tidusquall17
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Gen 2008
- Reazioni
- 0
Ragazzi, sono andato in negozio a prendere il palinsesto, ma per mia sfortuna me l'hanno dato delle squadre straniere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi pendo le quote da totosi.. Ho notato che questo sito però non quota il pari e dispari, under-over 1.5-3.5, goal nogoal.. Mi chiedevo se è cosi anche per tutte le altre ricevitorie di scommesse...
Cmq ho fatto anche questo provvisorio con le mie idee, ma logicamente da modificare a scuola
:
Milan cagliari 2 ( il milan non ha più nulla da fare, se la vende la partita)
Bari - lecce 2
Catania roma 2
Cesena brescia over 2.5
Chievo udinese 2
Parma juventus 1 ( non mi interessa)
Sampdoria palermo 1
Napoli inter 2.
Alcune difficilmente le cambierò. Cmq fatemi sapere se altre ricevitorie le quotano quelle puntante.. Io vado da "punto scommesse" se mi sapete dire..
Edit: sarebbero più di 600 euro di roba, ma su alcune ho azzardato molto, come sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi pendo le quote da totosi.. Ho notato che questo sito però non quota il pari e dispari, under-over 1.5-3.5, goal nogoal.. Mi chiedevo se è cosi anche per tutte le altre ricevitorie di scommesse...
Cmq ho fatto anche questo provvisorio con le mie idee, ma logicamente da modificare a scuola

Milan cagliari 2 ( il milan non ha più nulla da fare, se la vende la partita)
Bari - lecce 2
Catania roma 2
Cesena brescia over 2.5
Chievo udinese 2
Parma juventus 1 ( non mi interessa)
Sampdoria palermo 1
Napoli inter 2.
Alcune difficilmente le cambierò. Cmq fatemi sapere se altre ricevitorie le quotano quelle puntante.. Io vado da "punto scommesse" se mi sapete dire..
Edit: sarebbero più di 600 euro di roba, ma su alcune ho azzardato molto, come sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif