AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 824
Ma ho detto che sicuro il igoco su portable sara carinoCosa ti fa credere che non ci sia?
-metacritic da 87
-qui l’abbiamo provato e tutti ne siamo soddisfatti/estasiati
-il gioco non l’hai ancora visto
ora dimmi, sulla base di questo perchè muovere queste critiche oggi?
perchè hai letto il numerino?
se stai a quello non ti soddisferà più nulla fino a pokemon () e dopo switch pro
ribadisco, il bicchiere è mezzo vuoto, e visto tutto questo ben di dio (da giocare portatile) è proprio un peccato.
Solo per 330 euro di console + 60euro di gioco per un remake visivo uno si aspetta sempre il meglio.
A 576p e carino?
Beh io ho preso una switch con uno schermo 720p e a 720p sarebbe stato infinitamente meglio
Il frame e disastroso poi come stabilita.
Se non riescono nemmeno ad avere performance solide in un remake visivo venduto a 60 euro in che mondo possono giustificarmi un prezzo del genere,considerato che altrove renake simili costano quasi la meta e sono di 3 giochi. Non di rado
Poi sara carino ripeto
Ma quel numeretto li e' poca cosa nel 2019 per un remake visivo di un titolo gbc
Hanno di nuovo fatto il minimo indispensabile.
Poi sara molto meglio altri titoli come resa (e non mi pare di averlo negato)cio non toglie che AGAIN non sono riusciti a fare girare un gioco a 720p su handled quando wiiu li faceva girare quasi tutti a quella res.
Mi chiedo sempre piu a cosa serva lo schermo 720p? A giocarmi hotline miami?
Allora fatemi un oled simil ps vita a res piu bassa che tanto il risultato e migliore

Ultima modifica da un moderatore: