Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avevo giocato 2 euro sul conto giusto per racimolare qualcosa(20) saltato per il benfica che non perdeva da 38 partite maledizione a me che gioco contro i turchi.

Son sopra di quasi 800 euro, credo che metter 150 euro su una partita sia fattibilissimo ora come ora
gambli ma puoi.

2 Barca X2 Real.

150€ sono 351€

fai te.

t'attacchi perche come la copri?l'x2 nn paga un *****,1.60 circa

pure che metti 50-60 sull'xe o perdi metà vincita o incassi intorno ai 20-30 euro.

e per inciso è da tripla,chiaro l'x è piu facile del 2

ma tu palermo inter vai a pescare...

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/551361_10151911700394896_1059038132_n.jpg
ma perchè le bestemmie di sto tipo? poverello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è fatta male

nn puoi giocare una schedina così,perche puoi prendere UN azzardo ma nn due.e nn c'è modo di coprirla quella schedina

si vede che vincere anche solo il risultato del bayern gli faceva schifo

Ultima modifica:
t'attacchi perche come la copri?l'x2 nn paga un *****,1.60 circapure che metti 50-60 sull'xe o perdi metà vincita o incassi intorno ai 20-30 euro.

e per inciso è da tripla,chiaro l'x è piu facile del 2

ma tu palermo inter vai a pescare...

e cosa pescavo? pensa che all'inizio avevo messo fenerbache e Chelsea di ieri poi ho tolto il chelsea e messo l'Inter

pure le altre 3 erano da tripla come l'inter

e cosa pescavo? pensa che all'inizio avevo messo fenerbache e Chelsea di ieri poi ho tolto il chelsea e messo l'Interpure le altre 3 erano da tripla come l'inter
Fossi in te giocherei 60 sull'x2..Il Palermo non vincerà mai imho...L'Inter è a -6 dalla terza eh

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

milan 1napoli 2

udine x2

2virgolaqualcosa

su questa,imho,ve ce potete giocà casa
Io pensavo di farne una uguale aggiungendo Roma 1:unsisi:

2 Sassuolo stasera, vincendo seria A.

50€.

addirittura Il Sassuolo ha perso al 90esimo dal capocannoniere e va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io oggi 50 euro su Le Mans ho messo

addirittura Il Sassuolo ha perso al 90esimo dal capocannoniere e va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma perche buttate soldi su ste squadre?:morristend::morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

giocare pesante sulla B è l'abc dello scommettitore pollo..

ho vinto 284 settimana scorsa + 40€ sul 2 del Sassuolo a 2.15 pigliandone 90 e spari, sto sopra più di 1500 in 2 anni questo vuol dire che il tuo "giocare pesante"

per me come credo per Origin sia come giocare leggero.

ognuno conosce la propria sacca, spero di non ripeterlo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho vinto 284 settimana scorsa + 40€ sul 2 del Sassuolo a 2.15 pigliandone 90 e spari, sto sopra più di 1500 in 2 anni questo vuol dire che il tuo "giocare pesante" per me come credo per Origin sia come giocare leggero.

ognuno conosce la propria sacca, spero di non ripeterlo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il punto nn è se stai sopra di 2 euro o di 1500,il punto è che a bocce ferme le partite sono da 1x2 per tutte le tasche.e certe partite,imho,sono regali per i books.nn è che se sei in attivo devi per forza sputtanarli,e nn è che siccome piu di una volta vinci in un torneo che per i più è campo di sconfitte,allora diventa piu affidabile.

poi fai come ti pare,io anche sto in attivo.nn di 1500 perchè nn mi sono giocato mai certe cifre,e 1500 euro di attivo nn li fai a colpi di 15-20 euro almenoche nn vinci tutto l'anno

ma quando giochi certe partite l'impressione è che nn sai piu aspettare la partita giusta,diventa un vizio ed una brutta storia.per quanto si possa essere in attivo

Ultima modifica:
ma quando giochi certe partite l'impressione è che nn sai piu aspettare la partita giusta,diventa un vizio ed una brutta storia.per quanto si possa essere in attivo
This..

Se vincessi una bella somma forse inizierei anch'io a giocare 50-100 puntando al raddoppio ma mai sulla serie B..uno dei campionati più combinati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma se per me ieri Le Mans vinceva e invece ha fatto 0 a 0 perchè dite che non so aspettare le partite?

Guardatevi i campionati, le ultime vincono sempre, mancano poche giornate, pagano sempre bene e spesso entrano.

Non sono soldi regalati ai Books, per 90 minuti se la son giocata, ora quando uno non vince è perchè non sa aspettare, siete buffi eh

Ps: A me la serie B piace, e molto da scommettere, forse anche più della A per la cronaca

ma poi cosa c'è da temere quando il Sassuolo ieri poteva festeggiare il trionfo in A? :rickds:

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/298024_577283255626757_8569_n.jpg
dicono che ci sarà qualche imbroglio sotto, che non è possibile. solo al pensiero che durante una partita ci sia una chiamata che dice "no niente, dovete pareggià perchè se vincete noi books andiamo sotto dato che c'è una bolla di 500€ giocata da 10.000 persone."

lol
ma guarda che quando le partite nn vanno come le giochi,nn è perche tu giochi 2 e i books nn ti vogliono pagare(te e gli altri scommettitori sul 2)

è perche le società si mettono d'accordo,o magari l'accordo è tra i giocatori che si giocano la schedina o che semplicemente se la vendono tra di loro,e per farlo fanno finta di giocarla seriamente e poi la perdono/pareggiano.quindi esce il segno che vogliono loro,che una volta ti dice cul0 ed è lo stesso che ti sei giocato,altre volte magari no

io consiglio a tutti NEL FANGO DEL *** PALLONE, io dico che vi passa la voglia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro