Discussioni (CIVILI) tecniche sui giochi Switch

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hardware switch e wiiu non ci azzeccano una sega l'uno con l'altro 
Sticazzi dell’hardware, concettualmente switch è la versione migliorata di wiiu. 

O pensate che fosse normale quittarlo dopo soli 4anni? Che fosse nei piani?

hanno preso le funzioni vincenti, le hanno migliorate, hanno cambiato il nome e hanno buttato fuori una macchina vincente, con l’esoscheletro di quella precedente.

così come han fatto sony e ms ma per motivi diversi

Ma non è vero... ti scordi che Switch è anche l'erede del 3ds che si è fatto tutta la intera gen. Mentre ps4 pro e onex di certo non costano 300 euro, minimo aggiungici un centello :ahsisi:
Switch non è affatto l’erede del 3ds, chi l’ha detto  :asd:  il 3ds han continuato a supportarlo fino all’altro ieri.

l’erede del 3ds FORSE sarà lite, ma è tutto da capire..

Dk, bayo, toad, mario kart, zelda e tanti altri ti salutano :happy:
È successa la stessa cosa da ps3 a ps4 però. Porting su porting su porting :asd:

Capisco quello che intendi, ma Switch ha semplicemente preso tutto quello che c’era di buono su Wii U per avere una base solida da cui partire. Adesso è andata oltre.

È successa la stessa cosa da ps3 a ps4 però. Porting su porting su porting :asd:

Capisco quello che intendi, ma Switch ha semplicemente preso tutto quello che c’era di buono su Wii U per avere una base solida da cui partire. Adesso è andata oltre.
Esattamente quello che ho scritto.... basterebbe leggere..

Ultima modifica da un moderatore:
Dai su Ken, si sta spalando bile sui Sonari a caso che neanche stanno nel topic, su PS4 che non è una console seria rispetto alle mid-gen (se non ho frainteso) sul fatto che questo sia un porting di merd° a 360 gradi cosa che non sembra assolutamente da quello che si dice da DF (erano loro mi pare) oppure Switch un WiiUPlus.Dimmi tu se è normale sta cosa, e parlo in generale.

Sticazzi dell’hardware, concettualmente switch è la versione migliorata di wiiu. 

O pensate che fosse normale quittarlo dopo soli 4anni? Che fosse nei piani?

hanno preso le funzioni vincenti, le hanno migliorate, hanno cambiato il nome e hanno buttato fuori una macchina vincente, con l’esoscheletro di quella precedente.

così come han fatto sony e ms ma per motivi diversi

Loro lo fanno da 4 gen :trollface:  

Loro lo fanno da 4 gen :trollface:  
Si ma infatti, non c’è niente di male anzi, è la naturale evoluzione delle cose. Solo non venitemi a fire che switch è la risposta a ps5 plis :asd:

Si ma infatti, non c’è niente di male anzi, è la naturale evoluzione delle cose. Solo non venitemi a fire che switch è la risposta a ps5 plis :asd:
Non è neanche la risposta a PS4 probabilmente, ma la risposta di Nintendo per sopravvivere dopo il disastro di WiiU, che comunque di certo Switch non è la versione plus di quest'ultimo o niente di simile. :sisi:  

Concettualmente lo è eccome. Ha preso il paddone del wiiu e l’ha reso autonomo, indipendente e autosufficiente.

Mi dispiace per i molti di voi che qua dentro non giocando sulle console non serie, ai tempi non si saran goduti quel càzzo di capolavoro di MGS3 per i cali di frame rate :sisi:  

Speriamo facciano più console serie e meno giocattoli in futuro che The Witcher 3 in portatile mi deve girare serio se no non lo potete comprare che mi date fastidio :sisi:

Mi dispiace per i molti di voi che qua dentro non giocando sulle console non serie, ai tempi non si saran goduti quel càzzo di capolavoro di MGS3 per i cali di frame rate :sisi:  

Speriamo facciano più console serie e meno giocattoli in futuro che The Witcher 3 in portatile mi deve girare serio se no non lo potete comprare che mi date fastidio :sisi:
Mgs3 e' uscito 15 anni fa?

In genere gli stabdard di 15 anni fa non sono quelli di oggi.

Per fortuna.  Se no cosa stiamo a spendere soldi per console nuove?

Nel 2019 i 30fps e una res almeno hd dovrebbe essere il minimo sindacabile (vabbe dovrebbe essrre fhd ma almeno per la parte portavle limitiamoci a un 600p/720p)

Nel 2019 i 30fps e una res almeno hd dovrebbe essere il minimo sindacabile (vabbe dovrebbe essrre fhd ma almeno per la parte portavle limitiamoci a un 600p/720p)
E qual è lo standard superiore a cui Switch dovrebbe ambire? Son curioso perchè io vedo solo il top di gamma in circolazione nel suo campo a meno che viene giù Cracky a dare degli sdentati a destra e a manca perchè lui la vorrebbe meglio...

è sempre lì la questione: non vi basta quello che c'è ma sopra non c'è altro quindi idealizzate un termine di paragone che non esiste.

MGS3 lo tiro in ballo considerando i tempi in cui era uscito, non lo aggiorno agli standard di ora, leggili i messaggi :asd:  

Dire nel 2019 io voglio che sia così, va bene, fate pure... ma se vi guardate intorno e non c'è nulla che faccia come volete voi, fatevi due domande sulle vostre aspettative

Concettualmente lo è eccome. Ha preso il paddone del wiiu e l’ha reso autonomo, indipendente e autosufficiente.
Ma esatto

Switch e l evoluzionebdel paddone senza se e senza ma

All epoca bon c era un chipst mobile a quel prezzo che potesse garantire  le performance da wiiu e quindi hanno optato per una home console  in grado di ""trasformarsi""in una pseudo portable  mediantw streaming..con tutte le limitazioni del casob(segnale 480p compresso per ridurre imput  lag)

Ora con il tegra hanno potuto fare l evoluzione  naturale

Ergo portable  che si trasforma in home mediante overclock,sejza nessuna  necessita di streaming

ma se nemmeno su ps4 e xbox va quasi mai a 1080p :asd:

E qual è lo standard superiore a cui Switch dovrebbe ambire? Son curioso perchè io vedo solo il top di gamma in circolazione nel suo campo a meno che viene giù Cracky a dare degli sdentati a destra e a manca perchè lui la vorrebbe meglio...

è sempre lì la questione: non vi basta quello che c'è ma sopra non c'è altro quindi idealizzate un termine di paragone che non esiste.

MGS3 lo tiro in ballo considerando i tempi in cui era uscito, non lo aggiorno agli standard di ora, leggili i messaggi :asd:  
Il top di gamma perche non c e nient altro

Grazie al CAZZ0

Ma gli standard tecnici sono obiettivi...bel 2019 per giocarsi un bg in modo un minimo ottimale 30fps abv. Stabili e una res almeno hd sono il minimo sindacabile...a prescindere dal dispositivo,l hd dovrebbe essere una cosa ASSODATA

Qua non di rado abbiamo res da PS VITA...una gen fa. 

Mgs3 all epoca era infatti tanta roba per quegli arabdard e nessuno ba aperto bocca

Se fai uscire un gioco tecnicamente  come mgs3 oggi ovvio che ti ridono dietro

Si chiama evoluzione tecnologica che a qualcuno pare sfuggire.

Se  un gioco NON puo rendere  decebtemente per quella piattaforma ma lo devi far girare a frame ridicoli e a rispluzioni da ps vita o peggio..semplicemente non lo fai Perche  non è  un gioco che  puo funzionare decentemente  per quella piattaforma

Switch non ce la fa e si evitano certi scempi.  E un titolo per ps4one,non pee una portatile  e per stuprarlo cosi fai prima a noj farlo uscire. Non e che deve per forza uscire tutto giusto per dire""oh guarda  un tablettino fa girare tw3!!""...pazienza poi  se cala sempre gira a res da ps vita ha textures spesso da ps2 ,lod modesto e tutti i sacrifici. E la classica vittoria di pirro.

ma se nemmeno su ps4 e xbox va quasi mai a 1080p :asd:
Si ps4 va sempre a 1080p

One 900p.

E appunto se su switch devi andare a res ridicole non lo fai

Non e che ti prendi i meriti per aver reso un gioco una ciofeca.

Non c e nessuna cosa miracolosa  in cio come qualcubo vorrebbe far credere...perche se no ps vita 6  ANNi FA  faceva girare un ow come borderlabds2 ...in condizioni pietosi ma anche li girava...ma miracoloso un corno :asd:

Il top di gamma perche non c e nient altro
Non ho altro da aggiungere vostro onore.

I criteri obbiettivi si fanno per categorie, non a cazzo di cane o a prescindere dalla categoria di dispositivi... se no mi lamento che il mio ventilatore non sia efficace come un climatizzatore e a lungo e andare che la meno con sta cosa qualcuno mi farà un TSO.

Oppure mi lamento che il mare della liguria non è pulito come quello di Bali... sempre mare eh

Non ho altro da aggiungere vostro onore.

I criteri obbiettivi si fanno per categorie, non a cazzo di cane o a prescindere dalla categoria di dispositivi... se no mi lamento che il mio ventilatore non sia efficace come un climatizzatore e a lungo e andare che la meno con sta cosa qualcuno mi farà un TSO.

Oppure mi lamento che il mare della liguria non è pulito come quello di Bali... sempre mare eh
Quindi borderlabds 2 ps vita  era pure li una grandissima cosa visto che non girava da nessun altra parte

Ma che stai a dire

Sto tw3 fara cagare pure confrontandolo con SKYRIM SWITCh

Prenderò  un immagine portavle delk uno e dell altro e tw3 apparira come roba ps2 sfocatissima

Piu confronto diretto di cosi...

Non ci gira da nessun altra parte perche non f e nessun altra pprtatile seria...ti piace vincere facile.

Cio non di meno non significa che sia un risultato soddisfacente...solo perche altrove non gira

Discorsi nosense. 

Perche se no allora borderlabds2 hest game ever...del resto su altre pprtatili all epoca non ci girava...peccato poi chw faceva ridere confrontanto ad altri titpli ps vita come iq e resa.

Non vedo l ora che esca guarda per trovare qualche img portable e c9nfrontarla con uno skyrim olde gen handled

Scommettiamo che skyrim sara cmq migliore di sto aborto con res ridicola portable ? Cioe le prove ce le hai sulla stessa switch di quanto come resa sia roba modesta.

E un gioco che switch non puo reggere perche pensato per ps4one. Per farlo girare devi andare all ultra low pc + res da ps vita+ frame ballerino (in portavle  a occhio sembra semore calare..mai a 30)

“ Eh ma Ocarina of Time” cit. 

Quindi borderlabds 2 ps vita  era pure li una grandissima cosa visto che non girava da nessun altra parte

Ma che stai a dire

Sto tw3 fara cagare pure confrontandolo con SKYRIM SWITCh

Prenderò  un immagine portavle delk uno e dell altro e tw3 apparira come roba ps2 sfocatissima

Piu confronto diretto di cosi...

Non ci gira da nessun altra parte perche non f e nessun altra pprtatile seria...ti piace vincere facile.

Cio non di meno non significa che sia un risultato soddisfacente...solo perche altrove non gira

Discorsi nosense. 

Perche se no allora borderlabds2 hest game ever...del resto su altre pprtatili all epoca non ci girava...peccato poi chw faceva ridere confrontanto ad altri titpli ps vita come iq e resa.

Ma ti sembra seriamente paragonabile a BL2 Vita?

E no Skyrim fa ridere

Ma ti sembra seriamente paragonabile a BL2 Vita?

E no Skyrim fa ridere
Skyrim su portavle e tanta roba visivamente  e ho postato pure gli screen...mi sa che parli tanto per in questo caso  :asd:

Vediamo gli screen direct feed di sta roba

Chesara cosi sfocato in portable e pieno di alising che non  vedrai nitido piu distante di 2metri.

Ridiamo come fatto con il top tecnico wolfebstei  :asd:

il confrotno ci sta tutto

borderlands 2 metteva abb. In difficolta ps360 e vita aveva limitazioni non da meno un rapporto

un ow di quella scala non si era mai visto su portable

incredibile si concettualmente...ma la resa era ridicola 

qua sara uguale. 

tw3 handled fara ridere visivamente rispetto a un sacco di giochi ols gen 

i vari dragons dogma ds skyrim ecc visivamente gli pisceranno addosso perche tecnicamente pensati per un hw piusimil swtich,ergo senza risoluzioni da paleolitico o frame imbarazzanti o aliasing come non mai  (non ch3 non ne abbiano ma tw3 senza AA e da suicidio in sub hd,con la mole poligonale che si ritrova...ho messo te3 senza AA a 720p su pc e fa ridere..la vegetazione sbrilluca tutta..non oso pensare a 540p .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro