RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
tutto dipende da cosa intendi per "scabroso"Ci voleva la loro analisi per vedere che è un lavoro scabroso?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto dipende da cosa intendi per "scabroso"Ci voleva la loro analisi per vedere che è un lavoro scabroso?
"Che prede cappellate in faccia anche da Pokémon XD tempesta oscura" va meglio?tutto dipende da cosa intendi per "scabroso"![]()
Io l’ho scoperto senza df, i pg sono un polpettone in handheld, tra aliasing, contorni doppi e sfocatura praticamente non gli vedi la facciaVuoi che ti posto screen handeld di doomm vs pokemon?
Tw3 non ce l ho ma pare sfocato docked pure guardandolo a 1080p sul tubo
Non sono neancheba steamingtown e per ora non e affatto male.
Che scenda di res l ho fatto notare ben prima che te lo scoprissi grazieba df ma resta per ora molto bello con colori cmq accesi e soprattuto handled discretamente pulito lato aliasing sebbene non abbia un AA.
Lato res e come dqxi(con landifferenza che dqx1 e sempre sub hd e sempre a res oiu bassa,ma ovvio visro che e piu pesante perche gestisce molteee piu cose)..e a volte sub hd ma anche in tali situazione rende bene con colori abb accesicrispetto alla media
A meno che dopo peggiori l iq di pkmn e infijtiamente usoeirore aquella di doom handled dove a volte era ub pastrocchio di pixel ...per quanto ovviamente doom abbia asset piu esosi ma resta infijitamente peggiore da vedere su switch...che e quello che conta alla fine
Se pkmn ha aliasing vorrei sapere un fire emblme o un astral chain cosab hanno.Io l’ho scoperto senza df, i pg sono un polpettone in handheld, tra aliasing, contorni doppi e sfocatura praticamente non gli vedi la faccia![]()
Ha ambo i problemi ma in modo leggeroIl problema è che ha entrambi i problemi.
Doom non aveva aliasing, fe ed Astral non sono sfocati.
Se aggiungi aliasing + sfocatura diventa ignobile
Ed infatti fuori dalle case e dalle battaglie il pg sembra veramente girare su 3ds, con i contorni doppi, res sub HD e aliasing, pare uscito da Sole e Luna.
Il che è un peccato, perché quando è pulito il gioco è gradevole.
Ciaone Akab...infeurore all 80% dei giochi nintendo
Ti mandero degli screen appena possoCiaone Akab...
Nell'OW ce n'è abbastanza purtroppo
Secondo me 16kPer ció che muove a schermo pokemon doveva girare in full hd in portable e 4k docked![]()
Mi sono mai lamentato dell'aliasing in pokemon? :jack:Strano che qello di astral chain non ti dava fastidio quando alcune scene ne erano totalnente distorte
Nell'OW ce n'è abbastanza purtroppoMi sono mai lamentato dell'aliasing in pokemon? :jack:
L'occhio umano vede massimo 24 fps11!1!Che credo nn vengano neanche percepiti dall' occhio umano![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Purtroppo perchè è logico che una immagine senza è più bella, ma da li a fare casi come hai fatto te con AC e di risoluzione per altri giochi ce ne passaNell'OW ce n'è abbastanza purtroppo
L hai scritto te in risposta al discorso sull aliasing. Se ce ne e abbastanza li vorrei cpaire in mk8 bayonetta astral chain quanto ce ne sta..astral chain tutte la capture sono piene zeppe di aiasing (ma e cosi pure in game handled ). Bastava farlo 650p+ un fxaa per rebderlo meglio .
La roba platinum ha modelli oiu dettagliatice ne consegue che anche il potenziale aliasing e maggiore
Se uno dice cavolate l unica e mettere a comparazioneMi piace come la risposta standard sia "ti mando gli screen" riferito a dei giochi che uno ha giocato ahahahahaha
Ma grazie al caxxoPurtroppo perchè è logico che una immagine senza è più bella, ma da li a fare casi come hai fatto te con AC e di risoluzione per altri giochi ce ne passa
l'unica cosa per cui mi sono lamentato sotto il comporta grafico di pokemon sono le texture che ogni tanto si ritrova e di certo non lo sto facendo pesare dopo il lancio del gioco, così come prima se non in un paio di occasioni dove appunto si parlava di quello
Chi lo ha messo nello stesso piano? Io noAKAB ha detto:Ma grazie al caxxo
Ripeto non mettere sullo stesso piano l aliasing di AC con quello di pokemon
Che in AC ci stanno cutscenes pure zoomate sui pg eppure ci sta aliasing a pacchi
Io no di certo perche sarebbe una cagata abnormeChi lo ha messo nello stesso piano? Io no
Io son sicuro che in universo parallelo esista un Akab che difende Xenoblade 2 e basha Scudo/Spada.akab che difende un gioco N con grafica da PS2........?
che timeline è questa????![]()