attuale il titolo.

Non sei tu stesso che elogiavi Skyrim handheld per questo motivo?

Perché non hai evidenziato anche “se il port è buono”?

hai detto tu stesso che non è un gioco avanzato e che tecnicamente alcune cose sembrano da ps3.

Dovesse andare a 720p su handheld, lo schermo piccolo renderebbe molto bello e attuale il titolo.

Non sei tu stesso che elogiavi Skyrim handheld per questo motivo?
Dovesse andare  720p su handled ..sarebbe bello certo.

Ma non ci andra 

Andra 720p docked. Se va di culo  fissi. E handeld i soliti 540p dinanici

Se inizi a prevedere pure risoluzione e framerate è la fine  :monkashake:
Ma non bisogna essee degli indovini

Dimmi un gioco  un minimo grosso come struttura ps4one che gira  davvero a  720p  handled?

Doom segato frame e tutto e va sui 500p spesso

Wolf2 idem

Dragon ball xenoverse pure...in moltissime situazioni  sta sui 500/600p ma ha cali  di res fino a  350p nell hub

Spyro sui 500p

I due crash 480p

Nemmeno la roba pensata per switch gira a 720p ,di rado

Come mai potrebbe farlo un semi open world ps4one che gia su ps4one psre un mattone visto che nemmeno gira a 60? (Non per meriti tecnici ma perche a obsidian non sono fenomeni lato tecnico)

"Come sarà il framerate domani?"

"Sarà stabile grazie all'alta pressione, ma non si escludono possibili drop tra gli Appenini e sulle Isole Maggiori"

"Come sarà il framerate domani?"

"Sarà stabile grazie all'alta pressione, ma non si escludono possibili drop tra gli Appenini e sulle Isole Maggiori"
Siamo nel topic di discussioni tecniche

Di cosa vuoi parlare?

Di come si pettinano le bambole?

E ripeto basta usare un minimo di logica per arrivare alla conclusione che outer worlds non girera a  720p handled ma quella res la fara al piu  docked comen tutti i titoli ps4one un minimo esosi usciti su switch.

Insomma basta basarsi su  cio che e uscito fino ad ora da ps4one per intuirlo,non  ci vuole chissa che capacita predittive 

State calmini su... 

Per il resto ci sta anche speculare sulla possibilità che un titolo possa girare e il modo con cui lo fa, però fatelo senza litigare dai

State calmini su... 

Per il resto ci sta anche speculare sulla possibilità che un titolo possa girare e il modo con cui lo fa, però fatelo senza litigare dai
Esatto

Almeno nel topic tecnici si potra speculare o se no di cosa stiamo a parlare :asd:

Siamo nel topic di discussioni tecniche

Di cosa vuoi parlare?

Di come si pettinano le bambole?

E ripeto basta usare un minimo di logica per arrivare alla conclusione che outer worlds non girera a  720p handled ma quella res la fara al piu  docked comen tutti i titoli ps4one un minimo esosi usciti su switch.

Insomma basta basarsi su  cio che e uscito fino ad ora da ps4one per intuirlo,non  ci vuole chissa che capacita predittive 
Ma sì, dico che è un po' azzardato dire "girerà così", "andrà colì" :asd:  Poi proprio perché ci sta MS dietro mi aspetto un lavoro comunque dignitoso. Il gioco non sembra graficamente nulla di eccezionale, e proprio per questo su Switch potrebbe risultare gradevole

Potremmo cortesemente tornare a parlare civilmente di discussioni tecniche? Grazie ;) Basta richiamare i mod Wolf.

Ma sì, dico che è un po' azzardato dire "girerà così", "andrà colì" :asd:  Poi proprio perché ci sta MS dietro mi aspetto un lavoro comunque dignitoso. Il gioco non sembra graficamente nulla di eccezionale, e proprio per questo su Switch potrebbe risultare gradevole
Vabbe si fanno speculaizoni nel topic discussioni tecniche

Pero speculazioni  basate su molti casi passati di titoli ps4one arrivati su switch

I 720p handled quasi mai ci sono ...e anzi per titoli 0s4pne un minimo esosi strutturalmente si sta sui 500/600p ,con cali anche peggiori

Proprio in base a tutte le esperienze fin qua uscite cercando di essere realisti e 'difficile immaginare che un titolo strutturalmente esoso per switch come the outer world possa girare a  720p in portable. Per i titoli ps4one arrivati su switch quella e la risoluzione che ci sta in docked,tra l altro non di rado pure dinamica

Esatto

Almeno nel topic tecnici si potra speculare o se no di cosa stiamo a parlare :asd:
Un conto è speculare dicendo, come per altro hai fatto prima, per esempio "secondo me gira a questa risoluzione perché questi altri titoli X, Y, Z giravano così", e mi va anche bene. Se ne può disquisire. Ma un conto è poi continuare, e hai fatto anche questo e cito testualmente per provarlo

Ma non ci andra 

Andra 720p docked. Se va di culo  fissi. E handeld i soliti 540p dinanici

Quindi no non schifo la logica. Si, schifo il voler per forza intossicare una sezione intera, anche senza nessuna base concreta come stai facendo tu, per il semplice gusto di rovinare un'esperienza che tutto dev'essere meno che una fogna come la combini tu dal 3 marzo 2017. Se si devono esprimere pareri sul comparto tecnico di OW, che si aspetti almeno di vedere qualcosa di concreto, senza riempire un topic di inutili, pesanti, scassanti e ammorbanti walltext, per di più totalmente sgrammaticati. Già basta il dover interpretare i geroglifici che pensi di scrivere. Vorrei davvero vederti fisicamente perché pare che stai tutto il giorno pronto ad aspettare la prima immagine/video di turno per tentare di scrivere qualcosa di grammaticalmente sensato, mi chiedo se lo fai di proposito a una certa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro