Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che ve ne pare di Catania-Inter 1?

Il Catania non ne è uscita con le ossa rotta da Firenze e l'Inter di Mazzarri non è ancora perfetta, anzi...

Che ve ne pare di Catania-Inter 1? Il Catania non ne è uscita con le ossa rotta da Firenze e l'Inter di Mazzarri non è ancora perfetta, anzi...
Io martedi mattina, dopo aver visto Fiorentina-Catania, mi sono giocato l'1 quotato ancora a 3.30, ora è sceso a 2.70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque, ho 2 euro da buttare anche oggi:rickds:

Roma - Verona 1

Genoa - Fiorentina 2

Sassuolo - Livorno 1

Milan - Cagliari 1

Arsenal - Tottenham GOAL

Liverpool - Manchester United GOAL

Barcellona - Valencia GOAL

Standard - Kortrijk 1

Groningen - Ajax 2

La Roma secondo me sta bene, Garcia è un ottimo allenatore e si vede che i giocatori sono felici con lui, mentre il Verona difficilmente si ripeterà.

Il Genoa contro l'Inter puntava al semplice pareggio, la Fiorentina è forte e lì davanti ci sono due giocatori come Gomez e Rossi.

Vedo il Sassuolo più organizzato del Livorno.

Arsenal e Tottenham hanno le difese entrambe ballerine, mentre Manchester United e Liverpool hanno dei buoni giocatori nel reparto avanzato.

Ajax e Standard sono semplicemente favorite e sto cercando di sostituirne con altre.

Consigli?

per me ti stai gufando da solo :rickds:
Addirittura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque niente Ajax, gioca tra poco e io non ho voglia di uscire nell'immediato. Forse metto il Feyenoord in casa.

Ultima modifica da un moderatore:
Meno male che mi scocciavo di andare a giocare perché l'Ajax giocava presto:unsisi:

Che dite vince il Barcelona stasera? Ho bisogno di sti 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

presa già la prima, l'over della roma

Che dite vince il Barcelona stasera? Ho bisogno di sti 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La pulce gioca con Neymar oggi, però il Valencia è un campo difficile. Comunque vittoria probabile.

Non mi assumo nessuna responsabilità:rickds:

se il cagliari si mette a 90 si, altrimenti non penso
qus ti volevo

e infatti io me sa che copro,nn so però con che rapidità scenderà quel 4.35 (X)

io vorrei fare come con la roma,aspettare 60 minuti e vedere che aria tira.perche sull'1-0 l'X schizza a 7 o a 10,insomma con 5 euro se pareggiano prendo quasi quanto con la schedina principale...vediamo

Ultima modifica:
qus ti volevoe infatti io me sa che copro,nn so però con che rapidità scenderà quel 4.35 (X)

io vorrei fare come con la roma,aspettare 60 minuti e vedere che aria tira.perche sull'1-0 l'X schizza a 7 o a 10,insomma con 5 euro se pareggiano prendo quasi quanto con la schedina principale...vediamo
Ti segna il Cagliari però la prendi in ****

Ho il conto sia su betclic sia su bwin... Non li uso da mesi e mesi... C'è qualche agevolazione (bonus?) per chi torna a giocare su uno dei due siti rispetto all'altro??..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
No, non che io sappia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro