Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, sono andato in negozio a prendere il palinsesto, ma per mia sfortuna me l'hanno dato delle squadre straniere-_-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi pendo le quote da totosi.. Ho notato che questo sito però non quota il pari e dispari, under-over 1.5-3.5, goal nogoal.. Mi chiedevo se è cosi anche per tutte le altre ricevitorie di scommesse...

Cmq ho fatto anche questo provvisorio con le mie idee, ma logicamente da modificare a scuola:asd::

Milan cagliari 2 ( il milan non ha più nulla da fare, se la vende la partita)

Bari - lecce 2

Catania roma 2

Cesena brescia over 2.5

Chievo udinese 2

Parma juventus 1 ( non mi interessa)

Sampdoria palermo 1

Napoli inter 2.

Alcune difficilmente le cambierò. Cmq fatemi sapere se altre ricevitorie le quotano quelle puntante.. Io vado da "punto scommesse" se mi sapete dire..

Edit: sarebbero più di 600 euro di roba, ma su alcune ho azzardato molto, come sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

anche io...ero indeciso tra over 2,5 e under 3,5, poi ho visto che c'erano sempre parecchi gol tra le due squadre e ho scelto l'over...e invece...poi 2-0 al 1° tempo mi aveva fatto sperare...avevo preso anche over 2,5 dell'atletico madrid e over 2,5 di mvv-volendam, poi avevo alte partite domani...spero di sbagliarne almeno 2...
vai persa anche io per 1 per colpa dell'over 2,5 dei Rangers...che sfiga...

nn scommetto piu,stavolta penso sul serio.avrei voglia di bestemmiare contro quella ***** di frocio figlio di ******* di borriello e contro quell'arbitro messo lì da qualche parente incapace di dare un rigore netto contro la squadra,la roma,piu scarsa e mediocre del campionato italiano che riesce a fare il risultato piu inutile del pianeta

dico solo che in mano c'ho questa

valencia OVER.finita2-2

real zaragozza 1. finita 2-1

inter 1

milan cagliari over

juve over

barcellona x. finita 1-1

veniva 200 euro,con 2 euro giocati.direte voi.te ne mancavano 2.

vi rispondo:domani mettevo 30-40 euro sull'under di juve e milan e minimo andavo in cassa con 120 euro.

stasera pensavo una cosa e ho imparato 2 ore dopo la risposta.fare giocate multiple su poche partite a quote alte è ancora peggio.e ovviamente lo scontatissimo x al primo tempo dell'inter sarà stato intorno al 2.00

ho definitivamente chiuso col mondo delle scommesse.mi prendo tutta l'estate per decidere se giocare qualcosa in singola.in palestra pensavo:l'x del barcellona è da prendere in singola..poi ho pensato che avrebbe vinto..buon proseguimento

nn scommetto piu,stavolta penso sul serio.avrei voglia di bestemmiare contro quella ***** di frocio figlio di ******* di borriello e contro quell'arbitro messo lì da qualche parente incapace di dare un rigore netto contro la squadra,la roma,piu scarsa e mediocre del campionato italiano che riesce a fare il risultato piu inutile del pianetadico solo che in mano c'ho questa

valencia OVER.finita2-2

real zaragozza 1. finita 2-1

inter 1

milan cagliari over

juve over

barcellona x. finita 1-1

veniva 200 euro,con 2 euro giocati.direte voi.te ne mancavano 2.

vi rispondo:domani mettevo 30-40 euro sull'under di juve e milan e minimo andavo in cassa con 120 euro.

stasera pensavo una cosa e ho imparato 2 ore dopo la risposta.fare giocate multiple su poche partite a quote alte è ancora peggio.e ovviamente lo scontatissimo x al primo tempo dell'inter sarà stato intorno al 2.00

ho definitivamente chiuso col mondo delle scommesse.mi prendo tutta l'estate per decidere se giocare qualcosa in singola.in palestra pensavo:l'x del barcellona è da prendere in singola..poi ho pensato che avrebbe vinto..buon proseguimento
Ragazzo, deciditi

ho deciso anche perche so stato 2 ore a decide se mettere l'1 dell'inter e mi sentivo che nn entrava cazz0,volevo giocarmi l'under..sono stanco

tu ridi,io sono felice di esserne quantomeno uscito

in questi giorni stavo pensando che forse nn era piu solo per soldi ma xke nn so piu godermi una partita senza bet...basta

anche xke...ma sai quanti cazz0 di soldi (oltre che spenderli)nn vinco per UNA partita?ma basta..il divertimento puo essere solo a divertirsi con somme relativamente basse a trovare le quote alte tipo il pari del barca a 5.00(che fotograferò) e portarle a casa,altrochè...

io l'unico periodo in cui sono andato in ATTIVO di 150 euro in meno di 2 mesi era stato con singole e doppie a quota 3o4 giocando dai 5 ai 15 euro;)ma se ne parla l'anno prossimo

---------- Post added 12-05-11 at 00:17:22 ---------- Previous post was 11-05-11 at 22:41:35 ----------

mo spero solo,ma ci spero poco xke 1)è destino, 2)è maledettamente probabile l'over a milano,solo la uve potrebbe fare un deprimente 0-0 o 1-1 ma nn ci spero molto,sarà guerra..dicevo spero solo che esce under almeno sul milan o juve xke se uscisse,con le bolle di copertura che avrei giocato prendevo meno di 50 netti,e sticazzi pace..se invece escono 2 over sono 200-60=140 nettti in tasca..ma soprattutto una perla di multipla strappata x quel frocio di borriello e un rigore nn dato..speriamo esca under cazz0,speriamo...

Ditemi un po se va bene:

Lazio genoa under 2.5

milan cagliari under\over 2.5

Catania roma: --

Cesena brescia: 1

Chievo udinese: 2

Parma juve: 1

Napoli inter: ----

Queste sono le partite che giocherò. Non so cosa mettere al milan, napoli e roma...

tu ridi,io sono felice di esserne quantomeno uscitoin questi giorni stavo pensando che forse nn era piu solo per soldi ma xke nn so piu godermi una partita senza bet...basta

anche xke...ma sai quanti cazz0 di soldi (oltre che spenderli)nn vinco per UNA partita?ma basta..il divertimento puo essere solo a divertirsi con somme relativamente basse a trovare le quote alte tipo il pari del barca a 5.00(che fotograferò) e portarle a casa,altrochè...

io l'unico periodo in cui sono andato in ATTIVO di 150 euro in meno di 2 mesi era stato con singole e doppie a quota 3o4 giocando dai 5 ai 15 euro;)ma se ne parla l'anno prossimo

---------- Post added 12-05-11 at 00:17:22 ---------- Previous post was 11-05-11 at 22:41:35 ----------

mo spero solo,ma ci spero poco xke 1)è destino, 2)è maledettamente probabile l'over a milano,solo la uve potrebbe fare un deprimente 0-0 o 1-1 ma nn ci spero molto,sarà guerra..dicevo spero solo che esce under almeno sul milan o juve xke se uscisse,con le bolle di copertura che avrei giocato prendevo meno di 50 netti,e sticazzi pace..se invece escono 2 over sono 200-60=140 nettti in tasca..ma soprattutto una perla di multipla strappata x quel frocio di borriello e un rigore nn dato..speriamo esca under cazz0,speriamo...
ma rido solo perchè sti discorsi li hai fatti 5896 volte, e son sicuro che domani vieni a scrivere se sei indeciso se mettere X o 1 al milan, o se mettere 5 su una multipla o 10 on-line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però pure io mi sarei incazzato e non poco, che ***** di rigore non han dato all'inter? boh vabbè fatti una schedina il fine settimana con un tuo amico e basta, se la vinci bene se la perdi amen, senza bruciarti lo stomaco

bel colpo l'x al barca *****, pensa che volevo metterlo al real io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi un po se va bene:
Lazio genoa under 2.5

milan cagliari under\over 2.5

Catania roma: --

Cesena brescia: 1

Chievo udinese: 2

Parma juve: 1

Napoli inter: ----

Queste sono le partite che giocherò. Non so cosa mettere al milan, napoli e roma...
Io farò:

Lazio - Genoa UNDER 3,5

Milan - Cagliari 1

Fiorentina - Bologna OVER 2,5

Bari - Lecce SEGNA GOAL SQUADRA OSPITE SI'

Catania - Roma 2

Cesena - Brescia OVER 1,5

Chievo - Udinese 2

Parma - Juventus GOAL

Blackburn - Manchester United UNDER 3,5

Blackpool - Bolton OVER 3,5

West Bromwich Albion - Everton GOAL

Arsenal - Aston Villa OVER 1,5

Liverpool - Tottenham 1

Manchester City - Stoke City 1

3@ 1140€

:gaf:

Io farò:
Lazio - Genoa UNDER 3,5

Milan - Cagliari 1

Fiorentina - Bologna OVER 2,5

Bari - Lecce SEGNA GOAL SQUADRA OSPITE SI'

Catania - Roma 2

Cesena - Brescia OVER 1,5

Chievo - Udinese 2

Parma - Juventus GOAL

Blackburn - Manchester United UNDER 3,5

Blackpool - Bolton OVER 3,5

West Bromwich Albion - Everton GOAL

Arsenal - Aston Villa OVER 1,5

Liverpool - Tottenham 1

Manchester City - Stoke City 1

3@ 1140€

:gaf:
under 3.5 è quotato per lazio genoa? A quanto più o meno?

Ma la roma ha giocato ieri, non sarà stanca? E' motivata però, o sbaglio?

ma rido solo perchè sti discorsi li hai fatti 5896 volte, e son sicuro che domani vieni a scrivere se sei indeciso se mettere X o 1 al milan, o se mettere 5 su una multipla o 10 on-line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò pure io mi sarei incazzato e non poco, che ***** di rigore non han dato all'inter? boh vabbè fatti una schedina il fine settimana con un tuo amico e basta, se la vinci bene se la perdi amen, senza bruciarti lo stomaco

bel colpo l'x al barca *****, pensa che volevo metterlo al real io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ieri è stata una serataccia,sull'1-0 dell'inter ho aperto diretta.it per vedere gli altri campi e l'ho trovati gia finiti(giocavano alle 8.00....).dopo aver visto l'1-1 del barca c'avevo le gambe molli,infatti sta schedina la tengo solo per quell'x a 5.00 maledettamente suonato...con1 punto era scudetto per loro e quasi salvezza x gli avversari che tra l'altroin tutto il campionato nn avevano mai preso piu di 2 gol da nessuno.poi ho visto che una fra villareal e espanyol era finita 0-0 e ho detto "caz0 ero SICURO che una delle 2 era da under" e ho rivisto che avevo scelto quella giusta...mancavano il real sociedad...finita 2-1 al 90' un cul0 assurdo,in pratica mentre l'inter vinceva mi restavano juve e milan per 200 euro..

pero devo dire che sono sicuro che se davano rigore all'inter lo sbagliavano cosi come mi sentivo che nn sarebbe stata vittoria x l'inter..cazz0

on line gia ho detto li metterò,questa è diventata una passione ormai,lo faccio xke mi piace e proprio x questo voglio farlo in modo che nn mi faccia incazzare.ergo,nn so quando,metterò 20 euro on line per giocarle su 2-3 partite..quello che smetto di fare è la multipla da 2 euro,al limite quando c'avrò un pò di nostalgia dello sportello reale in ricevitoria:ahsisi:ma nn è cosa che farò a breve:)

dò qualche consiglio a chi gioca:

sta settimana la schedina gagliarda è:

napoli X(dela ha gia detto ESPLICITAMENTE che vuole 1 punto con l'inter)

milan OVER(azzarderei addirittura l'x2 ma l'over puo bastare.per me è un pioggia di gol da una parte e dall'altra)

juve X tanto a parma nn vinceranno MAI pero penso che il pari possa uscire

liverpool 1

con 5 euro dovrebbero venirne un 50,poco meno

under 3.5 è quotato per lazio genoa? A quanto più o meno?Ma la roma ha giocato ieri, non sarà stanca? E' motivata però, o sbaglio?
La SNAI lo quota e anche un bel po' (1.55)

La Roma ha sì giocato ieri, ma il Catania è salvo e deve restituire il favore di qualche anno fa dove la Roma fece di tutto per pareggiare la partita a scudetto ormai perso, per far sì che il Catania si salvasse (i romanisti confermino!).

La SNAI lo quota e anche un bel po' (1.55)La Roma ha sì giocato ieri, ma il Catania è salvo e deve restituire il favore dell'anno scorso dove la Roma fece di tutto per pareggiare la partita a ormai scudetto perso, per far sì che il Catania si salvasse (i romanisti confermino!).
Ok, allora mi gioco anche la roma..

Metto 1 fisso al parma, mi fido...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è che gli OVER e i GOL in serie A questa settimana non sono quotati un càzzo ?
Temo sia una misura precauzionale dei book per tutelarsi contro le partite "spettacolo" che potrebbero esserci in un finale di stagione.

Com'è che gli OVER e i GOL in serie A questa settimana non sono quotati un càzzo ?
xke ormai fra chi deve salvarsi e chi nn si gioca piu un cazz0 i gol usciranno a grappoli,in giro c'è gente che sta prendendo,per dire,a @18 su milan cagliari giocate come "ci saranno almeno 7 gol"

Sono tentanto nel mettere 20 euro sulla vittoria della champions sul MUtd
quella nella mia testa è una X grossa quanto una casa,e la vinceranno i blaugrana ai RIGORI.ricordatevelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro