F
Frank
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io martedi mattina, dopo aver visto Fiorentina-Catania, mi sono giocato l'1 quotato ancora a 3.30, ora è sceso a 2.70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ve ne pare di Catania-Inter 1? Il Catania non ne è uscita con le ossa rotta da Firenze e l'Inter di Mazzarri non è ancora perfetta, anzi...
per me ti stai gufando da soloConsigli?
Addirittura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper me ti stai gufando da solo![]()
La pulce gioca con Neymar oggi, però il Valencia è un campo difficile. Comunque vittoria probabile.Che dite vince il Barcelona stasera? Ho bisogno di sti 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, 3 punti obbligatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche dite il milan ce la fa?
se il cagliari si mette a 90 si, altrimenti non pensoche dite il milan ce la fa?
qus ti volevose il cagliari si mette a 90 si, altrimenti non penso
Ti segna il Cagliari però la prendi in ****qus ti volevoe infatti io me sa che copro,nn so però con che rapidità scenderà quel 4.35 (X)
io vorrei fare come con la roma,aspettare 60 minuti e vedere che aria tira.perche sull'1-0 l'X schizza a 7 o a 10,insomma con 5 euro se pareggiano prendo quasi quanto con la schedina principale...vediamo
e beh fa parte del gioco,ma certe cose vanno pure intuite.milan a 0 punti dopo la rimonta del verona,in casa deve fare 3 punti,stopTi segna il Cagliari però la prendi in ****
No, non che io sappia.Ho il conto sia su betclic sia su bwin... Non li uso da mesi e mesi... C'è qualche agevolazione (bonus?) per chi torna a giocare su uno dei due siti rispetto all'altro??..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2